GF Damiano Cunego 2012

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
scusate, nel sito danno le altimetrie..
ma vorrei sapere di più sulle pendenze.. max del percorso breve..
sono un principiante... non vorrei tornarmene a casa rotto... o farmi venire a prendere dallo spazza...:-x

Nel corto ci sono alcuni pezzetti che rompono un po'...sicuramente un 200m attorno al 10/12% nella cronoscalata, poi un 5/600 m in localita' Ronconi e poi un altro centinaio di metri prima di arrivare ad Erbezzo. Comunque non c'e' niente di particolarmente difficile, a parte quel pezzo della cronoscalata.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Qualcuno di voi si ricorda se la salita delle CILIEGIE e' quella che scollina in prossimità' della PALA EOLICA,o e' quella precedente?Dunque ricapitolando,CAMPOFONTANA,CILIEGIE,PALA EOLICA o no?
Ho un po' diconfusione in testa.......:wacko:
 

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Su winningtime ad oggi da 1340 iscritti.

se è cosi.. a sto punt omi iscrivo direttamente sul posto il 3 giugno.. pago 50 €, 10 € in piu..

pero potrei iscrivermi come ciclo turista.. dicono nel regolamento costo 3 €???
e se mi nolleggio il chip... altri 10 € in cauzione?
si puo fare??
qualcuno ne sa qualcosa?
è la prima che voglio fare e non sono espertoo-o
 

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
se è cosi.. a sto punt omi iscrivo direttamente sul posto il 3 giugno.. pago 50 €, 10 € in piu..

pero potrei iscrivermi come ciclo turista.. dicono nel regolamento costo 3 €???
e se mi nolleggio il chip... altri 10 € in cauzione?
si puo fare??
qualcuno ne sa qualcosa?
è la prima che voglio fare e non sono espertoo-o
OT

bello il tuo avatar è il papà della mia amica Marghe..... un uomo di altri tempi era un buon giornalista un ottimo golfista ma soprattutto un SIGNORE
fine Ot