GF dell'Appennino Reatino

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
46
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Con [MENTION=25326]Pietro72[/MENTION] e [MENTION=43119]darpao[/MENTION] abbiamo fatto la pianura insieme, io sono partito tra gli ultimi dell'ultima griglia, all'inizio ho dovuto menare per recuperare qualche gruppo buono. Avevo la Prestigio nera e rossa e il completo del GS Esercito. Prima del Terminillo ho ripreso il gruppo di [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] dove abbiamo fatto praticamente il Terminillo e il primo tratto di discesa insieme (ma è successo qualcosa dietro?). Comunque l'appunto da fare all'organizzazione è pochi ristori e gli incroci non presidiati dopo i primi 20km.

klonz

Novellino
23 Aprile 2013
25
2
Castelli Romani
Visita sito
Bici
Colnago C59
Con @Pietro72 e @darpao abbiamo fatto la pianura insieme, io sono partito tra gli ultimi dell'ultima griglia, all'inizio ho dovuto menare per recuperare qualche gruppo buono. Avevo la Prestigio nera e rossa e il completo del GS Esercito. Prima del Terminillo ho ripreso il gruppo di @Airone del Chianti dove abbiamo fatto praticamente il Terminillo e il primo tratto di discesa insieme (ma è successo qualcosa dietro?). Comunque l'appunto da fare all'organizzazione è pochi ristori e gli incroci non presidiati dopo i primi 20km.

Hai per caso ripreso uno con la divisa giallo/azzurra agli ultimi 5km? Perché quello ero io.

klonz

Novellino
23 Aprile 2013
25
2
Castelli Romani
Visita sito
Bici
Colnago C59
con il completino 2erre?

Si, quindi eravamo noi due.
Pensa che circa a metà discesa credevo di aver sbagliato strada. Avevo ripreso e superato il gruppo di Bazzani, ma poi non c'era più nessuno, né ciclisti, né macchine, né tantomeno cartelli della gf. Ho avuto un momento critico dove ho smesso pure di pedalare (e chi tornava indietro :wacko:?). Se mi avessi ripreso prima avremmo sicuramente fatto un tempo migliore.
Compimenti agli organizzatori per quella curvaccia a 150m dall'arrivo. Ma tu lo sapevi? Comunque bella volata. Io, come al solito, con i miei 59kg ho qualche problemino in questo esercizio...:cry

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
46
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Pensa che circa a metà discesa credevo di aver sbagliato strada. Avevo ripreso e superato il gruppo di Bazzani, ma poi non c'era più nessuno, né ciclisti, né macchine, né tantomeno cartelli della gf. Ho avuto un momento critico dove ho smesso pure di pedalare (e chi tornava indietro :wacko:?). Se mi avessi ripreso prima avremmo sicuramente fatto un tempo migliore.
Compimenti agli organizzatori per quella curvaccia a 150m dall'arrivo. Ma tu lo sapevi? Comunque bella volata. Io, come al solito, con i miei 59kg ho qualche problemino in questo esercizio...:cry

Anche io ad un certo punto ho avuto la tua stessa sensazione, mi son girato dietro e non ho visto gli altri, ho pensato ecco qua ho fatto la frittata. quella curva era davvero pericolosa e mal segnalata. Poi hai visto al termine della discesa che traffico, tra ambulanza e macchine non si è capito niente. Comunque va bene così, l'importante che non è successo niente. Alla prossima.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Prima del Terminillo ho ripreso il gruppo di @Airone del Chianti dove abbiamo fatto praticamente il Terminillo e il primo tratto di discesa insieme (ma è successo qualcosa dietro?). Comunque l'appunto da fare all'organizzazione è pochi ristori e gli incroci non presidiati dopo i primi 20km.

Anche io ad un certo punto ho avuto la tua stessa sensazione, mi son girato dietro e non ho visto gli altri, ho pensato ecco qua ho fatto la frittata. quella curva era davvero pericolosa e mal segnalata. Poi hai visto al termine della discesa che traffico, tra ambulanza e macchine non si è capito niente. Comunque va bene così, l'importante che non è successo niente. Alla prossima.
Non è successo niente di particolare. Voi avevi preso quei 100m in discesa, poi nel rettilineo dopo Vazia siamo rimasti intrappolati nel traffico: io in particolare ho rischiato di essere travolto da un auto che svoltava a sinistra mentre io ero intento a superarla... grido della capitana, inchiodata e poi rimenata per recuperare i compagni. Per questo non ci vedevi anche se poi ho visto che siamo arrivati a circa 10"-15" da voi.
o-o

klonz

Novellino
23 Aprile 2013
25
2
Castelli Romani
Visita sito
Bici
Colnago C59
Poi hai visto al termine della discesa che traffico, tra ambulanza e macchine non si è capito niente. Comunque va bene così, l'importante che non è successo niente. Alla prossima.

