GF Fausto Coppi 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bellissima idea questa di dividere subito i percorsi! meno confusione, meno pericolo e gran fondo meno falsata. Mi piace!

Sono caduti gli ultimi dubbi e ieri sera mi sono iscritto, fauniera sii clemente!
Diciamo che il Morti di solito non regala nulla a nessuno sino a Demonte.
Ma con sale in zucca nulla è precluso. Se vuoi fare il tempone 50 o 52 in canna sino a Campomolino e poi a tutta con quello che è rimasto. Se invece vuoi solo arrivare integro a santa Bernarda da Mentone conscio che potresti pagarle dazio, non esagerare seguire gruppetti sino a Campomolino e poi da lì in su del tuo passoo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dimenticavo, notizie svolazzanti mi hanno riferito che ieri avrebbero dovuto cominciare i lavori di asfaltatura del tratto Valmala-Lemma.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.803
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il che vuol dire che sei diventato un cagasotto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per rimediare ti tocca accompagnarci quest'anno.
O.T. ma mi vuoi dire se a Cesenatico si sarai o no;nonzo%:angrymod:

Ma dove vuoi che vada ormai...:cry X Zesenatico ti ho risposto di la...
Dimenticavo, notizie svolazzanti mi hanno riferito che ieri avrebbero dovuto cominciare i lavori di asfaltatura del tratto Valmala-Lemma.

Interessante....:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma dove vuoi che vada ormai...:cry X Zesenatico ti ho risposto di la...


Interessante....:mrgreen:
Hai ragione( in questo unico e solo caso, n.d.r.), solo che non avevo ancora vistato la risposta. dai, dai se ci vado mi scompagni piano piano sul lungoo-o Così cominciamo a lenarci per luglio:mrgreen::mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Mi ero perso questo post... Quella li cielo anche mi e pure qualcuna prima, purtroppo mi mancano quelle dopo...:cry

Ciao Paolo, o-o
E Ti ricordi anche quanta acqua e quanto freddo .. .??
Il giorno dopo ci fu l'alluvione ... :wacko::wacko:

Comunque sei più in forma di me ... :cassius: per me stagione finita:
Strappo muscolare al terzo medio del gemello del gastrocnemio destro a Pasquetta, :cry: non pedalo dal 21 aprile, e non è alle porte la data del mio rientro in sella ... :cry::cry: e in più il 29 maggio mi operano al naso: setto nasale e turbinati .... :wacko::cry:
Quest'anno vi seguirò dal Forum :cry::cry:

Per l'incredibile Hulk: come hai letto, e come giá sapevi, quest'anno non potrò accompagnare la Principessa .... Trova qualcuno che mi sostituisca degnamente ... o-o
Bye
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Dimenticavo, notizie svolazzanti mi hanno riferito che ieri avrebbero dovuto cominciare i lavori di asfaltatura del tratto Valmala-Lemma.

Ecco, ci sono stato lunedi' e non c'era nulla, oggi mi tocca quindi tornarci.....

Sopraluogo effettuato, salito da Lemma e nessuna traccia di mezzi e di lavori in corso.
Potrebbero anche aver incominciato a preparare il fondo dal lato di Valmala, anche se secondo me i mezzi sarebbero passati comunque da Lemma (perché il tratto è più corto).
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.803
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao Paolo, o-o
E Ti ricordi anche quanta acqua e quanto freddo .. .??
Il giorno dopo ci fu l'alluvione ... :wacko::wacko:

Comunque sei più in forma di me ... :cassius: per me stagione finita:
Strappo muscolare al terzo medio del gemello del gastrocnemio destro a Pasquetta, :cry: non pedalo dal 21 aprile, e non è alle porte la data del mio rientro in sella ... :cry::cry: e in più il 29 maggio mi operano al naso: setto nasale e turbinati .... :wacko::cry:
Quest'anno vi seguirò dal Forum :cry::cry:

Per l'incredibile Hulk: come hai letto, e come giá sapevi, quest'anno non potrò accompagnare la Principessa .... Trova qualcuno che mi sostituisca degnamente ... o-o
Bye

Cavolo, ma come hai fatto??

