GF e alberghi

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
Quest'anno farei 5 GF, Elba-Vernaccia-9colli-Gavia&Mortirolo-MdD: per 9colli e MdD ho già i riferimenti degli anni precedenti, mentre non saprei dove andare (come ciclista) per Elba, S.Gimignano e Pontedilegno; qualcuno ha dei suggerimenti?
peraltro non sarebbe una cattiva idea avere una ... michelin degli alberghi per ciclisti (più che altro dove non si viene visti come una jattura).
Grazie in anticipo

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Io in prima analisi proverei sui siti delle suddette manifestazini, che a volte strappano delle convenzioni con gli albergatori.
Vedi la Via del Sale che se gli prendi il pacchetto con l'albergo parti in prima griglia (500 posti) alla faccia di chi la griglia se l'é sudata gli anni prima sul campo :ueh: :ueh:

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
Per il momento per Elba e Vernaccia ci son solo tre foto (cadauna) e le sole indicazioni sono km, dislivello e costo,; per Gavia ... sono troppo impegnati per il periodo invernale e ti spediscono un file per iscriverti.

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
Vedi la Via del Sale che se gli prendi il pacchetto con l'albergo parti in prima griglia (500 posti) alla faccia di chi la griglia se l'é sudata gli anni prima sul campo :ueh: :ueh:

Dai Max non prendertela almeno lì avrò l'onore di partire vicino a te.......... o-o o-o o-o o-o :))):

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Karma ha scritto:
manumarti ha scritto:
NON OSEREI MAI A FARTI TALE AFFRONTO.......... :))): :))): :))): :))):

Eh, si...ci credo....quando mi passi NON TI FAR RICONOSCERE! Anzi mi sa che parti giá davanti perché la griglia del Prestigio é la seconda....meglio.... :cry :cry cosí non subiró l'affronto del superamento

Dai quando passo ti chiamo......e facciamo un super treno fino alla traguardo.... o-o o-o o-o o-o

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
esa ha scritto:
per 9colli e MdD ho già i riferimenti degli anni precedenti...

Fuori il nome dell'albergo per la MDD!!!!! Io in questi giorni dovrei chiamare un paio di posti per vedere se mi danno qualcosa!!

Per le altre GF da te citate non posso esserti utile, in quanto anchio sono alla mia prima partecipazione, quindi i consigli sono bene accetti!

Ao.

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
Nicola ha scritto:
esa ha scritto:

Fuori il nome dell'albergo per la MDD!!!!! Io in questi giorni dovrei chiamare un paio di posti per vedere se mi danno qualcosa!!

Ao.

Per MdD ti consiglio l'hotel LaVilla a La Villa: si mangia mooolto bene a cena e la colazione è splendida; dopo un inizio ..stentato per i ciclisti, dallo scorso anno vengono accolti .. amichevolmente.
Altrimenti a Pedraces c'è il Cavallino (della Ferrari: tifo a spandere per la F1; il figlio è un buon alpinista), un po' più rustico ma con presenza .. storica di ciclisti.
ciao

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
esa ha scritto:
Nicola ha scritto:
esa ha scritto:

Ao.

Per MdD ti consiglio l'hotel LaVilla a La Villa: si mangia mooolto bene a cena e la colazione è splendida; dopo un inizio ..stentato per i ciclisti, dallo scorso anno vengono accolti .. amichevolmente.
Altrimenti a Pedraces c'è il Cavallino (della Ferrari: tifo a spandere per la F1; il figlio è un buon alpinista), un po' più rustico ma con presenza .. storica di ciclisti.
ciao

Grazie dei consigli, ma cercavo a Corvara! :-o

Ao.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per la GF Vernaccia avrei un hotel *** interessante da consigliarvi: eccellente rapporto prezzo/qualità, ottima la cucina e l'accoglienza. Si trova a 10 Km dalla partenza. Chi è interessato mi invii un MP (non mi piace fare pubblicità sul forum).

@Nicola: gli indirizzi che avevo dato a Giubbe erano hotel di Corvara che mi avevano dato la diponibilità. Se ti sbrighi trovi ancora una camera libera.

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
Airone del Chianti ha scritto:
Per la GF Vernaccia avrei un hotel *** interessante da consigliarvi: eccellente rapporto prezzo/qualità, ottima la cucina e l'accoglienza. Si trova a 10 Km dalla partenza. Chi è interessato mi invii un MP (non mi piace fare pubblicità sul forum).
Airone, ti ringrazio in anticipo per l'informazione, la mia mail è:
[email protected]
Ciao

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Per quanto riguarda L'Elba, l'anno scorso eravamo al S.Caterina ( mi pare ) a Marina di Campo.
Ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista.
Per quanto riguarda la Vernaccia, sono della zona, hai solo da dirmi dove vuoi andare !
Comunque, se ci pensa l'Airone sei a cavallo !