dai speriamo che rimangano basse cosi' la caviamo dalla balle per il prestigio 2013!

1340 iscritti sono pochi per una gara "prestigiosa", vedrai che alla fine a 3000 ci si arriva.
dai speriamo che rimangano basse cosi' la caviamo dalla balle per il prestigio 2013!

lo so ma non mi funziona win zip....se qualcono lo ha me lo manda a [email protected] ? comunque il percorso è uguale all anno scorso? a parte la partenzaLo trovi sul sito della GF![]()
iscritto oggi.....quaòcuno ha il file gps del lungo?
scusa il disturbo ma le iscrizioni non terminavano ieri?
come hai fatto a iscriverti chiamando direttamente?
tanto per sapere.. cosi vedo di fare come te..
infatti danno già acqua...porc!!!occhio al tempo... questo è un anno sfigato e le previsioni non sono un gran che. Prima di spendere 50 neuri e fare il corto...
infatti danno già acqua...porc!!!
ma c'e' ancora chi guarda le previsioni del lunedi pomeriggio?ricordate cosa e' successo alla 9 colli?
piu' che altro si guarda all'iscrizione.
30-40-50 euro solo x l'iscrizione ora son tanti.
ovvio che se ti iscrivi il giorno prima i prezzi sono piu altipiu' che altro si guarda all'iscrizione.
30-40-50 euro solo x l'iscrizione ora son tanti.
ovvio che se ti iscrivi il giorno prima i prezzi sono piu alti
Infatti io sono iscritto già e del tempo me ne farò una ragione. Però se mi iscrivessi il giorno prima le previsioni meteo le guarderei assai.
io le guardo...ma tanto poi mi presento sempre alla partenza...poi se piove pazienza..ma c'e' ancora chi guarda le previsioni del lunedi pomeriggio?ricordate cosa e' successo alla 9 colli?
io le guardo...ma tanto poi mi presento sempre alla partenza...poi se piove pazienza..