GF Alte Cime d'Abruzzo 2013

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Sono interessato anch'io a questa manifestazione. So che ci sarà un unico percorso di 110 km, ma non conosco altimetrie, dislivelli ecc... Domani probabilmente andrò ad iscrivermi presso la sede UISP di Pescara. Spero di poter avere informazioni più dettagliate. Ti farò sapere.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Sono interessato anch'io a questa manifestazione. So che ci sarà un unico percorso di 110 km, ma non conosco altimetrie, dislivelli ecc... Domani probabilmente andrò ad iscrivermi presso la sede UISP di Pescara. Spero di poter avere informazioni più dettagliate. Ti farò sapere.

Guardando quella planimetria il percorso dovrebbe esser questo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/145382

Aspetto tue notizie per il resto o-o
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Iscrizione fatta! Come tesserato UISP l'ho fatta direttamente in sede (20 euro), altrimenti si possono seguire le indicazioni che sono sul volantino, magari chiamando prima uno dei numeri telefonici indicati. Il percorso è effettivamente quello indicato da te. Per il resto l'appuntamento è per il sabato pomeriggio, preso la sede del comune di Castel del Monte, per il pacco gara ed il chip. Non so molto altro (anche perché è in assoluto la mia prima partecipazione ad una manifestazione del genere), ma spero di esserti stato utile.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Iscrizione fatta! Come tesserato UISP l'ho fatta direttamente in sede (20 euro), altrimenti si possono seguire le indicazioni che sono sul volantino, magari chiamando prima uno dei numeri telefonici indicati. Il percorso è effettivamente quello indicato da te. Per il resto l'appuntamento è per il sabato pomeriggio, preso la sede del comune di Castel del Monte, per il pacco gara ed il chip. Non so molto altro (anche perché è in assoluto la mia prima partecipazione ad una manifestazione del genere), ma spero di esserti stato utile.

Quindi niente pacco gara e chip la Domenica mattina?
 

gerardo77

Pignone
28 Dicembre 2012
173
11
Montesilvano
Visita sito
Bici
Izalco Max 8.8
Non ho pensato di chiedere se anche la domenica mattina sarà possibile ritirare il pacco gara. ;nonzo% Io abito non molto lontano e pensavo di andare comunque sabato pomeriggio, in modo da poter dare un'occhiata al percorso. Sul volantino effettivamente c'è scritto solo sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00, anche se in tutte le granfondo di solito si può fare tutto anche la mattina della partenza. In ogni caso puoi chiedere informazioni alli UISP di Pescara (http://www.uisp.it/abruzzo/index.php?id=49), dato che il presidente è anche l'organizzatore.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Non ho pensato di chiedere se anche la domenica mattina sarà possibile ritirare il pacco gara. ;nonzo% Io abito non molto lontano e pensavo di andare comunque sabato pomeriggio, in modo da poter dare un'occhiata al percorso. Sul volantino effettivamente c'è scritto solo sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00, anche se in tutte le granfondo di solito si può fare tutto anche la mattina della partenza. In ogni caso puoi chiedere informazioni alli UISP di Pescara (http://www.uisp.it/abruzzo/index.php?id=49), dato che il presidente è anche l'organizzatore.

Ok, grazie. Se decidessi di venire manderò una mail o-o
 

Giuseppe_63

Gregario
29 Aprile 2007
686
9
60
A nord di Napoli
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Nel 2011 e nel 2012 non si è corso perchè si attraversavano comuni terremotati. Nel 2010, ultima edizione, c'erano 2 percorsi, 80 e 130.
Quest'anno li hanno unificati in un unico percorso da 110 e 2000mt di dislivello. Non c'è purtroppo un sito ufficiale della manifestazione ma qualcosa come la locandina ed il modulo di iscrizione si può trovare quà [url]http://www.circuitodelsole.it/[/URL] cliccando a dx nell'elenco degli eventi 2013.
C'è qualche locale che ci indica in che condizioni sono le strade?
Le discese sono pericolose?
Pendenza max delle salite?;nonzo%