Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Damiano Cunego 2012
Testo
<blockquote data-quote="AndreaB" data-source="post: 3625612" data-attributes="member: 25332"><p>Sveglia alle 6.00 colazione giretto in bagno alle 6.30 parto da casa.</p><p>Arrivo a Verona alle 7.30 e trovo un comodo parcheggio lungo la strada, ed inizio a prepararmi con calma</p><p>Alle 8.00, poco più sono sul rettilineo di partenza e e prendo posto alla mia griglia.</p><p>Da qui mi rendo immediatamente conto che lo spazio che stanno riservando per ogni griglia è troppo poco come fanno a starci dal 200 al 1000 in dieci metri???</p><p>ed infatti dopo 5 minuti ci fanno andare avanti, non riescono ad entrare dietro, poi indietro che non ci stanno più i master Gold, poi ancora avanti, e via così fino alla partenza, Io ero preoccupato perfino di andare a fare la pipi e di non ritrovare più il la bici dove l'avevo lasciata...</p><p>Insomma anche quest'anno sono riusciti a fare la solita cavolata con le griglie, e la cosa mi dispiace perchè, secondo me, la gara è molto bella e vale la pena di essere fatta.</p><p>E per quanto riguarda la mia gara, sono stato molto contento, dopo la partenza riesco a risalire e trovare la testa del gruppo quasi subito e così me ne sto tranquillo a ruota senza dover fare i soliti numeri a chiudere buchi, la crono scalata la faccio del mio passo, e poi cerco di dare del mio meglio, cercando di gestirmi per arrivare all'arrivo senza risparmiarmi.</p><p>Ho trovato, dunque, una buona organizzazione in gara, spesso scortati dalle moto, ed incroci ben presidiati, ai ristori come al solito faccio solo acqua, ma riuscire a fare un Pit Stop, con 3 persone che ti aiutano a riempire le boracce, dovrebbe far invidia alle squadre di Formula 1 :-)</p><p>Alla fine pasta party di ottima qualità, con un Damano Cunego simpatico e disponibile, docce pulite e calde ed in generale organizzazione post gara ottima.</p><p>Chiudo quindi, in 5 ore e 20, e penso di aver fatto un buon tempo, e penso "chissà quanti ne avrò avuti davanti" tornato a casa guardo le classifiche e vedo che siamo arrivati appena in 900... non proprio un arrivo da "Prestigio", poi guardo la mia di posizione e vedo che sono sotto i primi 100! Evviva è la prima volta che arrivo così avanti! Stasera si festeggia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaB, post: 3625612, member: 25332"] Sveglia alle 6.00 colazione giretto in bagno alle 6.30 parto da casa. Arrivo a Verona alle 7.30 e trovo un comodo parcheggio lungo la strada, ed inizio a prepararmi con calma Alle 8.00, poco più sono sul rettilineo di partenza e e prendo posto alla mia griglia. Da qui mi rendo immediatamente conto che lo spazio che stanno riservando per ogni griglia è troppo poco come fanno a starci dal 200 al 1000 in dieci metri??? ed infatti dopo 5 minuti ci fanno andare avanti, non riescono ad entrare dietro, poi indietro che non ci stanno più i master Gold, poi ancora avanti, e via così fino alla partenza, Io ero preoccupato perfino di andare a fare la pipi e di non ritrovare più il la bici dove l'avevo lasciata... Insomma anche quest'anno sono riusciti a fare la solita cavolata con le griglie, e la cosa mi dispiace perchè, secondo me, la gara è molto bella e vale la pena di essere fatta. E per quanto riguarda la mia gara, sono stato molto contento, dopo la partenza riesco a risalire e trovare la testa del gruppo quasi subito e così me ne sto tranquillo a ruota senza dover fare i soliti numeri a chiudere buchi, la crono scalata la faccio del mio passo, e poi cerco di dare del mio meglio, cercando di gestirmi per arrivare all'arrivo senza risparmiarmi. Ho trovato, dunque, una buona organizzazione in gara, spesso scortati dalle moto, ed incroci ben presidiati, ai ristori come al solito faccio solo acqua, ma riuscire a fare un Pit Stop, con 3 persone che ti aiutano a riempire le boracce, dovrebbe far invidia alle squadre di Formula 1 :-) Alla fine pasta party di ottima qualità, con un Damano Cunego simpatico e disponibile, docce pulite e calde ed in generale organizzazione post gara ottima. Chiudo quindi, in 5 ore e 20, e penso di aver fatto un buon tempo, e penso "chissà quanti ne avrò avuti davanti" tornato a casa guardo le classifiche e vedo che siamo arrivati appena in 900... non proprio un arrivo da "Prestigio", poi guardo la mia di posizione e vedo che sono sotto i primi 100! Evviva è la prima volta che arrivo così avanti! Stasera si festeggia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Damiano Cunego 2012
Alto
Basso