GF Citta di La Spezia 27.3.

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
ot
dico e scrivo ciò che voglio...se ti piace bene...altrimenti puoi anche non leggermi!
fine ot

Non è corretto gettare fango e giudicare gli altri senza conoscere un fico secco di chi si sta giudicando. Poi, mi sembra che rumsas abbia pagato più di tanti altri, prova ne è il fatto che non ha più rimesso piede tra i pro. Ciao
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Non è corretto gettare fango e giudicare gli altri senza conoscere un fico secco di chi si sta giudicando. Poi, mi sembra che rumsas abbia pagato più di tanti altri, prova ne è il fatto che non ha più rimesso piede tra i pro. Ciao
C'ha rimesso piede per fare i campionati nazionali lituani prima del mondiale di verona (mi sembra), vincendo la crono ed arrivando 2° nella prova in linea

Comunque sono daccordo... ha pagato forse più di altri. Ora non mettiamoci a litigare come al solito.

Io ho solo chiesto se c'era scritto da qualche parte che era squalificato a vita perchè non mi risultava... che poi qualcuno se lo augura è ben diverso dal dire "è squalificato a vita".

Con ieri a La Spezia dimostra di avere sempre un gran motore: è arrivato davanti dopo diverse stagioni senza gare (almeno non significative) e con allenamenti non paragonabili a quelli dei bei tempi (da quel che sento dire). Quindi, "bombe" a parte, l'atleta è Hors Categorie o-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Non ricordo bene il colore del tuo completino, cmq presumo che eravamo nello stesso gruppo se è vero il tuo piazzamneto. Io sono arrivato intorno alla 165° posizione e se non perdevo il gruppetto sulla seconda salita di Levanto arrivavo col gruppo dei 120 (mia maglia giallo/nera Hopplà)

Allora ci stà che ti abbia visto... ma non ricordo molto bene ;nonzo% Il mio piazzamento è vero, ci mancherebbe :mrgreen: Io avevo un completino fra il bianco/rosso/nero... Mi sono accodato al vostro gruppo al termine della discesa di Volastra, perchè mi ero staccato da quello in cui ero a causa di problemi al freno anteriore
 

Ilcannibale

Pignone
13 Luglio 2010
105
4
Carrara
Visita sito
Bici
Fondriest RP3 Verde-Rossa (Chorus 11v - RZero)
Io 883º, sotto le 5 ore, soddisfattissimo. Ero in un gruppo di una 60ina giu dal bracco...poi i crampi mi hanno fatto perdere 3' sulla valdurasca (un calvario)...alla fine nonostante tutto è stata una splendida giornata.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
e dove mi hai visto? :-)

In Griglia... ero alla tua sinistra tre bici indietro.... di fronte allo stand del Tarros.... addirittura ho fermato Gabriele per complimentarmi con lui. Mi dispiace volevo ringraziarti per le dritte sul posto anche se alla fine sono andato dalla parte opposta...Portovenere è bellissima la strada anche...

alla fine ho chiuso in 4h 25'57 completamente soddisfatto dato che 2000 mt di dislivello non sono pochi per una peso massimo come il mio. (dovrebbero fare delle GF con i cavalcavia....:mrgreen::afraid:)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
In Griglia... ero alla tua sinistra tre bici indietro.... di fronte allo stand del Tarros.... addirittura ho fermato Gabriele per complimentarmi con lui. Mi dispiace volevo ringraziarti per le dritte sul posto anche se alla fine sono andato dalla parte opposta...Portovenere è bellissima la strada anche...

alla fine ho chiuso in 4h 25'57 completamente soddisfatto dato che 2000 mt di dislivello non sono pochi per una peso massimo come il mio. (dovrebbero fare delle GF con i cavalcavia....:mrgreen::afraid:)
cavoli non ti ho visto. ero cotto prima gia prima di partire. potevi chiamarmi!!!! :-)
 