Intanto mi dispiace... Prenditi un anno sabbatico ed il prossimo anno torni più in forma che mai... o-o

In bocca al lupo per una pronta ripresa...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Paolo, o-o
E Ti ricordi anche quanta acqua e quanto freddo .. .??
Il giorno dopo ci fu l'alluvione ... :wacko::wacko:

Comunque sei più in forma di me ... :cassius: per me stagione finita:
Strappo muscolare al terzo medio del gemello del gastrocnemio destro a Pasquetta, :cry: non pedalo dal 21 aprile, e non è alle porte la data del mio rientro in sella ... :cry::cry: e in più il 29 maggio mi operano al naso: setto nasale e turbinati .... :wacko::cry:
Quest'anno vi seguirò dal Forum :cry::cry:

Per l'incredibile Hulk: come hai letto, e come giá sapevi, quest'anno non potrò accompagnare la Principessa .... Trova qualcuno che mi sostituisca degnamente ... o-o
Bye
Certo che le scuse le trovi sempre molto fantasiose, sembrano pure vere:mrgreen:o-o La principessa sarà molto incazzosa. E' da mò che non ti vede:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sopraluogo effettuato, salito da Lemma e nessuna traccia di mezzi e di lavori in corso.
Potrebbero anche aver incominciato a preparare il fondo dal lato di Valmala, anche se secondo me i mezzi sarebbero passati comunque da Lemma (perché il tratto è più corto).
info "ufficiali" mi dicono che lunedì hanno cominciato a piazzare passacavi e tubi scolo acque, per cui oserei dire che ci siamo.
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Cercando in internet ho scoperto che in cima al Fauniera c'è un monumento in onore di Pantani che nel 1999, proprio su quelle strade, fece il vuoto tra i pretendenti alla classifica generale andando a conquistare la maglia rosa poi persa in quel funesto giorno di Madonna di Campiglio....

io mi sono appassionato di ciclismo proprio guardando il Pirata, vorrei sapere se il ristoro in cima al colle è posto in prossimità di tale monumento in modo da potermi fermare un secondo e farmi fare una foto da qualche anima pia :mrgreen:

X fortuna mi sono iscritto a questa GF fuori dal circuito a cui partecipo e quindi voglio prendermela comoda, gustandomi anche il percorso ed il panorama che già mi sembra alquanto ameno guardando le foto che negli ultimi giorni vengono quotidianamente pubblicate su Facebook! o-o
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Cercando in internet ho scoperto che in cima al Fauniera c'è un monumento in onore di Pantani che nel 1999, proprio su quelle strade, fece il vuoto tra i pretendenti alla classifica generale andando a conquistare la maglia rosa poi persa in quel funesto giorno di Madonna di Campiglio....

io mi sono appassionato di ciclismo proprio guardando il Pirata, vorrei sapere se il ristoro in cima al colle è posto in prossimità di tale monumento in modo da potermi fermare un secondo e farmi fare una foto da qualche anima pia :mrgreen:

X fortuna mi sono iscritto a questa GF fuori dal circuito a cui partecipo e quindi voglio prendermela comoda, gustandomi anche il percorso ed il panorama che già mi sembra alquanto ameno guardando le foto che negli ultimi giorni vengono quotidianamente pubblicate su Facebook! o-o

il ristoro è proprio accanto al monumentoo-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Cercando in internet ho scoperto che in cima al Fauniera c'è un monumento in onore di Pantani che nel 1999, proprio su quelle strade, fece il vuoto tra i pretendenti alla classifica generale andando a conquistare la maglia rosa poi persa in quel funesto giorno di Madonna di Campiglio....

io mi sono appassionato di ciclismo proprio guardando il Pirata, vorrei sapere se il ristoro in cima al colle è posto in prossimità di tale monumento in modo da potermi fermare un secondo e farmi fare una foto da qualche anima pia :mrgreen:

X fortuna mi sono iscritto a questa GF fuori dal circuito a cui partecipo e quindi voglio prendermela comoda, gustandomi anche il percorso ed il panorama che già mi sembra alquanto ameno guardando le foto che negli ultimi giorni vengono quotidianamente pubblicate su Facebook! o-o

ho fatto la GF lo scorso anno... se fai il Fauniera a tutta quando arrivi in cima anche troppo se trovi la via per tornare a Cuneo... figurati se trovi la statua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
PS: io non l'ho vista :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: