Gf De Rosa Firenze 2016

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
La bellezza del tracciato, la sua difficoltà, erano uno dei pochi motivi che mi facevano partecipare volentieri.
Per un motivo o per l'altro, sempre lì si casca. Percorsi modificati a 10 giorni dalla gara.
Facciamocene una ragione, ma molta delusione rimane. Siamo in Italia, e spendiamo anche i soldi pubblici per i referendum sulle trivelle.
Torno a cuccia, altrimenti poi finisce che mi arrabbio.
Speriamo solo che la mitigazione del percoso sia lieve, sebbene il Giogo fosse la salita più bella (almeno per me) della manifestazione.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mihele posso partire da Bologna ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono 118 km, adesso vedo se riesco a liberarmi con il lavoro, e scendo il sabato mattina vado a farmi una scampagnata tra quelle valli, se no me tocca magnà solo mezza fiorentina o-oo-o

Ragazzi andiamo e divertiamoci, amen mancano 600 mt di dislivello e qualche km si possono fare dopo o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Mi pare un percorso notevolmente ridimensionato.
Siamo sicuri che siano 118 km? Facendo una prova con Google maps ottengo 105/106. Ma forse sbaglio qualcosa. Il dislivello credo non superi i 1600 m.
Aspetto di essere smentito ma...mi viene da dire...aridateme Cervia.
Di certo, oggi, non mi sarei iscritto e questo è il rammarico maggiore.
I soldi li prendono prima (tutti). I percorsi li tagliano dopo.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi pare un percorso notevolmente ridimensionato.
Siamo sicuri che siano 118 km? Facendo una prova con Google maps ottengo 105/106. Ma forse sbaglio qualcosa. Il dislivello credo non superi i 1600 m.
Aspetto di essere smentito ma...mi viene da dire...aridateme Cervia.
Di certo, oggi, non mi sarei iscritto e questo è il rammarico maggiore.
I soldi li prendono prima (tutti). I percorsi li tagliano dopo.
Il lungo è il vecchio medio con l'aggiunta di panna (:mrgreen:) e senza il giro del lago.
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Sarò io che porto sfortuna alle GF a cui mi iscrivo?:wacko:

A questo punto penso proprio che, a meno di brutto tempo, dopo l'arrivo proseguirò per allungare un po' il giro; [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], si accettano suggerimenti! :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sarò io che porto sfortuna alle GF a cui mi iscrivo?:wacko:

A questo punto penso proprio che, a meno di brutto tempo, dopo l'arrivo proseguirò per allungare un po' il giro; [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], si accettano suggerimenti! :mrgreen:
Potete andare a fare Monte Morello!!
Io non vi seguo perché, vista la condizione attuale, all'arrivo sarò comunque in prognosi riservata. :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi pare un percorso notevolmente ridimensionato.
Siamo sicuri che siano 118 km? Facendo una prova con Google maps ottengo 105/106. Ma forse sbaglio qualcosa. Il dislivello credo non superi i 1600 m.
Aspetto di essere smentito ma...mi viene da dire...aridateme Cervia.
Di certo, oggi, non mi sarei iscritto e questo è il rammarico maggiore.
I soldi li prendono prima (tutti). I percorsi li tagliano dopo.
Ragioni così perché tu pensi che ci sia stata della malafede?
Forse ignori che la data del referendum (stabilita il 17/2) non l'ha fissata l'organizzazione della GF, che in questi 50 giorni ha fatto di tutto per mantenere data e percorso, lottando con gente con un'intelligenza e un'elasticità mentale, pari a quella di un granello di senape.
Io personalmente ringrazio che siano riusciti comunque a mettere in piedi la gara, con un percorso che mantiene un elevato contenuto tecnico.