Gf Carlo Dapporto 2008

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
39
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Un bel salto. Complimenti se riesce!! o-o
sicuramente...le sue doti di fondista sono notevoli...nelle gare lunghe e dure da il meglio di se...quindi le basi per stare nel "gruppo" dovrebbe averle anche perchè recupera in fretta...il lunedi' dopo la gara fa sempre dei lunghi da sei ore...come se la gare non l'avesse fatta
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Complimenti a tutti , in particolare a Sasso , Diego e Luca aka Alla I need is bike che ho visto finalmente navigare nelle posizioni che più gli si addicono .
Al contrario due sputacchi nell'occhio destro all'organizzazione incapace di dividere i percorsi in maniera decente , imbelle nel presidiare gli incroci per chi rimane attardato , menefreghista per tutto ciò che non comporta introiti .
Per Diego : in Francia le auto dei corridori restano chiuse in apposite aree vigilate .
Questi sono concetti che sfuggono all'attenzione di chi organizza la gran fondo della salsiccia bruciacchiata .
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
39
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Complimenti a tutti , in particolare a Sasso , Diego e Luca aka Alla I need is bike che ho visto finalmente navigare nelle posizioni che più gli si addicono .
Al contrario due sputacchi nell'occhio destro all'organizzazione incapace di dividere i percorsi in maniera decente , imbelle nel presidiare gli incroci per chi rimane attardato , menefreghista per tutto ciò che non comporta introiti .
Per Diego : in Francia le auto dei corridori restano chiuse in apposite aree vigilate .
Questi sono concetti che sfuggono all'attenzione di chi organizza la gran fondo della salsiccia bruciacchiata .
ciao lorenzo!mi ha fatto piacere vederti...
ora sono a casa di enrico (SASSO)..non lo sopporto quasi più:cry:sempre a lamentarsi
 
P

pirata_Sempre

Guest
Al contrario due sputacchi nell'occhio destro all'organizzazione incapace di dividere i percorsi in maniera decente , imbelle nel presidiare gli incroci per chi rimane attardato , menefreghista per tutto ciò che non comporta introiti .
Per Diego : in Francia le auto dei corridori restano chiuse in apposite aree vigilate .
Questi sono concetti che sfuggono all'attenzione di chi organizza la gran fondo della salsiccia bruciacchiata .

...difficile non quotare...non è la prima volta che sento di auto aperte alle GF (a Salò era capitato al ragazzo che aveva parcheggiato di fianco a me)...che senso ha lasciare tre vigili all'ultima rotonda che non fermano il traffico, che non segnalano le bici, che non fanno praticamente un *****?! Mettetene un paio a girare nel parcheggio...
 

spike

Pignone
15 Maggio 2008
175
12
Genova
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air
kmq..bella corsa (sono arrivato intorno alla 170esima posizione al medio)
Allora dovremmo esserci incrociati, o meglio, probabilmente mi hai superato nella discesa pezzo da sotto il Melogno a Pietra, perché io sono arrivato 177° ed in quel tratto sono stato superato da una decina di persone.
Avevo una divisa Good Bike (questa, per intenderci: http://www.goodbikecicli.it/home/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=49) e pedalavo in modo un po' strano, credo, in quanto su dal Baltera sono rimasto duro con la schiena (ed arrivare alla fine è stata una sofferenza notevole) :wacko:
 

spike

Pignone
15 Maggio 2008
175
12
Genova
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air
...in più aver passato mezzora dai carabinieri a denunciare il tentativo di qualche bas...... delinquente che ha provato ad aprirmi la macchina rompendomi la serraturra...

morissero soffrendo !!!
Ma è una vergogna che non si possano lasciare le macchine per farsi una gara senza trovarsi qualche pessima sorpresa...

