Gf colli ascolani 2011

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Confermo Gf che deve migliorare ancora in tante cose .
Il pasta party io con i miei compagni abbiamo rinunciato visto la fila che c'era da fare.
Le strade come detto sull'ultima salita e discesa un disastro. (giustificati per il meteo degli ultimi tempi)
L'arrivo dentro Ascoli Piceno non molto ben presidiato. Io con gli altri 3 compagni di gruppo al ritorno abbiamo rischiato grosso ad un incrocio .

Ho avuto il piacere di conoscere mr.k.
@mr.k la focus me la lego a doppia mandata in garage ora che ti ho conosciuto :-)
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Confermo Gf che deve migliorare ancora in tante cose .

Le strade come detto sull'ultima salita e discesa un disastro. (giustificati per il meteo degli ultimi tempi)
L'arrivo dentro Ascoli Piceno non molto ben presidiato. Io con gli altri 3 compagni di gruppo al ritorno abbiamo rischiato grosso ad un incrocio .

:-)

Per quanto riguarda l'ultima salita penso che sia proprio la strada in se per se che è così.
L'arrivo dentro Ascoli Da pazzi!!!
 

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Buongiorno,è' filato tutto liscio fino al valico croce rossa, ove erano sparite le frecce, fortuna che, essendo del luogo sapevo la strada ed ho guidato a Rotella, tra lo scetticismo degli altri il gruppo dove mi trovavo. Ho notato, purtroppo che l' ultimo incrocio presenziato era all' uscita della discesa da Capradosso. Per il resto, i volontari della protezione civile probabilmente aveva timbrato il cartellino e se n' erano andati. Solo l' entrata ad AP era regolarmente presenziata.Eppure è stata una GF veloce, all' una e un quarto erano tutti, o quasi, rientrati alla base. Peccato, anche perchè ai ristori c' erano 2 tipi di crostata da far leccare i baffi.... ed il percorso, a mio giudizio, era molto bello. Lo stato delle strade, purtroppo è quello è, sopratutto la strada per Capradosso, ma v' assicuro che le recenti precipitazioni c' entrano poco, quella strada è proprio così.
 

NINJA

Pignone
3 Giugno 2009
207
1
Pescara
Visita sito
Bici
supersix
Mi sono divertito molto anch' io. Peccato che mi sono dovuto staccare al km. 108 dal gruppetto con il quale stavo rientrando, per via dei crampi!
Tuttosommato sono estremamente soddisfatto della media avuta e di essere riuscito a chiudere un percorso come quello in meno di 4 ore.
Ho trovato molto comodo l' impostazione logistica dei vari riferimenti della manifestazione (pasta party,doccia,parcheggi, ecc.),tutti ben raccolti, attorno al centro. Sono rimasto tuttavia sconcertato al mio rientro, verso Ascoli: alcuni incroci non erano presieduti, scarsissime indicazioni, e tanto traffico, che di per se' non sarebbe stato nulla, ma l' affluenza pedonale in prossimita' dell' arrivo, causata di certo dalla fiera, l' ho ritenuta molto pericolosa .
Capisco le motivazioni di natura turistica ed economica, ma la scelta di far capitare due eventi come l' arrivo della manifestazione sportiva e la fiera dell' antiquariato nello stesso posto e nello stesso giorno, mi e' sembrata una forzatura.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ho notato, purtroppo che l' ultimo incrocio presenziato era all' uscita della discesa da Capradosso. Per il resto, i volontari della protezione civile probabilmente aveva timbrato il cartellino e se n' erano andati. Solo l' entrata ad AP era regolarmente presenziata..

Confermo la cosa .
Un ragazzo che conosco che è arrivato tra gli ultimi mi ha deto che a un certo punto si era perso.

Sono rimasto tuttavia sconcertato al mio rientro, verso Ascoli: alcuni incroci non erano presieduti, scarsissime indicazioni, e tanto traffico, che di per se' non sarebbe stato nulla, ma l' affluenza pedonale in prossimita' dell' arrivo, causata di certo dalla fiera, l' ho ritenuta molto pericolosa .
Capisco le motivazioni di natura turistica ed economica, ma la scelta di far capitare due eventi come l' arrivo della manifestazione sportiva e la fiera dell' antiquariato nello stesso posto e nello stesso giorno, mi e' sembrata una forzatura.

