gf del tartufo

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Dal ristorante del Mandrale fino al bivio in cima al monte : sono 10,6km e 850m di dislivello...Se l'hai fatto in 40' hai sviluppato una VAM di 1275m/h!
Io ci ho messo 50'(3 minuti in più di gbraccioni) e già è un tempone considerate le mie caratteristiche!o-o

Il Braccioni sul podio lo vedo poco rilassato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la foto l'hanno scattata quelli del mio team

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    106,5 KB · Visite: 36

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ho notato che io invece sono andato molto regolare.
1° settore: 25° tempo
2° settore: 24° tempo
3° settore: 23° tempo
4° settore: 24° tempo
5° settore: 48° tempo.......vabbè leggera flessione sul finale
Noi invece abbiamo fatto al contrario con tempi sul 45°-48° posto nei primi 4 settori e il 19°-21° tempo nell'ultimo tratto quando l'Airone ha potuto scaricare tutti i suoi cavalli liberamente. :mrgreen:ù
Te lo avevo detto di prendere un bel vantaggio altrimenti ti avrei asfaltato!! :-x

Avessi fatto la gara con te, alla fine si sarebbe rientrati su quei 3 che ti sono arrivati davanti di poco...

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Noi invece abbiamo fatto al contrario con tempi sul 45°-48° posto nei primi 4 settori e il 19°-21° tempo nell'ultimo tratto quando l'Airone ha potuto scaricare tutti i suoi cavalli liberamente. :mrgreen:ù
Te lo avevo detto di prendere un bel vantaggio altrimenti ti avrei asfaltato!! :-x

Avessi fatto la gara con te, alla fine si sarebbe rientrati su quei 3 che ti sono arrivati davanti di poco...

avevo mezz'oretta di vantaggio...poteva bastare...:mrgreen:

comunque confesso che negli ultimi 10 chilometri mi sono voltato spesso con il terrore di vedere il gruppone trainato dalle lunge leve dell'Airone

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Ieri in ufficio da me è venuto Meniconi...

Mi volevo farmi fare l'autografo sulla pelle.... :mrgreen:

e chi è? ;nonzo%
si, anche se poi si è dimostrata ingiustificata :tie:, quegli ultimi 10 chilometri sono stati un inferno...dentro di me mi dicevo...ora se mi arriva che gli dico? fingo un malore? stacco a morsi un raggio e dico che ho avuto un inconveniente meccanico? :bua:

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Nessuno di voi ha visto quel poveretto a cui 500 mt dopo la partenza gli si è smontato il movimento centrale??
Poco prima del centro di Acqualagna l'ho visto rialzarsi sulla sinistra con ancora la guarnitura attaccata allo scarpino...ma staccata dal movimento centrale!!!!!:azz
cioè praticamente camminava sulla corona del 53 :bua:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
e chi è? ;nonzo%

si, anche se poi si è dimostrata ingiustificata :tie:, quegli ultimi 10 chilometri sono stati un inferno...dentro di me mi dicevo...ora se mi arriva che gli dico? fingo un malore? stacco a morsi un raggio e dico che ho avuto un inconveniente meccanico? :bua:

Mencaroni (ops...) Il vincitore del corto... e di tante altre GF in zona o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Mencaroni (ops...) Il vincitore del corto... e di tante altre GF in zona o-o
a onor del vero non credo che lui abbia mai vinto GF prima di domenica...è tristemente (per lui) noto per essere l'eterno secondo.
I secondi posti che ha collezionato negli ultimi due anni avrebbero scoraggiato chiunque...invece lui continua.
Mi risulta che abbia vinto solamente due cronoscalate, ma non GF....però potrei anche sbagliarmi.
Di secondi posti ne ricordo 2 alle ultime straducale, a capodarco un mese fa...Leopardiana 2011 e poi molte altre