Gf Bra-Bra 2023

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao! Qualcuno è iscritto per domenica ? Le previsioni non sembrano molto confortanti…


 
Ultima modifica di un moderatore:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.603
12.095
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io decido domani sera, se c'è lo spiraglio di non farsi 5 ore sotto l'acqua battente, mi faccio 2 ore di macchina e vado ... diversamente mi sa che non mi schiero
È incredibile...anche negli anni in cui non piove quasi mai...alla Bra Bra viene a piovere .
Ricordo di partenze col sole e arrivi sotto la pioggia battente.
E' stata cmq per i percorsi una delle mie granfondo preferite.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
È incredibile...anche negli anni in cui non piove quasi mai...alla Bra Bra viene a piovere .
Ricordo di partenze col sole e arrivi sotto la pioggia battente.
E' stata cmq per i percorsi una delle mie granfondo preferite.
Anche per me è stato uno dei percorsi in cui mi sono sempre divertito di più, fatta tre volte ma sempre all'asciutto ...
Magari poi qualche local ci aggiorna con qualche previsione più precisa
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Io abito a circa 40 km da Bra, purtroppo mi tocca rinunciare per il maltempo, è prevista molta acqua tra Domenica mattina e Lunedì... spero venga rimandata perchè mi dispiace non partecipare.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.301
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per poter essere rimandate dovrebbe essere diramata qualche allerta meteo (non so di che grado), altrimenti le manifestazioni, con la pioggia, solitamente si svolgono...
oltre che gli organizzatori anche chi da l'autorizzazione (prefetto) può intervenire...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.196
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io l'ho fatta 3 volte sempre con meteo perfetto, non capisco chi dica sia sempre bagnata
non andrò (non sono iscritto) per altri motivi , fossi iscritto andrei anche in caso di pioggia (non tempesta ovviamente): non ci sono discese ripide\strette che possano causare problemi ... al limite farei il medio e via
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
io l'ho fatta 3 volte sempre con meteo perfetto, non capisco chi dica sia sempre bagnata
non andrò (non sono iscritto) per altri motivi , fossi iscritto andrei anche in caso di pioggia (non tempesta ovviamente): non ci sono discese ripide\strette che possano causare problemi ... al limite farei il medio e via
Io avevo intenzione di iscrivermi domani visto che non l'ho fatto prima... cmq l'ultima edizione con pioggia ha visto molte cadute anche di persone che conosco... una cosa è prendere pioggia durante l'evento un'altra è partire sotto il diluvio rischiando anche di stare poi male.. probabilmente pedalerò domani per non stare fermo peccato davvero
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Credo di essere io a portare iella... Tutto dove vado a fare una gara fa un tempo da schifo. Regolarmente! Spiace, perche' sono mesi che non piove a Bra (ma almeno bagna un po').
In ogni caso la faccio. Ho fatto il Fiandre in 8 ore sotto pioggia continua. Basta andare pianino in discesa e partire con i freni nuovi. Spero solo che in caso di pioggia forte cambino la salita dalla cappella del Barolo e facciano passare da Santa Maria, perche' con il fango diventerebbe un disastro.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
io l'ho fatta 3 volte sempre con meteo perfetto, non capisco chi dica sia sempre bagnata
non andrò (non sono iscritto) per altri motivi , fossi iscritto andrei anche in caso di pioggia (non tempesta ovviamente): non ci sono discese ripide\strette che possano causare problemi ... al limite farei il medio e via
vermante se non sbaglio 207/18 spostata da maggio causa neve a settembre
2020 non disputata per covid
2021 Tanta acqua (per chi ha fatto lungo)
2022 sereno
2023 prevista acqua
Io sono di Bra l'ho fatta sotto l'acqua nel 2021, una volta può bastare, visto che sono strade che faccio ogni settimana posso anche evitare di rischiare, nel 2021 ci sono state molte cadute, e dopo molto tempo che non piove l'asfalto è un sapone
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Elvy

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
vermante se non sbaglio 207/18 spostata da maggio causa neve a settembre
2020 non disputata per covid
2021 Tanta acqua (per chi ha fatto lungo)
2022 sereno
2023 prevista acqua
Io sono di Bra l'ho fatta sotto l'acqua nel 2021, una volta può bastare, visto che sono strade che faccio ogni settimana posso anche evitare di rischiare, nel 2021 ci sono state molte cadute, e dopo molto tempo che non piove l'asfalto è un sapone
Già!!! Mi ricordo!!!pozze d’acqua a coprire il movimento centrale..tuoni fulmini e saette!!però poi se tutto va bene …sono esperienze che si ricordano col sorriso…domani fagiolatona tutti sul medio…se rain race bisognerà avere come obiettivo portare a casa la pelle… tanto per me che vado meglio sui lunghi… domani è penalizzante ai fini del circuito specialized sui percorsi lunghi… e il 3 posto di cat p finale dello scorso anno quests volta me lo sogno!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luna83