Gf delle Alpi 2013

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Non vorrei sbagliarmi (e non credo) ma già l'eidzione dello scorso anno davono Chiesa Valmanenco come partenza della gara e poi solita location in Sondrio... Io personalmente spero che resti Sondrio.. sono abitudinario :-D
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
Se tolgono il Santa Cristina, è come se tolgono una parte importante di questa gf...
Ma come erano le prime edizioni?;nonzo%;nonzo%
beh, l'anno scorso tolto il santa cristina sapeva veramente di poco...
però sù stava nevicando, quindi non si poteva fare... però tieni presente che per arrivare a chiesa sono 14km di salita, quindi arrivo per grimpeur di razza (che io non sono):cry:
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
beh, l'anno scorso tolto il santa cristina sapeva veramente di poco...
però sù stava nevicando, quindi non si poteva fare... però tieni presente che per arrivare a chiesa sono 14km di salita, quindi arrivo per grimpeur di razza (che io non sono):cry:

Non proprio. La salita verso Chiesa in Valmalenco non presenta particolari difficoltà bensì diversi tratti in falsopiano e anche un pezzo in discesa. Quindi adatta non a scalatori puri.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
beh, l'anno scorso tolto il santa cristina sapeva veramente di poco...
però sù stava nevicando, quindi non si poteva fare... però tieni presente che per arrivare a chiesa sono 14km di salita, quindi arrivo per grimpeur di razza (che io non sono):cry:
Infatti, per me sarebbe il massimo che tenessero il percorso attuale (cioè il Santa Cristina con tutti gli altri strappetti) con in più l'arrivo a Chiesa Valmalenco...
o-oo-o