Gf Dei Due Mondi

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La mia gara di oggi è stata modesta. Purtroppo pago il fatto di non esserci molto con la testa e non riesco a dare il massimo, a stringere i denti quando serve e a tirare fuori il killer istinct che si rende necessario in queste gare tirate.
Dopo aver tenuto bene e con margine il 1° gruppo nella 1° salita, ho ceduto inspiegabilmente nella seconda, facile e pedalabile e fatta regolare dai migliori, senza verve senza lottare. Peccato perché poi stavo bene. E anche nella volata per il 35° posto non ho tirato fuori la grinta necessaria.
Sento che il tricolore mi si sta sfilando di dosso...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Nonostante ci abbia bucato, questo asfalto non è peggiore di quello che si incontra a Spelllo, al Sagrantino, a Foligno, alla Valle del Tevere ( quando malauguratamente si scnfina fuori regione ).
Purtroppo in tutta l'Umbria l'asfalto è in queste condizioni, indegno di un paese del terzo mondo.
 

Ulle

Novellino
La mia gara di oggi è stata modesta. Purtroppo pago il fatto di non esserci molto con la testa e non riesco a dare il massimo, a stringere i denti quando serve e a tirare fuori il killer istinct che si rende necessario in queste gare tirate.
Dopo aver tenuto bene e con margine il 1° gruppo nella 1° salita, ho ceduto inspiegabilmente nella seconda, facile e pedalabile e fatta regolare dai migliori, senza verve senza lottare. Peccato perché poi stavo bene. E anche nella volata per il 35° posto non ho tirato fuori la grinta necessaria.
Sento che il tricolore mi si sta sfilando di dosso...

Almeno sei andato meglio di me,io stavo con voi (se ho capito hai fatto la lunga) nella salita "finale" ,quella di 7 km, ho molato nel ultimo strappo (300 metri primo del controllo/ristoro) poi in dicesa vi tenevo sempre davanti ma poi per colpa di quell retilinio lunghisimo primo del arrivo non riucivo piu di rientrare con voi e ho fatto (sono arrivato da solo) 53° simo (unico tedesco in gara),comunque sono contento lo stesso da quanto mi sono trasferito in umbria posso alenar mi molto meglio rispeto a primo (abitavo a Ischia,per 17 anni) e gia si nota.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Almeno sei andato meglio di me,io stavo con voi (se ho capito hai fatto la lunga) nella salita "finale" ,quella di 7 km, ho molato nel ultimo strappo (300 metri primo del controllo/ristoro) poi in dicesa vi tenevo sempre davanti ma poi per colpa di quell retilinio lunghisimo primo del arrivo non riucivo piu di rientrare con voi e ho fatto (sono arrivato da solo) 53° simo (unico tedesco in gara),comunque sono contento lo stesso da quanto mi sono trasferito in umbria posso alenar mi molto meglio rispeto a primo (abitavo a Ischia,per 17 anni) e gia si nota.

Spero che ci si rivede il 19 a Ponte Valleceppi



Tedesco? Ma che maglia avevi?
Io ero in completo bianco con fascia tricolore e su quella salita che te dicevi ero sempre nelle prime posizioni a cercare (inutilmente) di forzare il ritmo.
Ora in Umbria tornerò solo per la gf di Foligno a fine settembre...
 

Ulle

Novellino
Tedesco? Ma che maglia avevi?
Io ero in completo bianco con fascia tricolore e su quella salita che te dicevi ero sempre nelle prime posizioni a cercare (inutilmente) di forzare il ritmo.
Ora in Umbria tornerò solo per la gf di Foligno a fine settembre...

Stavo piu dietro di te nel gruppo,con il nummero 587,maglia di colore verde/rosso/bianco come anche il pantalone con varie sponsor sopra (per quest anno faccio ancora parte della squadra di Forio d' Ischia),tu alla fine a che posto se arrivato ?
Vedo di venire anche io a Foligno a settembre.
Sono di Lugnano in Teverina adesso,dove ti allena ?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Stavo piu dietro di te nel gruppo,con il nummero 587,maglia di colore verde/rosso/bianco come anche il pantalone con varie sponsor sopra (per quest anno faccio ancora parte della squadra di Forio d' Ischia),tu alla fine a che posto se arrivato ?
Vedo di venire anche io a Foligno a settembre.
Sono di Lugnano in Teverina adesso,dove ti allena ?
Credo di averti capito allora, ho letto qualche scritta su Ischia.
Io abito in Toscana. Ci vediamo a Foligno allora?
 

fede

Pignone
18 Ottobre 2007
102
0
45
Acquasparta (TR)
Visita sito
Presente, c'ero anche io.... ho fatto il lungo (il primo della stagione) e devo dire che per me è andata molto bene. Ero in una giornata molto buona, sull'utlima salita, quelle del monte martano, ero con il gruppo di airone (finalmente inizio a vedere le facce di qualche forumendolo), e nella prima parte ho incontrato e scambiato due parole anche con giorgio che sfoggiava la divisa del team del forum.
Come dicevo per me è andata molto bene ho finito 48° con il gruppo di airone; peccato che non sono riuscito e fare la volata dato che ai 500m mi sono arrivati i crampi :cry: altrimenti potevo guadagnare qualche altra posizione. Comunque sono veramente sottisfatto, finalmente si cominciano a vedere i risultati di quel poco di "allenamento" che riesco a fare in settimena.
Spero di incontrare qualche altro forumendolo nelle mie prossime gf.

Ciao a tutti o-o