Gf Bra-Bra 2021

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
671
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
-la macchina di fine gara è passata dopo uno schiocco di dita (ok che vado piano, ma dopo appena 30 minuti dalla partenza ne ho già presi 15 di distacco?
può esserlo benissimo, dipende da che griglia sei partito. gli ultimi forse sono partiti anche dopo 15 min dai primi...
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Medio, chiuso in 3h15 circa ai 33 di media, 29º ass. 9º di categoria. Tantissime cadute a causa pioggia… sul traffico ho incontrato pochissime macchine.

Io stranamente ho preso più acqua di @Nimpe_fury
vai troppo veloce, non dai il tempo alle gocce d'acqua di arrivare sull'asfalto
 
  • Haha
Reactions: Tony 96

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
Non mi ricordo su quale pezzo, mi sembra dopo Bossolasco ha iniziato ha diluviare forte, facevo difficoltà a tenere gli occhi aperti. Tralasciando che in alcuni pezzi c’era una nebbia assurda, stile coppa cobram :mrgreen:
a bossolasco solo nebbia (tanta), alla fine fatto tutto il percorso senza occhiali
prima di bossolasco c'erano tratti asciutti
 

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Non mi ricordo su quale pezzo, mi sembra dopo Bossolasco ha iniziato ha diluviare forte, facevo difficoltà a tenere gli occhi aperti. Tralasciando che in alcuni pezzi c’era una nebbia assurda, stile coppa cobram :mrgreen:
Si dopo Bossolasco inizio della discesa verso Serralunga anche io ho beccato tanta pioggia, peccato per le tantissime cadute e per la modifica del percorso,per me è stata la prima esperienza in una gara e mi è piaciuto tantissimo.
Qualcuno sa quanti eravamo alla partenza?Secondo Endu siamo arrivati in 7/800..
 

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Avete idea di come funziona l'iscrizione per chi arriva dall'estero? Ho letto che si puo' fare la tessera giornaliera e prendere il chip in affitto il giorno della gara. Ma nel modulo di iscrizione online sono chiesti in anticipo, quindi forse devo fare l'iscrizione il giorno della gara. Ma arrivando dall'estero non vorrei arrivare li e non "trovare piu' posto".
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Avete idea di come funziona l'iscrizione per chi arriva dall'estero? Ho letto che si puo' fare la tessera giornaliera e prendere il chip in affitto il giorno della gara. Ma nel modulo di iscrizione online sono chiesti in anticipo, quindi forse devo fare l'iscrizione il giorno della gara. Ma arrivando dall'estero non vorrei arrivare li e non "trovare piu' posto".
prova a scrivere direttamente una mail all'organizzazione, di solito sono molto celeri nelle risposte.
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Al76 and scoccy

Terna85

Novellino
11 Febbraio 2018
46
38
Cervere CN
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Avete idea di come funziona l'iscrizione per chi arriva dall'estero? Ho letto che si puo' fare la tessera giornaliera e prendere il chip in affitto il giorno della gara. Ma nel modulo di iscrizione online sono chiesti in anticipo, quindi forse devo fare l'iscrizione il giorno della gara. Ma arrivando dall'estero non vorrei arrivare li e non "trovare piu' posto".
Io lo scorso anno non ero tesserato con alcuna società e mi son iscritto senza indicare n' chip e n' tessera, il giorno che ho ritirato il numero e pacco gara ho completato l'iscrizione consegnando visita medica pagando la tessera giornaliera e prendendo il chip
 
  • Mi piace
Reactions: Al76