Quoto tutto o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Buongiorno a tutti, innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti alla gran Fondo molti dei quali hanno voluto manifestarci pubblicamente i loro rallegramenti per la gara, ben vengano le vs. critiche, assolutamente necessarie al C.O. affinchè si possa migliorare nelle edizioni future, ma permettemi di dirlo alcune critiche non le acceto e sono a mio modo di vedere pretestuose. Prima di essere organizzatore sono un granfondista come voi ( ho 2 prestigio all'attivo e corca 100 G.F. in giro per l'Italia)oltre che Agente della P.M. di Ascoli Piceno quindi molto attento alla sicurezza in generale e mi prendo le mie responsabilità riguardo alla segnaletica sul percorso ( aspetto facilmente migliorabile ), allo stato delle strade( anche se stiamo parlando di un tratto di 500 metri sulla Salaria in partenza, 2 tratti di circa 50 metri ognuno tra Monsampolo e Offida e soprattutto sulla salita di Capradosso, anche se in salita i problemi sono minori), ma permettemi di dire che dopo 6 giorni di pioggie torrenziali, frane ed esondazioni ( e molti della zona sanno di cosa di cosa stò parlando) quello proposto è forse il miglior percorso che si potesse presentare. Riguardo alla presenza agli incroci ( anche se il sottoscritto che è arrivato a 10 minuti dal primo sul medio non ha avuto nessun problema) il C.O. pur avendo esortato gli addetti a presenziare gli incroci assegnati con la stessa attenzione sia per i primi che per gli ultimi nulla può contro la mancanza di responsabilità di qualcuno ( non mi sembrano che tutti gli incroci erano scoperti), accetto le critiche sul fatto che la contemporanea presenza all'arrivo di un'altra manifestazione ha generato confusione ( e l'esperimento non evrrà certo ripetuto), quello che non accetto e che ripeto reputo pretestuoso è il discorso sui premi, ristoro all'arrivo e pasta party finale. Elargire premi ai primi tre assoluti del medio e del lungo uomini e donne ed ai primi 5 di ogni categoria per un totale di circa 3,000 euro non mi sembra ridicolo. Il ristoro all'arrivo prevedeva prodotti appena sfornati da una delle migliori pasticcerie della zona oltre a banane, arance e bibite di ogni genere a volontà; ero anch'io all'Esino ( sono arrivato 15 minuti dopo i primi sul medio) e non mi pare pare proprio che la qualità e la quantità erano migliori di quelli di domenica. Quanto al pasta party finale ( dopo le giusitissime critiche dell'anno precedente)presentava 2 primi piatti, prosciutto tagliato al momento, bocconcini di mozzarella, olive fritte, dolce, acqua e vino, ed ha fornito 600 pasti in 120 minuti ( dalla 12,15 alle 14,15) alla medi di uno ogni 20 secondi, anche a coloro che erano sprovvisti del buono pasta party. In conclusione vi invito tutti ad esprimere le vs. opinioni in merito soprattutto quelle negative, fondamentali per il C.O. da me presieduto per migliorare sempre. Siamo già al lavoro per la prossima edizione dove cercheremo di trovare dei percorsi oltre che gradevoli, paesagisticamente parlando, anche idonei sotto il profilo della sicurezza. Grazie
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Buongiorno a tutti, innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti alla gran Fondo molti dei quali hanno voluto manifestarci pubblicamente i loro rallegramenti per la gara, ben vengano le vs. critiche, assolutamente necessarie al C.O. affinchè si possa migliorare nelle edizioni future, ma permettemi di dirlo alcune critiche non le acceto e sono a mio modo di vedere pretestuose. Prima di essere organizzatore sono un granfondista come voi ( ho 2 prestigio all'attivo e corca 100 G.F. in giro per l'Italia)oltre che Agente della P.M. di Ascoli Piceno quindi molto attento alla sicurezza in generale e mi prendo le mie responsabilità riguardo alla segnaletica sul percorso ( aspetto facilmente migliorabile ), allo stato delle strade( anche se stiamo parlando di un tratto di 500 metri sulla Salaria in partenza, 2 tratti di circa 50 metri ognuno tra Monsampolo e Offida e soprattutto sulla salita di Capradosso, anche se in salita i problemi sono minori), ma permettemi di dire che dopo 6 giorni di pioggie torrenziali, frane ed esondazioni ( e molti della zona sanno di cosa di cosa stò parlando) quello proposto è forse il miglior percorso che si potesse presentare. Riguardo alla presenza agli incroci ( anche se il sottoscritto che è arrivato a 10 minuti dal primo sul medio non ha avuto nessun problema) il C.O. pur avendo esortato gli addetti a presenziare gli incroci assegnati con la stessa attenzione sia per i primi che per gli ultimi nulla può contro la mancanza di responsabilità di qualcuno ( non mi sembrano che tutti gli incroci erano scoperti), accetto le critiche sul fatto che la contemporanea presenza all'arrivo di un'altra manifestazione ha generato confusione ( e l'esperimento non evrrà certo ripetuto), quello che non accetto e che ripeto reputo pretestuoso è il discorso sui premi, ristoro all'arrivo e pasta party finale. Elargire premi ai primi tre assoluti del medio e del lungo uomini e donne ed ai primi 5 di ogni categoria per un totale di circa 3,000 euro non mi sembra ridicolo. Il ristoro all'arrivo prevedeva prodotti appena sfornati da una delle migliori pasticcerie della zona oltre a banane, arance e bibite di ogni genere a volontà; ero anch'io all'Esino ( sono arrivato 15 minuti dopo i primi sul medio) e non mi pare pare proprio che la qualità e la quantità erano migliori di quelli di domenica. Quanto al pasta party finale ( dopo le giusitissime critiche dell'anno precedente)presentava 2 primi piatti, prosciutto tagliato al momento, bocconcini di mozzarella, olive fritte, dolce, acqua e vino, ed ha fornito 600 pasti in 120 minuti ( dalla 12,15 alle 14,15) alla medi di uno ogni 20 secondi, anche a coloro che erano sprovvisti del buono pasta party. In conclusione vi invito tutti ad esprimere le vs. opinioni in merito soprattutto quelle negative, fondamentali per il C.O. da me presieduto per migliorare sempre. Siamo già al lavoro per la prossima edizione dove cercheremo di trovare dei percorsi oltre che gradevoli, paesagisticamente parlando, anche idonei sotto il profilo della sicurezza. Grazie

