3° GF delle 3 provincie 9-9-07 figline valdarno

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Chi viene a far questa gara? ho letto ieri il volantino cè anche il percorso medio di 120km e la clicloturistica di 46km, sarei libero e per me sarebbe la prima gara su strada però ovviamente farei il medio tanto per vedere comè una gara su strada.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Chi viene a far questa gara? ho letto ieri il volantino cè anche il percorso medio di 120km e la clicloturistica di 46km, sarei libero e per me sarebbe la prima gara su strada però ovviamente farei il medio tanto per vedere comè una gara su strada.
io sicuro!
.... sul sito del giro del granducato dovrebbero esserci altimetrie e percorsi ......
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve sono nuovo del forum, iscritto ieri, e parteciperò anche io il 9 alla GF in quanto in classifica campionato toscano nel lungo cat M1. ero anche domenica a Monteroni e chissa magari ero in gruppo con qualcuno del forum e non lo sapevo.
Corro per ASD Costa degli Etruschi e mi si può riconoscere da un tatuaggio sul gomito destro....ci vediamo domenica..

..può essere sicuramente sì che hai corso con noi...con me no io ti arrivo dietro se siscuramente hai fatto classifica al GGT..comunque qualcuno di voi lo conosco!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve sono nuovo del forum, iscritto ieri, e parteciperò anche io il 9 alla GF in quanto in classifica campionato toscano nel lungo cat M1. ero anche domenica a Monteroni e chissa magari ero in gruppo con qualcuno del forum e non lo sapevo.
Corro per ASD Costa degli Etruschi e mi si può riconoscere da un tatuaggio sul gomito destro....ci vediamo domenica..

ho capito chi sei!!!io ero quello del Velo Etruria Pomarance che 2 sabato fa hai trovato insieme alla Ribechini e all'altro dei miei prima di Monteverdi!!!...io ero insieme a quel ragazzo grande anche lui del forum che in discesa si mise davanti a tutti e mi mise al gancio..poi te svoltasti per san vincenzo!!!!!

..Benvenuto ad un altro che va pianino!!!!!:mrgreen::mrgreen:
presentati qui http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=58

registrati qui http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=47753&page=16

ma non sei di sa vincenzo?
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
C'è qualcuno che sa dirmi come fu la gara l'anno scorso?
si possono trovare da qualche parte le classifiche del medio e del lungo?

Ciao BONZA
l'anno scorso appena ci dettero il via si partì in salita di reggello e scattò Sguerri, Ferri e Bigazzi che andarono all'arrivo. Dietro si rimase in 15 circa fino a giocarsela negli ultimi km!
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
fatta.
Ragazzi chi è stato a casa ha fatto male! percorso stupendo e duro il lungo con 2400 di dislivello ma senza farti rifiatare mai, organizzazione perfetta tanti rifornimenti addirittura ai meno 20 dall'arrivo ne avevano messo uno su un calvacavia, staffette anche per il mio gruppo che dopo il bivio era composta da ben 4 ciclisti, giornata ideale per pedalare, le strade come avevo gia detto sono idelai per pedalare traffico non si sa cosa sia e volendo anche panorami da mozzafiato (il monteluco è stupendo dal versante di Gaiole), l'unica nota stonata il tratto finale che porta allos strappo di Gaville con la strada troppo sconessa e sciupata, pasta party buono non ma eccezionale (per come mi hanno abituato alle ultime gare!)
La mia prova è stata segnata come al solito da una brutta prima salita che hanno fatto davvero forte pensavamo di rintrare nel gruppo davanti al nostro invece pare che ci fosse un passistone che li ha portati via, bene poi nelle salite successive al bivio un po di terrore quando siamo rimasti in 4 ma anche davanti i gruppetti erano veramente risicati
ho perso la volata ed anche il terzo posto nella classifica della FCI toscana
per il 2007 passo e chiudo
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Confermo in pieno la recenzione positiva di Accio!
.... bellissima giornata ..... posti stupendi (cosi' vicini da casa mia e che solo da poco tempo ho imparato a conoscere trà raduni e GF) ...... organizzazione da applausoo-o!

Anche la mia gara è stata positiva (di meglio non potevo fare) .... in gruppo fino alla deviazione dei percorsi, poi solo con un mio compagno ed un'altro ciclista .... essendo così in pochi e non avendo possibilità di raggiungere nessuno avanti (ma nemmeno di essere raggiunti) abbiamo proseguito con un ritmo molto regolare e alla fine la media di 29,1 (così risulta al mio hac) mi soddisfa molto!

L'unica parte un pò deludente sono stati gli ultimi 10 km con un asfalto pessimo e uno strappaccio non preventivato......

X Accio: dopo la deviazione alzando la testa abbiamo visto (credo) il tuo gruppo 2 o 3 rettilinei sopra ..... quindi eravamo abbastanza vicini!
 

bonza

Novellino
4 Settembre 2007
82
1
livorno
Visita sito
Confermo tutto quello detto e sono contento anche della mia prestazione nel lungo: 7° assoluto con 4.34.00, 2° di categoria B e sopratutto sono primo nel campionato toscano FCI categoria M1/B.
Come finale di stagione non c'è male...soprattutto per il prosciutto o spalla, non mi ricordo, che mi hanno dato.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
complimenti vai forte davvero, ti hanno dato una spalla! lo so perchè l'hanno data anche al mio compagno di squadra che era in macchina come me (ha fatto 2° di cat. nel medio) al primo spettava il prosciutto,
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
X Accio: dopo la deviazione alzando la testa abbiamo visto (credo) il tuo gruppo 2 o 3 rettilinei sopra ..... quindi eravamo abbastanza vicini!

penso di si, su monteluco dicevano che c'era dietro qualcuno abbastanza vicino noi 4 abbiamo deciso di andare insieme,
questi diavoli vanno come forsennati abbiano scollinato a 3-400mt dal gruppo dove c'erano quelli del lungo che hanno chiuso in 5 ore ma in discesa e nel falsopiano successivo sono letteralmente volati via,
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.433
81
toscana
Visita sito
Alla prima salita (il leccio) sono rimasto con i primi ma questo mi è costata cara nella salita di Cavriglia dove mi sono staccato e piano piano mi sono finito! Nonostante tutto un 18° esimo nel medio e 3° di cat. ma ho "patito come un cane", per me è stata molto dura!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
riguardando la classifica s'è fatto un 2 di cat D nel lungo e 13 assoluto. con Pasquetti....... 2° posto di Suvereti al mondiale e il 6 assoluto 1 di cat di Favilli al Terminillo!!!bella giornata ieri!!!!
.....il prossimo anno ci sono quindi i presupposti per diventare uno squadrone.....compreso il grande futuro DS...nonchè autista dell'ammiraglia!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: