GF della Coppa Piacentina - 14 Aprile 2013

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ho mandato una mail la scorsa settimana per sapere se ci fosse qualche sorta di forfait per l'acquisto di tutto il "pacchetto" di foto dello stesso concorrente ...

La loro risposta?!?!?!? 50 euro per un massimo di 10 files :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senza parole ... l'intero servizio fotografico della MDD dello scorso anno (24 scatti in HD + un'altra 30ina di immagini "atmosfera") mi son costate 19 euro !!!!!!

Che se le tengano ... mi accontento di salvarmi le miniature ;-)
o-o

Scusa l'ignoranza, visto che si parla sempre e solo di file, significa che non è previsto l'invio delle foto cartacee...come solitamente avviene?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
o-o

Scusa l'ignoranza, visto che si parla sempre e solo di file, significa che non è previsto l'invio delle foto cartacee...come solitamente avviene?

Sono disponibili sia l'invio dei file in alta definizione che la stampa cartacea in diversi formati, come vedi qui nell'elenco che trovi a dx

[URL]http://www.fotoeventi.com/ricerca.html?id_puntoFoto=&pettorale=&descrizioneAtleta=&id_atleta=0&id_gara=133&id_foto=591990&cmd=formato&act=&flgReport=&pageNumber=1&actionPage=Foto.abl&totPageNumber=674&pageRow=10&pageNumberGo=&pageRowB=10&pageNumberGo2[/URL]=

Ma i prezzi rimangono cmq da pazzi ;-)

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
mi sa che eravamo nello stesso gruppo (92°assoluto) e a me non ha scorrazzato nessuno dato che sono partito solo nell'ultima salita e abbiamo scollinato in 6 poi per tutti i restati km sono sempre stato all'attacco ma nessuno ha avuto voglia di stare al vento per fare la volatina..
Team Cooperatori bianco/giallo con GIANT

mi hai fregato in volata solo perche' avevi la tabella portanumero aerodinamica :mrgreen:

Allegati

• volata res.jpg
    volata res.jpg
    56,9 KB · Visite: 44