È l'una di notte...mi sono appena fatto un bicchiere di rum e non ho sonno.
Andiamo bene.... Domani si preannuncia una tragedia...
Sei una cipolla
Mi sei stato col fiato sul collo per più di metà percorso...
Ci rivediamo a Recanati, così hai tempo per contare i peli delle mie gambe da dietro
.IL percorso però era troppo duro : uno che vuol fare il medio non può fare il Mandrale come gli altri... .
ComplimentiDiciamo che personalmente sono soddisfatto per i risultati della squadra : 10° e 25° assoluti nel lungo e un 55° nel medio.
Però che sfiga : ciclocomputer rotto, borraccia volata via dopo 5km--->cotta paurosa sul Catria e ripiego sul medio...IL percorso però era troppo duro : uno che vuol fare il medio non può fare il Mandrale come gli altri...Ottima la partenza controllata e l'assenza di classifica nel corto : invasati pochissimi e la partenza è stata molto sostenibile almeno fino a Cagli.
secondo me ci sono tante cosine da rivedere...
una mediofondo non può fare più di 2300 metri di dislivello, tra cui il mandrale.
senza contare che ho attacato il catria con il filo del deragliatore rotto sapendo che in cima ci sarebbe stata l'assistenza meccanica che invece non c'era e non c'è mai stata a detta dei ragazzi del rifornimento, però sull'altimetria era ben segnalata, ste cose me le fanno proprio girare
Nella discesa del Catria ho aiutato un ragazzo che aveva bucato l'anteriore, si è fermata una moto ma ha detto che l'assistenza tecnica non c'era...Per fortuna ha recuperato un passaggio da una ammiraglia che, per caso, è passata di lì poco dopo...
ti capisco benissimo pero' allora dovevano mangiare a gratis? senza polemica naturalmemte ciaoAnche per me percorso medio, pensando che fosse meno duro, ma invece durissimo dopo appena 80 km ho letto sul garmin 2000 m/dsl.....
Che dire qualche cosa da rivedere, ma essendo la prima avrà modo di crescere, bellissimi paesaggi, il Mandrale terribile, tempo stupendo premiazioni ricche ottimo il pasta party anche se trovo inammissibile far pagare alla mia famiglia 8 euro a testa e sopratutto ai bambini.....
Diciamo che personalmente sono soddisfatto per i risultati della squadra : 10° e 25° assoluti nel lungo e un 55° nel medio.
Però che sfiga : ciclocomputer rotto, borraccia volata via dopo 5km--->cotta paurosa sul Catria e ripiego sul medio...IL percorso però era troppo duro : uno che vuol fare il medio non può fare il Mandrale come gli altri...Ottima la partenza controllata e l'assenza di classifica nel corto : invasati pochissimi e la partenza è stata molto sostenibile almeno fino a Cagli.
Sei una cipolla
Mi sei stato col fiato sul collo per più di metà percorso...
Ci rivediamo a Recanati, così hai tempo per contare i peli delle mie gambe da dietro
Diciamo che personalmente sono soddisfatto per i risultati della squadra : 10° e 25° assoluti nel lungo e un 55° nel medio.
secondo me ci sono tante cosine da rivedere...
una mediofondo non può fare più di 2300 metri di dislivello, tra cui il mandrale.
senza contare che ho attacato il catria con il filo del deragliatore rotto sapendo che in cima ci sarebbe stata l'assistenza meccanica che invece non c'era e non c'è mai stata a detta dei ragazzi del rifornimento, però sull'altimetria era ben segnalata, ste cose me le fanno proprio girare
Anche per me percorso medio, pensando che fosse meno duro, ma invece durissimo dopo appena 80 km ho letto sul garmin 2000 m/dsl.....
Che dire qualche cosa da rivedere, ma essendo la prima avrà modo di crescere, bellissimi paesaggi, il Mandrale terribile, tempo stupendo premiazioni ricche ottimo il pasta party anche se trovo inammissibile far pagare alla mia famiglia 8 euro a testa e sopratutto ai bambini.....
Ero sul tratto duro del mandrale.
L'ho fatto a piedi e devo dire che è la prima volta ma fa paura veramente la pendenza.
Diciamo che vi ho visto soffrire in molti anche se avrei preferito essere tra voi a soffire
Io sul mortirolo quelle pendenza non mi sembra di averle "sentite"alla fine sono 3km,non si parla di zoncolan,mortirolo ecc
Che bello aver condiviso tutte queste "robe da urlo" (cena compresa) con chi le sa veramente apprezzare!! Grazie Ale per questi due giorni insieme, quasi 3...un Gbraccioni in grande spolvero in quel di Aqualagna (1° di categoria !!!!!!)
che dire della GF
PACCO GARA DA URLO
PREMIAZIONI DA URLO
PERCORSI ALTRA ROBBA - paesaggi meravigliosi (peccato x il manto stradale)
unica pecca i rifornimenti idrici, meno male che il clima è stato veramente mite !
Catria: molto molto bello, salita altra robba !!!
grz a tutti gli amici che mi hanno permesso di trascorrere un meraviglioso WE
dimenticavo: cena del sabato sera, LUCULLIANA - Osteria del Parco (Acqualagna)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?