Sono daccordo con te tranne per quello che riguarda il Pasta Party : evidentemente gli operatori non avevano le attrezzature per quella quantità di persone.
Fare più di mezzora di fila per mangiare qualcosa dopo una g.f. non è che sia molto piacevole....

Ad un mio compagno di squadra dopo la fila è stato rifiutato il pasto perchè non aveva il buono e per poter mangiare gli sono stati chiesti 5€.

Aspetto questo migliorabile rivolgendosi ad società adatte a quel genere di servizio con attrezzature adeguate.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
il C.O. pur avendo esortato gli addetti a presenziare gli incroci assegnati con la stessa attenzione sia per i primi che per gli ultimi nulla può contro la mancanza di responsabilità di qualcuno ( non mi sembrano che tutti gli incroci erano scoperti), accetto le critiche sul fatto che la contemporanea presenza all'arrivo di un'altra manifestazione ha generato confusione ( e l'esperimento non evrrà certo ripetuto), quello che non accetto e che ripeto reputo pretestuoso è il discorso sui premi, ristoro all'arrivo e pasta party finale.

Per quanto mi riguarda a pochi kilometri dall'arrivo ad un semaforo non c'era nessuno a presidiare l'incrocio e nell'incertezza siamo passati rischiando grosso.
Ma come detto nulla può contro la mancanza di responsabilità di qualcuno :angrymod:
Per il pasta party non posso dire nulla sulla quantità e qualità ma avendo visto un lunga fila (forse eravamo nel momento peggiore) abbiamo preferito lasciare consigliato da altri ciclisti che si lamentavano per la lentezza e dalle 2 ore e mezza di macchina per il ritorno.
La segnaletica è sicuramente da migliorare (negli ultimi kilometri avevo la fortuna di avere un ragazzo della zona che conosceva il percorso).
Le strade nell'ultima salita non erano un granche' ma come detto in salita (poi alla velocità che le affornto io :-) ) non è un grosso problema.
Il percorso secondo me molto bello e a parte come detto il finale ho pedalato senza vedere una macchina.

