Gf della Versilia

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.954
Visita sito
altimetria%20versilia%20km141.gif


è un percorso nervoso con 7 salite, lunghezza dai 2 ai 7 km e pendenze dal 4% al 10%; rapporto max. consigliato 39/25; le discese sono generalmente in buone condizioni. la difficoltà principale è appunto regolarsi sulle prime 2 salite (pedona, stiava); il segreto x far bene è essere freschi dopo il piccolo mortirolo (km 70). ciao!
o-o
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Su www.brevettotoscano.it ci sono un po di informazioni.

Io ho fatto il medio nel 2000, non so se hanno cambiato il percorso la cosa sicura è che c'è ancora il piccolo Mortirolo, mi ricordo che è una salita bella dura tosta con strada strettina che si snoda in mezzo ad oliveti.


Stefano
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
:offtopic:

Bud: "Una dune buggy fresca di fabbrica; sarebbe un gesto gentile mandarcela a casa. Aspettiamo fino a domani a mezzogiorno"
Capo: "Altrimenti?"
Bud: "Altrimenti...altrimenti..."
Terence: "Altrimenti ci arrabbiamo"
Bud: "He, a ecco, ci arrabbiamo!"
Terence: "A proposito, non una dune buggy qualunque, deve essere rossa con cappottina gialla"

Adesso ho capito H-7-25......... :))): :))): :))):

Io ci aggiungerei un bel RUSPA GALINA RUSPA!!

Quelli erano film!!!

o-o o-o o-o o-o
 

Goku

Novellino
23 Novembre 2004
99
0
Lucca
Visita sito
Il consiglio che vi posso dare per chi non conosce il percorso ,attenzione al piccolo Mortirolo il tratto iniziale e molto duro da affrontare assolutamente con un rapporto agile poi vedrete che la salita si fa meno dura allora potete spingere a tutto gas !

NB ore22h30 a Lucca piove :twisted: :prega:
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Il tempo ci ha voluto bene: niente pioggia
Bella gara con salite durette, ma corte (anche se alla prima salita c'è stato il tappo da com'era stretta la carreggiata)
Pasta party buonissimo
Pacco gara fornito: borraccia, calze sovrascarpe, laccio x cellulare?, gatorade, bottiglietta d'acqua , in + prima della partenza ci hanno riempiti di merendine e barrette (tanto che mi ballava la maglia, che ingordo che sono :))): )

Ancora non ho visto nastrini, pezze etc bianco-azzurre

cow
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non so bene di che cosa si tratta .... comunque vi "giro" il messaggio che ho ricevuto:

"Alessandro Fattori racconta in presa diretta la 9° Gf Internazionale della Versilia nella 16° puntata di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE di SKY SPORT 2.

ICARUS è programmato su Sky Sport 2 lunedì 02/05/2005 alle ore 18.30 e in replica martedì 03/05/2005 alle ore 00.45, alle ore 04.45, venerdì 06/05/05 alle ore 09.00 e lunedì 09/04/05 alle ore 09.00

Inoltre su Sky Tg 24 sabato 07/05/05 alle ore 18.35 e in replica domenica 08/05/05 alle ore 11.35."
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
icarus è una trasmissione molto ben fatta di solito mettono una telecamera ed un microfono addosso ad un partecipante ad un evento che commenta in presa diretta le varie fasi dell'avvenimento, l'ultima volta ho visto un biker che commentava una GF di MTB ed un trialtleta un'altra gara.
Consiglio a tutti di seguire la trasmissione!