GF Colline del Montalbano 2012

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi sono potuto accodare per qualche km e vedere:
1) pochi partecipanti
2) donne che si attaccano alla macchina per non perdere il gruppo
3) incroci dove si avrebbe potuto tagliare il percorso non presidiati (4 Madonne, S.Donato, Bivio di Streda)
4) macchine contro il senso della gara che se ne strafregavano del passaggio dei concorrenti
sono bei momenti...il ciclismo..,ma non solo quello amatoriale, è alla frutta....meno male che sono vecchio e sto per smettere(egoisticamente parlando)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Percorso lungo:

1 Fioretti
2 Cunico
3 Beconcini

i medio non lo so
nel medio ha vito il mio compagno di team Andrea Balli (mitico)...

per il resto Lu sono cose "normali" a questa GF...figuriamoci in una giornata con meteo brutto come oggi...

pi magari è vero che siamo alla frutta...ma i segni visti oggi non sono significativi (IMHO)...
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
nel medio ha vito il mio compagno di team Andrea Balli (mitico)...

per il resto Lu sono cose "normali" a questa GF...figuriamoci in una giornata con meteo brutto come oggi...

pi magari è vero che siamo alla frutta...ma i segni visti oggi non sono significativi (IMHO)...

Concordoo-o
Medio:

Balli

Poccianti

Orsucci (bravo)
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non capisco come facciano ad organizzare gf simili con 4/500 partecipanti.non vale la pena neanche il viaggio. L'unica gf degna di inizio stagione e' laigueglia
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi si sono superati:angrymod:
Partenza in un posto
Arrivo in un'altro
Docce a qualche km di distanza dal pasta party:bua:
Ci sono andato solamente per il circuito degli Assi;nonzo%
Sta diventando il circuito delle scartine:bua:
 

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ma il cappello da pescatore c'era nel pacco gara? Eventualmente, qualcuno me lo potrebbe vendere?

Allora io ppenso di aver fatto la scelta giusta di nn donare 35 euri per prendere l'acqua sul Vinci anche perchè la donazione l'ho fatta per Celentano:mrgreen: cmq ilo Panconi è da CONCIO:-x:-x per me è sempre peggio!!!!!!!!!!:cry Peccato perchè il percorso Varrebbe molto più Valore Agonistico
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Allora io ppenso di aver fatto la scelta giusta di nn donare 35 euri per prendere l'acqua sul Vinci anche perchè la donazione l'ho fatta per Celentano:mrgreen: cmq ilo Panconi è da CONCIO:-x:-x per me è sempre peggio!!!!!!!!!!:cry Peccato perchè il percorso Varrebbe molto più Valore Agonistico
Ma a Quarrata stamani ci sei venuto? Ero in auto a cambiarmi, e mi sembra averti visto attraversare la Piazza;nonzo%
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
si si ci son venuto:mrgreen:però e son andato anche via :mrgreen: 35euri + il chip al Panconi nn mi è sembrato il momento e la stagione conoscendo il tutto di donare altri eurini:mrgreen: P.S mi potevi chiamare azz....o-o
Ero in auto mezzo niudo:mrgreen:
La mia iscrizione nell'abbonamento Assi mi è costata di meno;nonzo%
Comunque a Cecina se non piove ci si vedeo-o
Ho visto il tuo ex Capitano Mario sul Pinone in abiti borghesio-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
nel medio ha vito il mio compagno di team Andrea Balli (mitico)...

per il resto Lu sono cose "normali" a questa GF...figuriamoci in una giornata con meteo brutto come oggi...

pi magari è vero che siamo alla frutta...ma i segni visti oggi non sono significativi (IMHO)...
Ma non dovrebbero esserlo in nessuna corsa.....
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Non capisco come facciano ad organizzare gf simili con 4/500 partecipanti.non vale la pena neanche il viaggio. L'unica gf degna di inizio stagione e' laigueglia

Come disse qualcuno in un film.."ne rimarrà uno solo".
Effettivamente la tendenza è che rimarranno in poche con elevati numeri di partecipanti, grossi avvenimenti per intenderci..ma ancora dovrà passare qualche anno ..con ancora Gf che non riescono a mettere on line un percorso o che dichiarano 90 km e poi sono 75..
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Fatto bene a non venire, anche perchè l'ultima GF fatta era bagnata e ci ho lasciato l'integrità di una clavicola.

Le classifiche dove sono?


le classifiche in teoria dovrebbero essere su WT.
Al momento però dice service unavailable.......avranno anche cambiato,adesso chiedono i 5 euro per attivazione annuale chip,peò come servizio mi pare abbiano cambiato poco:angrymod:
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Percorso lungo 3h30min.

1 Fioretti
2 Cunico
3 Beconcini

Percorso medio :2h04 min.

1 Balli
2 Poccianti
3 Orsucci

Una 50ina di granfondisti il restante 200 partenti per il medio..