GF cicloturistica a Lugo di Romagna il 12 giugno

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Qualcuno l'aveva gia pubblicata sul foro, ma...

http://www.uisp.it/imola_faenza/images/raduni/raduno_050612_1.pdf
http://www.uisp.it/imola_faenza/images/raduni/raduno_050612_2.pdf
http://www.uisp.it/imola_faenza/images/raduni/raduno_050612_3.pdf

Per i romagnoli e simpatizzanti; dovrebbe essere una simil - Giro di Romagna e Bertold Brecht.
Può essere che vada, solo se accompagnato da amici, anche se dopo l'infortunio ho ripreso da poco e sono ancora allo stato larvale.
Qualcuno pensa di partecipare?
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Pensavo anche io più o meno alla stessa ora, magari più verso le 7.30...
Solo che uno dei miei soci vuole essere a casa per pranzo, e nelle attuali condizioni, mi sa che almeno 5 ore ci vogliono.
Probabilmente comunque non farò tutto il giro, troppo impegnativo.
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
ciclettico ha scritto:
Pensavo anche io più o meno alla stessa ora, magari più verso le 7.30...
Solo che uno dei miei soci vuole essere a casa per pranzo, e nelle attuali condizioni, mi sa che almeno 5 ore ci vogliono.
Probabilmente comunque non farò tutto il giro, troppo impegnativo.

Ma dai se la fai tranquillo non ci sono problemi, la salita più impegnativa è il poggiolo li ci sono dei tratti impegnativi, il resto si fa bene bene anche senza forzare....
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Fatta. Percorso lungo. Per fortuna non era molto lungo, solo 120 km. Però c'erano almeno un paio di salite carogna, forse eccessivamente dure. Per un convalescente come sono, forse è stata un'uscita po' eccessiva, però il morale ne ha beneficiato alla grande.
Ottima organizzazione, tracciamento del percorso e ristori (fatti tutti, visto il carattere dell manifestazione e le scarse condizioni di forma).
C'erano altri, oltre a Galdos (che peraltro non ho individuato)?
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
Percorso lungo, purtroppo hanno tolto una salita :cool: , io confermo ottimo il ristoro di Zattaglia (piadina e squaquerone )ed il< pasta party finale, io sono partito alle 7,00 maglia bianco azzura, nastrini della Mdd bianco rossi erava ca. una 20ina. Tu ciclettico con che squadra sei??
 

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.323
282
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Io sarò partito circa alle 7.10, con un gruppo misto, arrivato intorno alle 12. All'arrivo, ne ho visti diversi dell'Atletico 85 di Faenza. Io sono tesserato Surfing Shop di Cervia. Ieri avevo anche i pantaloncini del FRT.
Di salita ne mancava solo mezza, o sbaglio?
 

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
59
Visita sito
ciclettico ha scritto:
Io sarò partito circa alle 7.10, con un gruppo misto, arrivato intorno alle 12. All'arrivo, ne ho visti diversi dell'Atletico 85 di Faenza. Io sono tesserato Surfing Shop di Cervia. Ieri avevo anche i pantaloncini del FRT.
Di salita ne mancava solo mezza, o sbaglio?

Mancava croce di rontana 2 km tosti.
Io ero uno di quelli....al pasta party però ero cambiato :-) al limite ci si vede forse...alla MDD

Ciao Paolo