GF BraBra 2010

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
direi che tutto è andato bene anche il meteo x me medio concluso 341° in 4h20m
ottima organizzazione ottimo il pasta party bella giornata di sport mi sono divertito senza devastarmi

Mi sa che abbiamo fatto insieme da metà dell'ultima salita al traguardo, io ho fatto 345° con stesso tempo o-o
 

BykeBoy

Meetups without obligations, easy and simple
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Gran bella gara....ho fatto il medio e mi è piaciuto tantissimo !!!! panorami da favola. Non ho pensato alla classifica xchè ho fatto la corsa in compagnia della cricca di mio zio....(che forse è uno dei partecipanti piu' maturi ma ....occhio !?!?) uno della cricca ha fatto il medio con appena 400KM nelle gambe....GRANDE!!!! appunto per restare con loro allungavo un pò nelle salite e poi li aspettavo. Bisogna però fare un rimprovero all' organizzazione...I RISTORI....al primo ristoro quando siamo arrivati, anche se tra gli ultimi non mi pare logico che abbiamo trovato solo piu' acqua e fragole..... 30€ non sono pochi, è vero che il pasta party è stato OK, ma i rifornimenti in corsa li ritengo piu' importanti!!! Un grazie ai volontari che al 3° rifornimento hanno tagliato un salame ed una tometta e proprio per noi( ripeto "i volontari " e non gli organizzatori!), abbiamo anche bevuto un bicchiere di barbera...due risate e siamo ripartiti felici ....Nonostante le tappe, la fame, la fatica abbiamo finito abbondantemente entro il tempo massimo.
Ho conosciuto qualche forunembolo(si dice cosi'?) al mattino davanti al bar, eravate con cima coppi (grande roby...vai forte) ho la memoria corta e non ricordo tutti i nomi,
è stato un piacere, spero di rincontrarvi, ho anche conosciuto qualcuno durante e a fine gara e ne approfitto x salutarvi tutti!!!!!
 
Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Gran bella gara....ho fatto il medio e mi è piaciuto tantissimo !!!! panorami da favola. Non ho pensato alla classifica xchè ho fatto la corsa in compagnia della cricca di mio zio....(che forse è uno dei partecipanti piu' maturi ma ....occhio !?!?) uno della cricca ha fatto il medio con appena 400KM nelle gambe....GRANDE!!!! appunto per restare con loro allungavo un pò nelle salite e poi li aspettavo. Bisogna però fare un rimprovero all' organizzazione...I RISTORI....al primo ristoro quando siamo arrivati, anche se tra gli ultimi non mi pare logico che abbiamo trovato solo piu' acqua e fragole..... 30€ non sono pochi, è vero che il pasta party è stato OK, ma i rifornimenti in corsa li ritengo piu' importanti!!! Un grazie ai volontari che al 3° rifornimento hanno tagliato un salame ed una tometta e proprio per noi( ripeto "i volontari " e non gli organizzatori!), abbiamo anche bevuto un bicchiere di barbera...due risate e siamo ripartiti felici ....Nonostante le tappe, la fame, la fatica abbiamo finito abbondantemente entro il tempo massimo.
Ho conosciuto qualche forunembolo(si dice cosi'?) al mattino davanti al bar, eravate con cima coppi (grande roby...vai forte) ho la memoria corta e non ricordo tutti i nomi,
è stato un piacere, spero di rincontrarvi, ho anche conosciuto qualcuno durante e a fine gara e ne approfitto x salutarvi tutti!!!!!



Grande Maurizio... anche questo è un modo (bellissimo) di vivere le Granfondo. o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Peccato per la giornata non eccelsa... l'altra settimana dal belvedere di Mombarcaro si vedeva il mare :-x

o-o Lo so, lo so, da Carcare ci vengo spesso e volentieri.
Le Langhe mi piacciono molto e così strada (vecchia .. rigorosamente) di Montezemolo e via, verso le tante varianti.
Settimana scorsa a Murazzano ho incrociato il carissimo LorenzoSV ...

Ma salgo a volte da Camerana Villa, a volte da Cortemilia, a volte da Ceva-Paroldo, ecc. ecc., sono strade che trovo molto allenanti, col fondo stradale migliore che da altre parti, e soprattutto poco trafficate.
o-o Bye Bye
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Grande Maurizio... anche questo è un modo (bellissimo) di vivere le Granfondo. o-o

E anche su questo sono d'accordissimo o-o
Ho vissuto la nascita del "fenomeno" Gran Fondo ... e all'inizio lo spirito era praticamente SOLO quello. Le gare erano le gare corte e/o in circuito tipo Udace, e le GF nacquero per l'esigenza di molti di pedalare in luoghi molto belli e diversi dai soliti percorsi abituali, con grandi difficoltà kilometriche e altimetriche, ma con spirito ben poco "corsaiolo".
Tant'è che le Gran Fondo (che non a caso si chiamano così) tutte dalla prima all'ultima, anche e soprattutto le più famose e rinomate, nacquero con un unico percorso (il LUNGO ovviamente), e poi per motivazioni ovvie che tutti ben conosciamo hanno poi optato per i due o addirittura tre tracciati.
E tant'è che oggi, sempre per la stessa esigenza, sono nate le Randonnèè che inizialmente erano solo quelle "estreme" (Paris-Brest-Paris, piuttosto che London-Edimburg-London) mentre oggi molte presentano kilometraggi più simili alle originali Gran Fondo, ma non tanto nel kilometraggio quanto piuttosto nella filosofìa) ... ma è un discorso lungo, trito e ritrito, e soprattutto OT. Alla fine l'importante è divertirsi pedalando, e ciascuno ha tutto il diritto di farlo nel modo che più gli aggrada, basta che non ci prendiamo troppo sul serio .... o-o:-xo-o Un caro saluto a tutti, Bye Bye
 

Doc-cw

Novellino
20 Novembre 2009
1
0
Robilante -CN-
Visita sito
Bici
CANNONDALE Synapse
Ciao ragazzi, anche se ho passato i 40 per me la Bra è stata la prima GF, a parte qualche esperienza in MTB, e devo dire che ne sono uscito soddifatto, mi sono divertito, ho conosciuto gente (nelle retrovie si ciancia pedalando),
ma soprattutto mi sono misurato con me stesso. Alla fine 420°. (settultimo)
Però a casa una coppa è arrivata: il mio cucciolo ha vinto la garetta dei bimbi fino a 5 anni. Che emozione!!
 

Allegati

  • Bra-Bra-1.jpg
    Bra-Bra-1.jpg
    88,5 KB · Visite: 19

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao ragazzi, anche se ho passato i 40 per me la Bra è stata la prima GF, a parte qualche esperienza in MTB, e devo dire che ne sono uscito soddifatto, mi sono divertito, ho conosciuto gente (nelle retrovie si ciancia pedalando),
ma soprattutto mi sono misurato con me stesso. Alla fine 420°. (settultimo)
Però a casa una coppa è arrivata: il mio cucciolo ha vinto la garetta dei bimbi fino a 5 anni. Che emozione!!

questa è la vittoria più bella, fantastico!o-o