PS. ditemi la pasticceria del ristoro all'arrivo perchè la crostata era semplicemente fantastica ;-)
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
buongiorno a tutti, innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti alla gran fondo molti dei quali hanno voluto manifestarci pubblicamente i loro rallegramenti per la gara, ben vengano le vs. Critiche, assolutamente necessarie al c.o. Affinchè si possa migliorare nelle edizioni future, ma permettemi di dirlo alcune critiche non le acceto e sono a mio modo di vedere pretestuose. Prima di essere organizzatore sono un granfondista come voi ( ho 2 prestigio all'attivo e corca 100 g.f. In giro per l'italia)oltre che agente della p.m. Di ascoli piceno quindi molto attento alla sicurezza in generale e mi prendo le mie responsabilità riguardo alla segnaletica sul percorso ( aspetto facilmente migliorabile ), allo stato delle strade( anche se stiamo parlando di un tratto di 500 metri sulla salaria in partenza, 2 tratti di circa 50 metri ognuno tra monsampolo e offida e soprattutto sulla salita di capradosso, anche se in salita i problemi sono minori), ma permettemi di dire che dopo 6 giorni di pioggie torrenziali, frane ed esondazioni ( e molti della zona sanno di cosa di cosa stò parlando) quello proposto è forse il miglior percorso che si potesse presentare. Riguardo alla presenza agli incroci ( anche se il sottoscritto che è arrivato a 10 minuti dal primo sul medio non ha avuto nessun problema) il c.o. Pur avendo esortato gli addetti a presenziare gli incroci assegnati con la stessa attenzione sia per i primi che per gli ultimi nulla può contro la mancanza di responsabilità di qualcuno ( non mi sembrano che tutti gli incroci erano scoperti), accetto le critiche sul fatto che la contemporanea presenza all'arrivo di un'altra manifestazione ha generato confusione ( e l'esperimento non evrrà certo ripetuto), quello che non accetto e che ripeto reputo pretestuoso è il discorso sui premi, ristoro all'arrivo e pasta party finale. elargire premi ai primi tre assoluti del medio e del lungo uomini e donne ed ai primi 5 di ogni categoria per un totale di circa 3,000 euro non mi sembra ridicolo. Il ristoro all'arrivo prevedeva prodotti appena sfornati da una delle migliori pasticcerie della zona oltre a banane, arance e bibite di ogni genere a volontà; ero anch'io all'esino ( sono arrivato 15 minuti dopo i primi sul medio) e non mi pare pare proprio che la qualità e la quantità erano migliori di quelli di domenica. Quanto al pasta party finale ( dopo le giusitissime critiche dell'anno precedente)presentava 2 primi piatti, prosciutto tagliato al momento, bocconcini di mozzarella, olive fritte, dolce, acqua e vino, ed ha fornito 600 pasti in 120 minuti ( dalla 12,15 alle 14,15) alla medi di uno ogni 20 secondi, anche a coloro che erano sprovvisti del buono pasta party. In conclusione vi invito tutti ad esprimere le vs. Opinioni in merito soprattutto quelle negative, fondamentali per il c.o. Da me presieduto per migliorare sempre. Siamo già al lavoro per la prossima edizione dove cercheremo di trovare dei percorsi oltre che gradevoli, paesagisticamente parlando, anche idonei sotto il profilo della sicurezza. Grazie


una piccola pecca se posso te la vorrei esporre.
Mia moglie e' arrivata prima donne b nel lungo , al momento di ritirare i premi di categoria gli e' stato detto che il suo premio non c'era piu',e involontariamente era stato dato ad un altro,cosi' gli e' stato consegnato quello del 5° la solita scatola...
Non voglio assolutamente attaccarmi a cio' ma dopo tanta fatica sentirsi rispondere cosi' un po' scoccia... Era meglio che gli avessero detto che quello che gli stavano dando era il premio del primo e non del quinto... Tutto qui. Ciao
 

