gf del tartufo

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
mi intrometto solo per precisare che il tratto pianello - pietralunga non e' esattamente pianura.. anzi. Si sale sempre leggermente, poi c'e' il "valico pantani" che sono 3/4 km di salita con pmedia intorno al 5%-6% infine discesa di 5 km verso pieralunga... enjoy! o-o

La crono arriva fino al valico e non scende a Pietralunga.
In effetti sono in po' preoccupato degli ultimo 3 chilometri che andranno affrontati dopo aver fatto 15 km di falsopiano a salire fatto a tutta:wacko:

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Domandona per chi è di zona....ho provato a tracciare il percorso lungo su tracks4bikers come da indicazioni nel sito, mi da i km giusti 135 ma il dsl 3400:pork:!!! e il medio con 2400 m/dsl possibile ??????

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Domandona per chi è di zona....ho provato a tracciare il percorso lungo su tracks4bikers come da indicazioni nel sito, mi da i km giusti 135 ma il dsl 3400:pork:!!! e il medio con 2400 m/dsl possibile ??????

No, ci deve essere qualcosa che non va...il lungo dovrebbe essere 2500 mt. Ad occhio e il corto 2000 mt.
Sentiamo che dice Fleappo...il GURU dei tracciati gps

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Beh ora GURU è una parolona!
Comunque quando tracci il profilo altimetrico con tracks4bikers devi mettere il filtro su "high", in questo modo diventa più preciso e più affidabile. Ci sta che magari tu abbia preso qualche strada diversa dal percorso.o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
grazie.....speriamo di prendere la strada giusta in gara.....

Si, meglio farsi prendere da un gruppetto e andare con loro piuttosto che andare da soli e rischiare di sbagliare strada(un mio amico a San Marino lo ha fatto)!
Per il discorso nutrimento invece, io mi sa che mangerò qualcosina dopo Fonte Avellana, dopo il Catria(prima della discesa) e dopo Serravalle...@GBraccioni : voi di quel d'Urbino come andate in là?Io non so se venire in bici o se addirittura prendere la macchina e fare riscaldamento lungo la via del Furlo...

dott_ing_juri

Pignone
8 Marzo 2008
232
4
Porto S. Elpidio
Visita sito
Bici
Hersh Trinity + Ultegra Di2 + R0
Io oggi non potevo scegliere competizione migliore per ritornare: 107km e 1300+ a MGranaro, tra l'altro con un raggio rotto quasi tutta la gara.
Però debbo dire che ha fatto sangue, quindi domenica sarà dei vostri a maledire le staccionate del catria...

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Volevo avvertire che ieri mi sono fatto il Nerone.
Le ultime pioggie hanno portato sulla strada del brecciolino non proprio simpatico.
In discesa me lo sono ritrovato proprio mentre ero in "piega" in curva. :azz
Non so come sia la situazione sulla discesa del Catria spero che sia meglio di quella sul Nerone.

Anche in partenza nel tratto da Acqualgna a Cagli occhio al fondo stradale fa a dir poco pena.

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Volevo avvertire che ieri mi sono fatto il Nerone.
Le ultime pioggie hanno portato sulla strada del brecciolino non proprio simpatico.
In discesa me lo sono ritrovato proprio mentre ero in "piega" in curva. :azz
Non so come sia la situazione sulla discesa del Catria spero che sia meglio di quella sul Nerone.

Anche in partenza nel tratto da Acqualgna a Cagli occhio al fondo stradale fa a dir poco pena.

in discesa dal nerone sei sceso su pianello o su serravalle di carda?
io scendo sempre su quest'ultima, molto più scorrevole anche se il breccino c'è anche lì...poi le ultime curve riasfaltate sono favolose...anche se non sono discese da pieghe, forse il petrano su cagli è il migliore per divertirsi in quel senso

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
in discesa dal nerone sei sceso su pianello o su serravalle di carda?
io scendo sempre su quest'ultima, molto più scorrevole anche se il breccino c'è anche lì...poi le ultime curve riasfaltate sono favolose...anche se non sono discese da pieghe, forse il petrano su cagli è il migliore per divertirsi in quel senso

In discesa sempre meglio il versante di Serravalle.
Poi adesso come hai detto con quegli ultimi kilometri riasfaltati sono un piacere e una sicurezza.