GF CITTÀ DI VALDAGNO 2005

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
:offtopic:

Scusate l'ignoranza.........
Per iscrizione al Criterium intendete che si puó fare l'iscrizione cumulativa a tutte le prove (con sconto)?

Esatto...le prove sono 5...e si paga l'iscrizione solo per 4...

No, aspetta, non è che io mi iscrivo a 4 GF e la quinta è automatica.....

La quota di iscrizione al Criterium Veneto mi sembra sia di 145 eu. Quindi se andiamo a sommare il totale di quote di iscrizioni alle GF, il risparmio equivale all'iscrizione di una GF! :pc:
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
Nicola ha scritto:
manumarti ha scritto:
Karma ha scritto:
:offtopic:

Scusate l'ignoranza.........
Per iscrizione al Criterium intendete che si puó fare l'iscrizione cumulativa a tutte le prove (con sconto)?

Esatto...le prove sono 5...e si paga l'iscrizione solo per 4...

No, aspetta, non è che io mi iscrivo a 4 GF e la quinta è automatica.....

La quota di iscrizione al Criterium Veneto mi sembra sia di 145 eu. Quindi se andiamo a sommare il totale di quote di iscrizioni alle GF, il risparmio equivale all'iscrizione di una GF! :pc:


Right!!!

iniziamo il 17 con Valdagno!

f
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
manumarti ha scritto:
mi pare % max 12%....l'unico strappo duretto sono gli ultimi 7/800 metri della salita che arriva ad Altissimo....
Le discese sono tutte belle tecniche....bisogna stare bene attenti...

Confermo con una precisazione: lo strappetto è dopo Altissimo, arrivando sul passo di Santa Caterina. La pendenza massima è del 12% nell'ultimo chilometro.

Hanno scelto le salite più facili della zona: solo a Cornedo (che è uno dei 6 comuni della Valle dell'Agno) ci sono oltre 20 tratti con punte massime oltre il 15%...
Non sottovaluterei nemmeno il Passo Xon da Valli: l'ho sempre fatto da stanco e ogni volta ho dovuto farlo con calma anche se non presenta particolari insidie ma pendenza costante al 7-8%.

Per chi volesse provare il percorso ci ritroviamo in tre sabato mattina alle 9 a Cornedo (contattatemi se siete interessati [email protected], vi spiego come arrivare al ritrovo!).
Percorso:
Cornedo-Quargnenta-Selva-Nogarole-Chiampo-San Pietro Mussolino-Passo di Santa Caterina-Valdagno (e fin qui siamo sulla prima metà del percorso) poi Novale-Passo Zovo-Schio-Valli del Pasubio-Passo Xon- Recoaro-Valdagno-Cornedo per provare l'ultima salita che appunto non è poi così facile.
Unico diversivo il passo Zovo, piuttosto arcigno, affrontato nel giro del 98 (quando Pantani cadde alla prima curva in scia a Zulle), 4 km all'8% circa, ma con vari tratti al 10.
Eventualmente sosta a casa mia a Recoaro per uno spuntino prima del rientro.
Andatura non cicloturistica ma quasi, aperto a tutti!
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccovi le previsoni meteo per domenica:

cielo perlopiù molto nuvoloso o coperto, specie sulle zone montane, pedemontane e orientali; precipitazioni abbastanza diffuse, anche se al più di moderata entità. Temperature in leggero calo, specie nei valori minimi e in montagna.


Ao.
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Tutto bene il tempo fortunatamente è stato clemente...sole alla partenza...poi si è annuvolato e qualche goccia sul finale.....ma pensando a com'era ieri c'è andata di lusso....

Per quanto riguarda la mia prestazione ho fatto 4h40m circa...non sò ancira i dati ufficiali della winning time...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
manumarti ha scritto:
Tutto bene il tempo fortunatamente è stato clemente...sole alla partenza...poi si è annuvolato e qualche goccia sul finale.....ma pensando a com'era ieri c'è andata di lusso....

Per quanto riguarda la mia prestazione ho fatto 4h40m circa...non sò ancira i dati ufficiali della winning time...

32 e passa di media? son convinto che per fermarti bisogna spararti, ormai...
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
newbiker ha scritto:
manumarti ha scritto:
Tutto bene il tempo fortunatamente è stato clemente...sole alla partenza...poi si è annuvolato e qualche goccia sul finale.....ma pensando a com'era ieri c'è andata di lusso....

Per quanto riguarda la mia prestazione ho fatto 4h40m circa...non sò ancira i dati ufficiali della winning time...

32 e passa di media? son convinto che per fermarti bisogna spararti, ormai...

la media è all'incirca sui 30km/h......

il percorso era di 140km....e non 150 come segnalato....

Cmq un bel percorso 2500mt di dislivello....
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Valdagno inaspettatamente baciata dal sole, nonostante tutte le previsioni contrarie!!!
Solo mezz'ora fa ha fatto qualche goccia d'acqua...

Per quanto riguarda il percorso i dati degli organizzatori erano completamente folli: altimetrie, distanze, lunghezza delle salite, pendenze e via dicendo. Probabilmente erano riferite ad un'altra granfondo :))):