Comunque a parte questo brutto evento, complimenti per la gara, tra l'altro ho visto alla partenza un gruppo di Marchisio (tra i quali suppongo anche te) ed eravate anche piuttosto indietro nella griglia, quindi doppi complimenti a te ed ad Enrico.
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
39
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Ah mica eravate gli unici ... ha avuto un'affluenza bassa , complice il maltempo .
Peccato .. le tecnologie esposte erano davvero innovative .
Occasione perduta .
ho fatto un giro ieri e oggi alle sei.....mi interessano le nuove tecnologie..ma possibile che non ti abbia visto..uff
ho chiesto a uno di uno stand ma perchè non costruiscono centrali eoliche con tutto il vento che c'è da noi
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Le sensazioni in partenza sono buone, e ciò mi porta a provare a partire quasi a tutta.
Quando, pochi km dopo lo scollinamento del Giogo di Toirano, mi accorgo di essere nel gruppo di gazario :pork:, capisco di essere partito un po' troppo forte, ma ormai la frittata è fatta. :-x
Appena dopo Osiglia, gazario perde il chip e torna indietro a cercarlo, io scollino la salitella lungo cui lorenzoSV ha parole di conforto e di incoraggiamento anche per me. o-o
Dopo la parte tortuosa di discesa sono solo, 100m dietro un gruppetto; decido di provare a raggiungerlo sperando in un rallentamento... che ovviamente non c'è :wacko:; in vista di Carcare, ormai cotto a puntino, mi rialzo e decido di aspettare il successivo.
Evidentemente non è una delle mie giornate migliori e complice il fatto di aver forse speso un po' troppo, a Murialdo salto in aria e perdo il gruppetto; riesco a stare agganciato al successivo fino ai -5km dallo scollinamento del Melogno, quando sono nuovamente solo. Per fortuna la rimanente parte della salita è facile, scollino, discesa con accenno di crampi, ed arrivo con lo stesso tempo dell'anno scorso :cry: (4h20').
Nonostante tutto bella giornata, e così chi ha rinunciato alla trasferta per paura del meteo si è perso una bella giornata di ciclismo (come il mio socio, che mi ha tirato il pacco 15 minuti prima dell'ora di partenza programmata :wacko:, e solo perchè qui da noi stava diluviando :mrgreen:).
 

Valerio82

Pignone
18 Luglio 2007
101
0
41
Arma di Taggia (IM)
Visita sito
Lungo anche x me......partivo con il numero 844.....in griglia avevo una decina di persone dietro:cry:
Primi Km tutti tirati x recuperare qlk posizione.......arrivo già all'inizio della prima salita stanco:cry.......riesco cmq a rientrare in un gruppetto che tiene una buona andatura x me.....tutto bene fin prima dell'ultima salita del Melogno.......inizia a piovere....fa abbastanza freddo e la stanchezza è tanta......mi stacco dal gruppo insieme ad altri......è stata dura arrivare in cima ma soprattutto scendere con tanta acqua...rischio 2 volte di finire a terra anche se scendevo piano...tante cadute e tante ambulanze che salivano......arrivo 154esimo col tempo di 4'53........peccato x gli ultimi Km ma tutto sommato sn soddisfatto vista la posizione in griglia

o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Giampi: eri circa 6 minuti davanti a me!!! Io son arrivato 399 sul corto e anche io sulle medie stagionali... Mi son divertito troppo in salita, ma giù dal Melogno, io che non sono discesista e peso 57 kg mi sono sentito spostare diverse volte dal vento... Comunque va molto bene così... Avessi saputo tiravo un po' di più... Ah, io di Elledisport, ma non sono io che ti ho passato le informazioni... Comunque ringrazierò i colleghi che ti hanno convinto a partire.

Eravate parecchi di Elledi nella griglia, alla partenza, ero praticamente in mezzo a voi. Poi, può essere che fossi con me nel gruppone con cui ho fatto il tratto centrale di gara, anche lì ho visto parecchie delle vostre maglie. Poi, su da Baltera, il gruppo si è sparpagliato...
Grazie ancora, comunque.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Complimenti a tutti , in particolare a Sasso , Diego e Luca aka Alla I need is bike che ho visto finalmente navigare nelle posizioni che più gli si addicono .
Al contrario due sputacchi nell'occhio destro all'organizzazione incapace di dividere i percorsi in maniera decente , imbelle nel presidiare gli incroci per chi rimane attardato , menefreghista per tutto ciò che non comporta introiti .
Per Diego : in Francia le auto dei corridori restano chiuse in apposite aree vigilate .
Questi sono concetti che sfuggono all'attenzione di chi organizza la gran fondo della salsiccia bruciacchiata .

Ciao Lorenzo!
Ti quoto, hai perfettamente ragione, ma, sai, ormai ho smesso di lamentarmi delle organizzazioni by Franco e Luisa, tanto è tempo perso...
Piena solidarietà a chi ha subito tentativi di furto.
Ho sentito di altri che hanno avuto tentativi di effrazione alle macchine. Anche la mia era lì nel parcheggione, ma non ci hanno provato, sono stato fortunato anche in questo.