Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf BRA-BRA 28/04/2019
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6364710" data-attributes="member: 9919"><p>Io 3 percorsi li trovo una follia...col livello che c'è adesso tra i cicloamatori di gente che non riesce a fare 80-90 km non ce ne sono.</p><p>Cmq se ad Aprile vai in Francia a fare la Granfondo di Saint Tropez,giusto per citarne una che ho fatto diverse volte,all'atto dell'iscrizione ti chiedono a che percorso parteciperai,e la prima partenza è del percorso lungo con pettorali dal....al....,dopo mezz'ora parte il percorso più breve.</p><p>Qui finisco l'OT e ribadisco la bellezza della Granfondo BRA BRA,strade immerse in paesaggi meravigliosi ,partecipate numerosi e divertitevi tutti,indipendentemente dal percorso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6364710, member: 9919"] Io 3 percorsi li trovo una follia...col livello che c'è adesso tra i cicloamatori di gente che non riesce a fare 80-90 km non ce ne sono. Cmq se ad Aprile vai in Francia a fare la Granfondo di Saint Tropez,giusto per citarne una che ho fatto diverse volte,all'atto dell'iscrizione ti chiedono a che percorso parteciperai,e la prima partenza è del percorso lungo con pettorali dal....al....,dopo mezz'ora parte il percorso più breve. Qui finisco l'OT e ribadisco la bellezza della Granfondo BRA BRA,strade immerse in paesaggi meravigliosi ,partecipate numerosi e divertitevi tutti,indipendentemente dal percorso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Gf BRA-BRA 28/04/2019
Alto
Basso