Per il pacco gara puoi fartelo spedire,vai nel sito della Gimondi/ informazioni generali e iscrizioni/ faq/ chi e come puo' ritirare i numeri e pacchi gara?certo! Appena mandato il bonifico... Me lo esegue in 24 ore. Poi dovrò risolvere il problema pacco gara!
Si si ho letto ci penserò piu avanti magari qualche socio riesce a ritirarlo oppure se salta fuori l'occasione pernotto a bergamo e lo prendo sabato. Grazie cmq! PS: fai il lungo? la mia intenzione è quella. Magari lo possiamo fare insieme.Per il pacco gara puoi fartelo spedire,vai nel sito della Gimondi/ informazioni generali e iscrizioni/ faq/ chi e come puo' ritirare i numeri e pacchi gara?
Se non le hai gia nelle ultime due righe troverai le informazioni necessarie.
Ciao!
Secondo voi se ci s'iscrive all'ultimo (diciamo metà-fine aprile), ci saranno problemi di "tutto esaurito"?
Secondo voi se ci s'iscrive all'ultimo (diciamo metà-fine aprile), ci saranno problemi di "tutto esaurito"?

Confermo, bellissima gara: i percorsi sono ormai diventati un classico, ma non stancano mai; organizzazione di primissimo livello (peccato solo per il problema del traffico negli ultimi km, ma penso sia di difficilissima risoluzione); logistica tra le migliori. Ho alle spalle 8 partecipazioni, ma solo una volta (l'ultima) ho fatto il lungo: con un minimo di condizione, vale proprio la pena farlo, anche se la Valle Imagna si fa sentire. Consiglio vivamente di pernottare a BG: la partenza è sempre stata molto presto (non so se quest'anno le cose cambieranno) e "guadagnare" un po' di riposo secondo me aiuta. Venendo da Como, solo l'ultimo anno ho deciso di evitare la sveglia antelucana ed è stata l'unica volta che, a Brembilla, la bici ha accettato di svoltare a destra per il lungo!!!
Infatti... e comunque la cosa non è risolutiva, purtroppo: a parte il problema "endemico" dell'ultimo tratto verso BG, le ultime 2 volte che ho partecipato (2008 e 2009), sono rimasto lungamente imbottigliato sul Pasta e sul Gallo, a causa di un bus urbano e di un auto che non avevano rispettato i divieti!la partenza è sempre alle 7, con i problemi di traffico è impensabile partire piu' tardi (impensabile perchè siamo in italia e senza macchina non si fanno neanche 100 mt)
Confermo, bellissima gara: i percorsi sono ormai diventati un classico, ma non stancano mai; organizzazione di primissimo livello (peccato solo per il problema del traffico negli ultimi km, ma penso sia di difficilissima risoluzione); logistica tra le migliori. Ho alle spalle 8 partecipazioni, ma solo una volta (l'ultima) ho fatto il lungo: con un minimo di condizione, vale proprio la pena farlo, anche se la Valle Imagna si fa sentire. Consiglio vivamente di pernottare a BG: la partenza è sempre stata molto presto (non so se quest'anno le cose cambieranno) e "guadagnare" un po' di riposo secondo me aiuta. Venendo da Como, solo l'ultimo anno ho deciso di evitare la sveglia antelucana ed è stata l'unica volta che, a Brembilla, la bici ha accettato di svoltare a destra per il lungo!!!
Sarebbe il mio sogno poter completare almeno una volta il lungo ma arrivo al bivio dopo 4hr con le gambe al limite dei crampi e non saprei proprio come affrontare l'ultima salita (la più dura

).
Visto che a me sono bastati (e non sono certo un fenomeno), ti direi che i 2000 km nelle gambe non sono un ostacolo insormontabile.Sarebbe il mio sogno poter completare almeno una volta il lungo ma arrivo al bivio dopo 4hr con le gambe al limite dei crampi e non saprei proprio come affrontare l'ultima salita (la più dura
).
Il problema è che la prima settimana di maggio ho ca 2000 km e sono forse troppo pochi per affrontare il lungo.
Prima al TG parlavano della possibilità di elezioni anticipate il 15 maggio

e' un karaoke![]()

Proprio oggi mi sono iscritto alla Gimondi maremma gatta
Il problema è che la settimana dopo c'è la 9 Hills e sono iscritto anche a Cesenatico![]()
:rosik: