GF DEL PO - FERRARA

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ho visto oggi che alla Marcialonga danno una canotta intima che va sempre bene. Per la GF del Po sapete cosa danno?
Io incomincio ad avere un po' di strizza dato che è tutta piatta...speriamo nel buon senso dei ciclisti, io il giorno dopo devo andare a lavorare e soprattutto il giorno stesso devo bere una birra con 4x16
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ho visto oggi che alla Marcialonga danno una canotta intima che va sempre bene. Per la GF del Po sapete cosa danno?
Io incomincio ad avere un po' di strizza dato che è tutta piatta...speriamo nel buon senso dei ciclisti, io il giorno dopo devo andare a lavorare e soprattutto il giorno stesso devo bere una birra con 4x16
1710438602002.png :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Basta una fetta prima di metterti in griglia e appena inizierà il suo effetto sprigionerai fuoco e fiamme da dietro e otterrai 2 cose....una notevole spinta propulsiva e incenerire gli inseguitori :== :== :==
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.332
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sapete nulla del signore caduto qualche km dopo la partenza? Ho visto i suoi compagni di squadra praticargli il massaggio cardiaco e la scena mi ha un po' scioccato...li per li avevo pure pensato di ritirarmi...
Me lo ha detto @Jonathan che ringrazio per la visita e le chiacchiere a casa mia e spero abbia apprezzato la mia cucina e il mio parco bici :mrgreen: !!!
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Questo forum è super
Ho conosciuto di persona solo persone fantastiche
Davide, Stefano e Giovanni con i quali ho condiviso anche la gara prima di una Gf e oggi Luca e sua moglie che mi hanno sfamato e ho bevuto un’ottima birra
Grazie
Grazie
Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Love
Reactions: filixeo and 4x16

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Allora divertiti? Che pettinata il lungo, gran gruppo e bravo il capitano di BikeAFe a tenere tutto sotto controllo.
Vedi l'allegato 440589
Io mi sono divertito... è stata la mia unica occasione si chiudere un lungo sopra o 40km/h :-)xxxx
Ho visto però brutte cadute... Anche il ragazzo soccorso con massaggio cardiaco. Spero sia finito tutto per il meglio
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Spero che si confermi fuori pericolo.
Dove l'hai letto?
Su Facebook e trovo su zerowind che dicono fuori pericolo ma di più non so.
O me lo auguro
Vederlo a terra dove i suoi amici cercavano di rianimarlo mi ha spento
Mi sono messo con un gruppo che andava non oltre i 45 e quasi sempre in coda senza rischiare
Un brutto spettacolo che ti fa pensare che devono trovare soluzioni per le gf
Partenze di merito? Non lo so
Si possono fare ore di discussione ma se partono in oltre 1000 il format funziona
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
226
155
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Su Facebook e trovo su zerowind che dicono fuori pericolo ma di più non so.
O me lo auguro
Vederlo a terra dove i suoi amici cercavano di rianimarlo mi ha spento
Mi sono messo con un gruppo che andava non oltre i 45 e quasi sempre in coda senza rischiare
Un brutto spettacolo che ti fa pensare che devono trovare soluzioni per le gf
Partenze di merito? Non lo so
Si possono fare ore di discussione ma se partono in oltre 1000 il format funziona
Io per non rischiare invece cerco di stare davanti, nelle prime 10/15 posizioni di un gruppo...hai visibilità maggiore sulla strada e meno rischio di contatti o di trovarti nel mezzo di una caduta. Trovo poi che nello stare davanti si faccia pure meno fatica. Credo che una soluzione possano essere le partenze a velocità controllata o addirittura scaglionata a gruppi e poi classifiche in base al tempo reale.
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
bella gara,bel percorso (avrò contato non più di 10 macchine , con la vettura di fine gara che ci ha sorpassato dopo 90 km), ben organizzata...peccato solo che per una sosta fisiologica abbia perso il mio gruppo ed abbia fatto gli ultimi 40 km da solo, a tutta, per cercare di rientrare ma nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo