Gf Coppa piacentina Giancarlo Perini 2015

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
presente sperando che le strade siano migliori di quelle trovate nelle ultime edizioni
Abbiamo cercato di rendere il percorso sicuro ma purtroppo con la situazione attuale delle strade c'è da scegliere il meno peggio. Tutti i punti cruciali saranno adeguatamente segnalati. Teniamo ai partecipanti ed alla buona riuscita della manifestazione.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
presente sperando che le strade siano migliori di quelle trovate nelle ultime edizioni

Un ciclista piacentino non può che :cry:

Penso che i percorsi siano stati migliorati, sia ciclisticamente che per la sicurezza, e faccio i complimenti agli organizzatori. Purtroppo ormai dalle nostre parti si va a cercare il "meno peggio" anche per allenarsi non solo per le GF.

Speriamo nel buon cuore delle amministrazioni (ma già lamentano di non avere nemmeno i soldi per lo sgombero neve :bua:) e in un inverno mite.
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Questo è quello che potranno apprezzare i lungaioli se superano il rampone per arrivarci (borgo di Vigoleno novità del nuovo percorso lungo)

120428644-66b28e8a-125c-40cf-867f-2f3d8149213f.jpg
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Gli zii della mia ragazza vivono a Lugagnano, che mi sembra non disti troppo dalla partenza.
Speriamo di esserci!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Da qualche giorno è attivo il nuovo sito del team Perini dove troverete il regolamento, i moduli per l'iscrizione e i percorsi aggiornati della GF. Cliccando due volte su percorsi si troverà una dettagliata descrizione che modestamente ho fatto io... Più avanti arricchiremo il sito con foto e filmati del percorso e aggiorneremo la sezione percorsi con le altimetrie delle singole salite!! Stay tuned!!! [url]www.teamperini.com[/URL]