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Confermo che da Capradosso all' entrata di AP non c' era più nessuno a presenziare gl' incroci.Tra l' altro si trattava di un tratto di discesa, fino alla SS4 e quindi,percorso a buona velocità Non scrivo che sia colpa vostra perchè è stata sicuramente una mancanza degli addetti al percorso, che dovrebbero presenziare gl' incroci fino al carro scopa. Ma così è andata e nn ci posso fare nulla se non ringraziare il cielo che sia andato tutto bene. Buonissime le crostate. Dove l' avete comperate?
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
In conclusione vi invito tutti ad esprimere le vs. opinioni in merito soprattutto quelle negative, fondamentali per il C.O. da me presieduto per migliorare sempre. Siamo già al lavoro per la prossima edizione dove cercheremo di trovare dei percorsi oltre che gradevoli, paesagisticamente parlando, anche idonei sotto il profilo della sicurezza. Grazie

x quel che mi riguarda 3 docce x non so quanti partenti decisamente poche...

ho avuto l'onore di conoscere e di parlare con Romba prima e dopo...il focus non passa innoservato...veramente bello :mrgreen:

conosciuto anche Abramo 82 anche se non ci siamo presentati,(abbiamo parlato in griglia ed alla fine...poi io sono stato col cugino di Ezio x tutta la gara) o-o
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Queste sono le critiche da fare e che penso ogni organizzatore spera di ascoltare al termine dell'evento, pacate, costruttive anche gradite, se mi si passa il termine. Aumentare il numero degli addetti al pasta party non è certo un problema, soprattutto se si presentano tutti o quasi nello stesso momento, per i premi non è difficile migliorare ( basta poco), gli addetti magari un'anno ti capita gente responsabile un'altr'anno il contrario,ci vuole fortuna, il percorso invece lo si può adeguare anche se in questo periodo dell'anno è quasi obbligato. Girando quasi tutta l'italia facendo Gran Fondo non sono molti i pasta party all'altezza di quelli del M.M. Provate ad andare alla 10 colli, selle italia, Valli Monregalesi, Marco Pantani all'Aprica e stò parlando di prove del Prestigio dove partono migliaia di ciclisti. Alle prossime prove del M.M. fatevi riconoscere che vi porto le crostate. le prepara un ns atleta anche lui abbonato, il mio pettorale è il 541. Chi mi vede si faccia riconoscere. Grazie a tutti e se và in porto un'idea che mi frulla nella testa da un paio d'anni il prossimo sarà un percorso da impazzire.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Una delle cose da migliorare è sicuramente la segnaletica, un pò troppo scarna. Le salite non sono molto difficoltose ma qualche indicazione sulla lunghezza, pendenza etc non sarebbe male. La divisione dei percorsi andrebbe presegnalata più volte. Ricordo che anche lo scorso anno alcuni che dovevano girare per il lungo tirarono diritto e poi dovettero tornare indietro perchè non era chiaro dove si doveva girare.
Per quanto riguarda la sicurezza io sono arrivato con un gruppetto di 9 corridori a 3,46 circa, quindi non proprio tra i primi e non abbiamo trovato difficoltà negli incroci che mi sono sembrati tutti presidiati.Addirittura siamo stati scortati da una moto negli ultimi 10 km circa.
All'arrivo non c'era rimasto un granchè nel ristoro ma ho azzannato un paio di bomboloni alla crema che ho apprezzato moltissimo.:eek:
D'accordo che c'era un troppa confusione subito dopo l'arrivo.
Al Pasta party ho rinunciato appena ho notato la fila che c'era ma non posso fare paragoni con altre Gran fondo perchè non mi fermo quasi mai.
Una cosa che mi ha dato molto fastidio e non solo a me, ma qui c'entra poco l'organizzazione, è stata la presenza di alcune "ammiraglie" che, subito dopo la partenza, nel tratto di fronte all'Ospedale, con ciclisti ammucchiati, rotatorie e spartitraffico, volevano infilarsi a tutti i costi creando una situazione a dir poco pericolosa.
In definitiva, buona Gran Fondo ma si possono e si devono migliorare diverse cose.
Io come già detto, mi ritengo soddisfatto visto che mi sono divertito e sono andato a casa stanco ma contento.
o-o
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ho avuto l'onore di conoscere e di parlare con Romba prima e dopo...il focus non passa innoservato...veramente bello :mrgreen:

Grazie mr.k sei un grande mi hai riconosciuto per la bici che occhio in mezzo a tante che se ne vedono in una GF :mrgreen:

