Gf Camogli 2010

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
aiuto aiuto aiuto...... nn ho visualizzato la mia iscrizione alla gara consultandola dal sito SDAM..... :-( sono sicuro che risolveranno perche l iscrizione l ho fatta facendo l abbonamento alla coppa nettuno,ma spero che nn metta a repentaglio la possibilita' di partire in griglia con gli iscritti del mio stesso periodo....... :-(
 

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
verificato nominativo sul sito della rivista granfondo.....ma nn c è scritto la griglia di appartenenza in base al mese di pagamento..... e nn capisco perche'....
speriamo qualcuno possa tranquillizzarmi dicendomi che gli risulta il pagamento...... :-(

Ciao, ti rispondo pensando alla "mia" gf ma tieni presente che la regola è adottata quasi da tutti, le iscrizioni dirette viaggiano separatamente da quelle che arrivano dai circuiti e solo negli utlimi giorni i nominativi vengono messi insieme per creare la lista dei partenti con assegnazione dei numeri e relative griglie. Se sei presente negli iscritti al circuito vuol dire che la tua iscrizione è andata a buon fine, ma il tuo numero è molto probabile che ti verrà assegnato solo qualche giorno prima della GF.
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

09luis73

Pignone
29 Agosto 2009
147
5
Visita sito
Ho prenotato al kult, però la signorina mi ha detto che devo liberare la camera per le 12, le ho detto che cercherò di arrivare per quell' ora (magari!!!),apparte gli scerzi, se fanno la convenzione per la gara devono anche venire incontro alle nostre esigenze(doccia ,ospitalità per la famiglia ecc.),ho chiesto di poter parlare con la reception ma mi ha risposto che l' hotel riapre il 25, come posso fare, io ho una bambina di tre anni!!!e non posso rischiare che rimanga un giorno a spasso magari anche alla pioggia.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Mi sono fatto un po' una ricognizione della salita dell'arrivo con streetwiew, ma mi pare piuttosto stretta. Speriamo che nessuno parcheggi lungo la strada perchè altrimenti la situazione si complica
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho prenotato al kult, però la signorina mi ha detto che devo liberare la camera per le 12, le ho detto che cercherò di arrivare per quell' ora (magari!!!),apparte gli scerzi, se fanno la convenzione per la gara devono anche venire incontro alle nostre esigenze(doccia ,ospitalità per la famiglia ecc.),ho chiesto di poter parlare con la reception ma mi ha risposto che l' hotel riapre il 25, come posso fare, io ho una bambina di tre anni!!!e non posso rischiare che rimanga un giorno a spasso magari anche alla pioggia.
leggiti l'allegato anche io ho prenotato al kulm e sul depliant c'è scritto la camera fino alle ore 17 percui carta canta :angrymod:o-o
 

Allegati

  • Bici Camogli News Speciale 2010.pdf
    673,1 KB · Visite: 15

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ho prenotato al kult, però la signorina mi ha detto che devo liberare la camera per le 12, le ho detto che cercherò di arrivare per quell' ora (magari!!!),apparte gli scerzi, se fanno la convenzione per la gara devono anche venire incontro alle nostre esigenze(doccia ,ospitalità per la famiglia ecc.),ho chiesto di poter parlare con la reception ma mi ha risposto che l' hotel riapre il 25, come posso fare, io ho una bambina di tre anni!!!e non posso rischiare che rimanga un giorno a spasso magari anche alla pioggia.

leggiti l'allegato anche io ho prenotato al kulm e sul depliant c'è scritto la camera fino alle ore 17 percui carta canta :angrymod:o-o

Esatto. La partenza è alle 10, sono 106 Km., è praticamente impossibile arrivare a quell'ora. Forse, in moto, con la strada libera...:mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi sono fatto un po' una ricognizione della salita dell'arrivo con streetwiew, ma mi pare piuttosto stretta. Speriamo che nessuno parcheggi lungo la strada perchè altrimenti la situazione si complica
vai tranquillo che su ci sono due parcheggi enormi....quindi nessun pericolo...poi penso che ci penseranno i VVUU ad impedire la cosa.......