GF Cervia - Via del sale 2018

manurosso87

Pignone
11 Agosto 2012
298
59
Visita sito
Bici
Carrera Mercurio
Ah se? A me non è arrivato nulla.. una compagna (che aveva cambiato da Laigueglia a questa, come me) manco risulta ancora iscritta, nonostante le chiamate, le mail...etcetc
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quello l'ho fatto! Non so se ci siano altre info utili..
Io non ho ricevuto la mail, ho scaricato il modulo e info particolari, oltre a quelle presenti sul regolamento, non ce ne sono.

Chiedo scusa, ho trovato nel regolamento.
Per chi ne è in possesso si utilizza la normale pinna gialla personale come sempre.
Ciao Giulio, anche quella arancione della 9colli va bene, per chi ce l'ha, basta che sia abilitata per il 2018.
La tua gialla è ok.
 

SonoilBig

Novellino
12 Luglio 2017
23
14
53
Bologna
Visita sito
Bici
Basso
Per ovviare al passaggio a livello chiuso basterebbe rientrare dal sottopasso da cui si parte. invece preferiscono farti passare dalla zona industriale di Pinarella con 2 km di terreno sconnesso in cui le vibrazioni ti fanno restare col Parkinson per i successivi due giorni ( sempre quando non fori) . L'incremento della cifra di iscrizione fatto 2 anni fa e motivato con la presenza della maglia celebrativa fa a pugni con la conferma del prezzo dello scorso anno e di quest'anno e un pacco gara che si fa ridere dietro. Per me questo sarà l'ultimo anno, ma vedo che altri la pensano come me visto il calo degli iscritti
 
  • Mi piace
Reactions: Jiolly and bomberos

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Giusto per darsi un obiettivo, quanto sarà il tempo limite che si deve fare per non finire in ultima griglia ?

Quello dello scorso anno era 5.45
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Meteo di domenica?
Si suderà molto ma si prenderà anche tanta aria.
Perfetto per prendere un accidente da portarsi dietro fino a metà giugno...

C'è instabilità... rovesci sparsi nel pomeriggio in tutta la zona ... bisogna vedere quando secondo loro inizia il pomeriggio e quanto ci vuole a chiudere la gara ( con un tempo dignitoso spero )
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Giusto per darsi un obiettivo, quanto sarà il tempo limite che si deve fare per non finire in ultima griglia ?

Quello dello scorso anno era 5.45
Probabile che vengano ricalibrati i tempi a seconda dei tempi registrati sui nuovi percorsi. Quelli dello scorso anno erano riferiti a distanze e dislivelli differenti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Probabile che vengano ricalibrati i tempi a seconda dei tempi registrati sui nuovi percorsi. Quelli dello scorso anno erano riferiti a distanze e dislivelli differenti

Infatti era un “per parlare” e quindi capire che obiettivo potevo pormi.

5h45 per 150 km, fa 26 di media.

Mantenendo tale media, per 175km avremo
6h45.

Se non capitano crisi strane, dovrebbe essere alla mia portata