Non è successo niente di particolare. Voi avevi preso quei 100m in discesa, poi nel rettilineo dopo Vazia siamo rimasti intrappolati nel traffico: io in particolare ho rischiato di essere travolto da un auto che svoltava a sinistra mentre io ero intento a superarla... grido della capitana, inchiodata e poi rimenata per recuperare i compagni. Per questo non ci vedevi anche se poi ho visto che siamo arrivati a circa 10"-15" da voi.
o-o
Solite storie di fine gara per noi che facciamo tempi "umani". Ogni volta tocca ringraziare qualche santo per essere arrivati sani e salvi.
Complmenti alla capitana, a parte qualche problemino col deragliatore, domenica aveva davvero una super gamba. Come sempre del resto.
E' sempre un piacere pedalare con voi. Alla prossima. o-o .
@Airone, mi sa che quando non fai il gregario devi essere un osso duro :afraid:, Irene è fortunata. E complimenti per la classifica

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Solite storie di fine gara per noi che facciamo tempi "umani". Ogni volta tocca ringraziare qualche santo per essere arrivati sani e salvi.
Lì un po' era anche colpa mia perché ero a testa bassa a tirare e non ho visto la macchina che ha messo la freccia a sinistra. Certo che non doveva essere lì nel finale...

Complmenti alla capitana, a parte qualche problemino col deragliatore, domenica aveva davvero una super gamba. Come sempre del resto.
E' sempre un piacere pedalare con voi. Alla prossima. o-o .
@Airone, mi sa che quando non fai il gregario devi essere un osso duro :afraid:, Irene è fortunata. E complimenti per la classifica
Ti posso garantire che l'Irene fa i miracoli per il poco tempo che quest'anno ha potuto dedicare agli allenamenti. Per me è sempre un piacere aiutarla sia perché è una grande amica sia perché mi dà un sacco di soddisfazioni. Anche perché sarò anche un "osso duro" ma sono tutt'altro che vincente... :mrgreen:
Ti aspettiamo con noi anche alle prossime occasioni!!o-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Con @Pietro72 e @darpao abbiamo fatto la pianura insieme, io sono partito tra gli ultimi dell'ultima griglia, all'inizio ho dovuto menare per recuperare qualche gruppo buono. Avevo la Prestigio nera e rossa e il completo del GS Esercito. Prima del Terminillo ho ripreso il gruppo di @Airone del Chianti dove abbiamo fatto praticamente il Terminillo e il primo tratto di discesa insieme (ma è successo qualcosa dietro?). Comunque l'appunto da fare all'organizzazione è pochi ristori e gli incroci non presidiati dopo i primi 20km.
ricordo della tua divisa nel gruppone...o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo che anche quel furbo che si è intrufolato nella volata dei primi due non è che sia proprio proprio intelligente.:ueh:

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando l'ho visto qual che mi son detto "strano che non j'hanno menato!" :mrgreen: .... "conoscendoli" me lo sarei aspettato
Io, in aderenza all'art.11 della Costituzione, ripudio la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie:mrgreen:....però se a quello gli davano 4 schiaffi, non so sino a che punto avevano torto. Ma come? Ci stanno due che stanno giocandosi la vittoria assoluta del lungo in volata e tu, che sei sul corto, in oltre 260° posizione, ti metti a far la volata con quelli chiaramente danneggiando uno dei due? Pisani, che pur nell'intervista post gara non ne fa cenno (o l'hanno tagliato), sarà stato nero!!! Bisogna proprio avere il cervello spento a fare certe cose....o forse non averlo proprio :ueh:
p.s. a giudicare dai tempi, forse lo hanno pure squalificato (giustamente se fosse), perchè sul corto, con lo stesso tempo del vincitore del lungo non c'è nessun classificato. Ce ne è uno qualche secondo indietro (3 dietro a Pisani che però la volata alla fine non l'ha fatta e 7 dietro al vincitore) verosimilmente l'altro che era sul corto che è stato raggiunto alla fine, ma che almeno ha avuto il buonsenso di rimanersene dietro.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Io, in aderenza all'art.11 della Costituzione, ripudio la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie:mrgreen:....però se a quello gli davano 4 schiaffi, non so sino a che punto avevano torto. Ma come? Ci stanno due che stanno giocandosi la vittoria assoluta del lungo in volata e tu, che sei sul corto, in oltre 260° posizione, ti metti a far la volata con quelli chiaramente danneggiando uno dei due? Pisani, che pur nell'intervista post gara non ne fa cenno (o l'hanno tagliato), sarà stato nero!!! Bisogna proprio avere il cervello spento a fare certe cose....o forse non averlo proprio :ueh:
p.s. a giudicare dai tempi, forse lo hanno pure squalificato (giustamente se fosse), perchè sul corto, con lo stesso tempo del vincitore del lungo non c'è nessun classificato. Ce ne è uno qualche secondo indietro (3 dietro a Pisani che però la volata alla fine non l'ha fatta e 7 dietro al vincitore) verosimilmente l'altro che era sul corto che è stato raggiunto alla fine, ma che almeno ha avuto il buonsenso di rimanersene dietro.
Guarda sul video se aveva numero e chip (io ho la rete lenta e prima che arrivo al punto s'è fatta sera): magari era pure uno fuori gara.