scusa dove lo vedi che hanno posticipato ? sul sito non vedo differenzeper fortuna hanno posticipato le iscrizioni, avevo lasciato la carta di credito a casa.
scusa dove lo vedi che hanno posticipato ? sul sito non vedo differenzeper fortuna hanno posticipato le iscrizioni, avevo lasciato la carta di credito a casa.
scusa... ho visto hanno messo infoscusa dove lo vedi che hanno posticipato ? sul sito non vedo differenze
leggo che per la sicurezza dellla carta di credito, posticipano di anlcuni gironi,ma cosa significa?
ho visto l'annuncio del posticipo della iscrizione online e allora mi sono iscritto con l' opzione bonifico bancario e inviato il modulo iscrizione e ricevuta pagamento per e-mail perchè per via fax è stato impossibile, sempre occupato.
da regolamento non trovo l'opzione mail
Riporto dal sito:
compilalo analiticamente, facendo attenzione ad alcuni campi:
Quello del Tesseramento: nel campo Società va indicato il nome della vostra società (es. G. S. Esercito).
certo! Appena mandato il bonifico... Me lo esegue in 24 ore. Poi dovrò risolvere il problema pacco gara!Ciao Tizlook, visto che la Bugno non ci sara', magari ci vedremo alla Gimondi!
secondo me gli m8 che fanno il lungo sono da premiare tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?