Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Damiano Cunego 2012
Testo
<blockquote data-quote="ac1234" data-source="post: 3624031" data-attributes="member: 7329"><p>Posso fare la voce fuori dal coro? </p><p>Griglie pessime quasi non riuscivo ad entrare.</p><p>Ristori discreti cmq con personale addetto gentilissimo</p><p>Non tutti gli incroci segnalati ad esempio la svolta a destra sul ponte a 20 km dalla fine non vi era l'addetto se uno non avesse urlato di frenare visto che aveva visto il minuscolo cartello saremmo andati via diritti.</p><p>TROPPO TRAFFICO , non dico di chiudere le strade ma almeno le scorte tecniche che facciano rallentare gli automobilisti. </p><p>Percorso panoramicamente bellissimo a me non &#279; piaciuto per molteplici e personali motivi.</p><p>Pasta party non pervenuto ma solo perch&#279; io per mia volontá non ci sono andato. </p><p>Tracciato durissimo ho sofferto più che alla nove colli se chi ha vinto ha fatto 32 di media ed il 15esimo 29 di media la dice lunga sul percorso difficile da interpretare.</p><p>Dimenticavo asfalto in alcuni punti pessimo, ma questo non &#279; colpa degli organizzatori. </p><p>Un ultimo appunto perch&#279; partire alle 9............. All' inizio sembrava di essere in Indocina tanta era l' umidità e l' afa. Forse perch&#279; Damiano aveva, giustamente, voglia di svegliarsi ad un ora decente ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Cmq anche per questa volta la pellazza &#279; stata portata a casa.</p><p>- 2 al secondo Prestigio .........notte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ac1234, post: 3624031, member: 7329"] Posso fare la voce fuori dal coro? Griglie pessime quasi non riuscivo ad entrare. Ristori discreti cmq con personale addetto gentilissimo Non tutti gli incroci segnalati ad esempio la svolta a destra sul ponte a 20 km dalla fine non vi era l'addetto se uno non avesse urlato di frenare visto che aveva visto il minuscolo cartello saremmo andati via diritti. TROPPO TRAFFICO , non dico di chiudere le strade ma almeno le scorte tecniche che facciano rallentare gli automobilisti. Percorso panoramicamente bellissimo a me non ė piaciuto per molteplici e personali motivi. Pasta party non pervenuto ma solo perchė io per mia volontá non ci sono andato. Tracciato durissimo ho sofferto più che alla nove colli se chi ha vinto ha fatto 32 di media ed il 15esimo 29 di media la dice lunga sul percorso difficile da interpretare. Dimenticavo asfalto in alcuni punti pessimo, ma questo non ė colpa degli organizzatori. Un ultimo appunto perchė partire alle 9............. All' inizio sembrava di essere in Indocina tanta era l' umidità e l' afa. Forse perchė Damiano aveva, giustamente, voglia di svegliarsi ad un ora decente ? :-x Cmq anche per questa volta la pellazza ė stata portata a casa. - 2 al secondo Prestigio .........notte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Damiano Cunego 2012
Alto
Basso