La mia prima medio-fondo! :) Non ho termini di paragone ma direi organizzata molto bene. Il percorso molto bello e panoramico (peccato per l'umidità)! Per essere la mia prima gara vorrei segnalare:
- la segnaletica ottima!
- il numero dei partecipanti! spettacolo!
- il numero di concorrenti che hanno bucato! ma è sempre così e/o sono stato fortunato a non bucare?! :)
- l'attesa e la frenesia nelle griglie di partenza! per guadagnare un (inutile?!) metro alcuni erano disposti ad uccidere! capisco i primi... ma dalla posizione 800 in sù.. 1 metro cosa cambia?! :)
- il ristoro ottimo! peccato che mi sono perso il pasta party.. era troppo stanco e ho preferito avviarmi subito :(
- la MALEDUCAZIONE di molti atleti.. che hanno disseminato carte di ogni tipo sulla strada, nell'erba, giù per i dirupi ecc.. Io ho mangiato 1 barretta, 1 gel e bevuto una bustina riponendo ogni cosa nelle tasche posteriori e non mi pare d'aver fatto fatica o perso secondi preziosi!
In altri sport (triathlon ad esempio), in alcuni circuiti si rischia l'ammonizione/squalifica per queste cose! :(
Nel complesso: da rifare assolutamente!