Queste sono le critiche da fare e che penso ogni organizzatore spera di ascoltare al termine dell'evento, pacate, costruttive anche gradite, se mi si passa il termine. Aumentare il numero degli addetti al pasta party non è certo un problema, soprattutto se si presentano tutti o quasi nello stesso momento, per i premi non è difficile migliorare ( basta poco), gli addetti magari un'anno ti capita gente responsabile un'altr'anno il contrario,ci vuole fortuna, il percorso invece lo si può adeguare anche se in questo periodo dell'anno è quasi obbligato. Girando quasi tutta l'italia facendo Gran Fondo non sono molti i pasta party all'altezza di quelli del M.M. Provate ad andare alla 10 colli, selle italia, Valli Monregalesi, Marco Pantani all'Aprica e stò parlando di prove del Prestigio dove partono migliaia di ciclisti. Alle prossime prove del M.M. fatevi riconoscere che vi porto le crostate. le prepara un ns atleta anche lui abbonato, il mio pettorale è il 541. Chi mi vede si faccia riconoscere. Grazie a tutti e se và in porto un'idea che mi frulla nella testa da un paio d'anni il prossimo sarà un percorso da impazzire.

Io non ho trovato per niente male il percorso per marzo senza andare a cercare difficoltà estreme ;-)
Sono un abbonato pure io al MM pettorale 589 spero di incontrarti in griglia o-o

Per quanto riguarda la sicurezza io sono arrivato con un gruppetto di 9 corridori a 3,46 circa, quindi non proprio tra i primi e non abbiamo trovato difficoltà negli incroci che mi sono sembrati tutti presidiati.Addirittura siamo stati scortati da una moto negli ultimi 10 km circa.

Penso che abbiamo fatto buona parte del percorso insieme .
Io sono arrivato 2 minuti piu' tardi ed ho mollato quel gruppetto nella penultima salita per un principio di crampi.
Mi sembra di ricordare uno con una bici pepino se non sbaglio.
Io ero lo spilungone con divisa bianco blu con una focus bianca e nera.
Ti sembra di ricordare??? Potrei anche sbagliarmi :mrgreen:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Penso che abbiamo fatto buona parte del percorso insieme .
Io sono arrivato 2 minuti piu' tardi ed ho mollato quel gruppetto nella penultima salita per un principio di crampi.
Mi sembra di ricordare uno con una bici pepino se non sbaglio.
Io ero lo spilungone con divisa bianco blu con una focus bianca e nera.
Ti sembra di ricordare??? Potrei anche sbagliarmi :mrgreen:

Si, con la Pepino ero io, In effetti c'era un ragazzone con la divisa bianca e blue. Abbiamo scambiato alcune impressioni su quanto facesse freddo in una discesa...eri tu?
In ogni caso se ci incontriamo la prossima volta sarà un piacere conoscerti. Frecce Azzurre Camerino - 418 e Bici Pepino (non ne vedi molte in giro :mrgreen:)o-o
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Non ricordo di aver parlato del freddo con qualcuno (anche se personalmente ne ho sofferto in discesa).
Potrebbe essere stato qualcun'altro.
Ho notato che le divise bianco blu sono la maggioranza in gruppo :-)
A Camerino ricordiamoci i numeri, in griglia è facile incontrarsi.
 

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Alle prossime prove del M.M. fatevi riconoscere che vi porto le crostate. le prepara un ns atleta anche lui abbonato, il mio pettorale è il 541. Chi mi vede si faccia riconoscere. Grazie a tutti e se và in porto un'idea che mi frulla nella testa da un paio d'anni il prossimo sarà un percorso da impazzire.

se dici che veramente porti le crostate...TI RAPISCO....quella alla crema era divina....i bomboloni ancora li devo digerire...ma ottimi o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi che invidia..io ho fatto un giro di 100 km da solo e tutti controvento, per tornare presto sono partito alle 7,20..:cry:

@Romba: ho fatto Rocca bassa e ritorno per le cesane...ancora ho il mal di gambe

Purtroppo lo spostamento della leopardiana mi impedrà di incontrarvi fino alla Straducale...peccato.

Io ho sentito un paio di amici che hanno partecipato e sono rimasti abbastaza soddisfatti.
Ci vuole tempo, lasciate crescere questa GF e tra qualche anno sarà di primo livello.

PS: domenica sono a Riccione