julian

Pedivella
31 Ottobre 2008
359
2
Savona
Visita sito
bella gara mi sono divertito (come al solito quando c'è il sole).giornata non proprio perfetta, infatti parto con lancinanti dolori allo stomaco che mi porto sino all'arrivo...la gamba non va sin dall'inizio, ma essendo un diesel riesco a difendermi bene, per le mie possibilità sino all'arrivo...4h26' senza allenamento e rischiando di "farmela sotto" durante il percorso...sono soddisfatto:)
2 critiche:
-pacco gara misero...(un vero "pacco" gara...alla ligure)
-qualche buca di troppo nelle discese...ma questo sicuramente non dipende dagli organizzatori.
il resto ottimo!!!!!!!!!
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Ciao!
brutto non avere avuto a disposizione il medio purtroppo, io ho concluso in 3h52m...partito con riserva, scattato il "trip" dell'agonismo sulla salita di Volastra per "colpa" di un mio amico, ho fatto un pò lo scemo fino a Levanto, poi all'attacco del Montale ho fatto ragionare le rotelline del mio cervello e sono andato al risparmio fino in cima al bracco (altrimenti faticavo ad arrivare)....ne avevo ancora un pò per fare l'ultimo strappo in salita prima di Spezia ma la stanchezza si faceva sentire.... complimenti a tutti quelli che l'hanno conclusa....2000 e passa metri di dislivello non sono uno scherzo..
Ciao
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
-pacco gara misero...(un vero "pacco" gara...alla ligure)

invece di quelli di inizio stagione è stato il migliore....due camere d'aria di riserve 6/7€ più le due lucinie mettici anche li a stare bassi 7/8...vengono fuori circa 15€...bhe sempre meglio che altri pacchi!!

Come quello di laigueglia che molto hanno contestato.... integratori per almeno 8€ complessivi e dei bei manicotti....per ora quelli liguri sono risultati i migliori!!
 

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
432
83
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ciao!
brutto non avere avuto a disposizione il medio purtroppo, io ho concluso in 3h52m...partito con riserva, scattato il "trip" dell'agonismo sulla salita di Volastra per "colpa" di un mio amico, ho fatto un pò lo scemo fino a Levanto, poi all'attacco del Montale ho fatto ragionare le rotelline del mio cervello e sono andato al risparmio fino in cima al bracco (altrimenti faticavo ad arrivare)....ne avevo ancora un pò per fare l'ultimo strappo in salita prima di Spezia ma la stanchezza si faceva sentire.... complimenti a tutti quelli che l'hanno conclusa....2000 e passa metri di dislivello non sono uno scherzo..
Ciao

Ciao massimo, sono sandro di cogorno alto, anch io fino al bracco sono andato al risparmio, ho concluso in 4.15 e sono molto soddisfatto. Unica pecca la macchina in traiettoria all'uscita di una curva della discesa di lavaggio rosso. Ottima giornata. Aloha
 

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
Ciao massimo, sono sandro di cogorno alto, anch io fino al bracco sono andato al risparmio, ho concluso in 4.15 e sono molto soddisfatto. Unica pecca la macchina in traiettoria all'uscita di una curva della discesa di lavaggio rosso. Ottima giornata. Aloha

Ciao grandeo-o
ma come hai fatto a sapere che ero io? non ho tanti dettagli tipo bici, ecc... sì hai ragione nella discesa dopo il Montale c'era il primo passaggio dalle macchine e dal semaforo segnalato, ma dopo c'era una macchina (targata straniera) proprio all'uscita di curva non segnalata...
tra le altre cose brutte di giornata la parte finale della discesa di Ziona:wacko: era praticamente da facciata per terra se non si procedeva a 20 all'ora... e scusatemi ma devo proprio dirlo.... soldi iscrizioni presi e fatto unico percorso.... se dai da mangiare a cani e porci a Spezia.... basta all'ultimo rifornimento (bracchetto) dai la bottiglietta d'acqua come in toscana...ho visto gente morire di sete.... vabbé ok ci si dovrebbe fermare.....ma allora mandi a casa i controlli cronometrici e non stili le classifiche,,,:eek:
io la penso così...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Allora ci stà che ti abbia visto... ma non ricordo molto bene ;nonzo% Il mio piazzamento è vero, ci mancherebbe :mrgreen: Io avevo un completino fra il bianco/rosso/nero... Mi sono accodato al vostro gruppo al termine della discesa di Volastra, perchè mi ero staccato da quello in cui ero a causa di problemi al freno anteriore

E voi mi avete mollato agli ultimi 2 km finali della salita di Guaitarola (nel gruppo c'erano anche Passuello e Montagnani) e pensare che fino alla galleria (vecchio bivio percorso) stavo benone.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
invece di quelli di inizio stagione è stato il migliore....due camere d'aria di riserve 6/7€ più le due lucinie mettici anche li a stare bassi 7/8...vengono fuori circa 15€...bhe sempre meglio che altri pacchi!!

Come quello di laigueglia che molto hanno contestato.... integratori per almeno 8€ complessivi e dei bei manicotti....per ora quelli liguri sono risultati i migliori!!


concordo.... l'utile nel pacco gara è sempre meglio del dilettevole... ne spendiamo già troppi di soldi.....
o-o