gf Felice Gimondi 2011

comodo

Pignone
28 Marzo 2009
159
1
martesana
Visita sito
Bici
tarmac expert
certo! Appena mandato il bonifico... Me lo esegue in 24 ore. Poi dovrò risolvere il problema pacco gara!
Per il pacco gara puoi fartelo spedire,vai nel sito della Gimondi/ informazioni generali e iscrizioni/ faq/ chi e come puo' ritirare i numeri e pacchi gara?
Se non le hai gia nelle ultime due righe troverai le informazioni necessarie.
Ciao!
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.006
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per il pacco gara puoi fartelo spedire,vai nel sito della Gimondi/ informazioni generali e iscrizioni/ faq/ chi e come puo' ritirare i numeri e pacchi gara?
Se non le hai gia nelle ultime due righe troverai le informazioni necessarie.
Ciao!
Si si ho letto ci penserò piu avanti magari qualche socio riesce a ritirarlo oppure se salta fuori l'occasione pernotto a bergamo e lo prendo sabato. Grazie cmq! PS: fai il lungo? la mia intenzione è quella. Magari lo possiamo fare insieme.
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Secondo voi se ci s'iscrive all'ultimo (diciamo metà-fine aprile), ci saranno problemi di "tutto esaurito"?
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Bellissima gara fatta negli ultimi tre anni sempre lungo e partenza sempre da dietro,visto che quest'anno non è nel prestigio spero che ci siano meno partenti e meno casino!!
Preferivo Aprile invece che Maggio perchè se fa caldo ci si squaglia!!!!:wacko:
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Confermo, bellissima gara: i percorsi sono ormai diventati un classico, ma non stancano mai; organizzazione di primissimo livello (peccato solo per il problema del traffico negli ultimi km, ma penso sia di difficilissima risoluzione); logistica tra le migliori. Ho alle spalle 8 partecipazioni, ma solo una volta (l'ultima) ho fatto il lungo: con un minimo di condizione, vale proprio la pena farlo, anche se la Valle Imagna si fa sentire. Consiglio vivamente di pernottare a BG: la partenza è sempre stata molto presto (non so se quest'anno le cose cambieranno) e "guadagnare" un po' di riposo secondo me aiuta. Venendo da Como, solo l'ultimo anno ho deciso di evitare la sveglia antelucana ed è stata l'unica volta che, a Brembilla, la bici ha accettato di svoltare a destra per il lungo!!!
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Confermo, bellissima gara: i percorsi sono ormai diventati un classico, ma non stancano mai; organizzazione di primissimo livello (peccato solo per il problema del traffico negli ultimi km, ma penso sia di difficilissima risoluzione); logistica tra le migliori. Ho alle spalle 8 partecipazioni, ma solo una volta (l'ultima) ho fatto il lungo: con un minimo di condizione, vale proprio la pena farlo, anche se la Valle Imagna si fa sentire. Consiglio vivamente di pernottare a BG: la partenza è sempre stata molto presto (non so se quest'anno le cose cambieranno) e "guadagnare" un po' di riposo secondo me aiuta. Venendo da Como, solo l'ultimo anno ho deciso di evitare la sveglia antelucana ed è stata l'unica volta che, a Brembilla, la bici ha accettato di svoltare a destra per il lungo!!!

la partenza è sempre alle 7, con i problemi di traffico è impensabile partire piu' tardi (impensabile perchè siamo in italia e senza macchina non si fanno neanche 100 mt)
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
la partenza è sempre alle 7, con i problemi di traffico è impensabile partire piu' tardi (impensabile perchè siamo in italia e senza macchina non si fanno neanche 100 mt)
Infatti... e comunque la cosa non è risolutiva, purtroppo: a parte il problema "endemico" dell'ultimo tratto verso BG, le ultime 2 volte che ho partecipato (2008 e 2009), sono rimasto lungamente imbottigliato sul Pasta e sul Gallo, a causa di un bus urbano e di un auto che non avevano rispettato i divieti!
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
Confermo, bellissima gara: i percorsi sono ormai diventati un classico, ma non stancano mai; organizzazione di primissimo livello (peccato solo per il problema del traffico negli ultimi km, ma penso sia di difficilissima risoluzione); logistica tra le migliori. Ho alle spalle 8 partecipazioni, ma solo una volta (l'ultima) ho fatto il lungo: con un minimo di condizione, vale proprio la pena farlo, anche se la Valle Imagna si fa sentire. Consiglio vivamente di pernottare a BG: la partenza è sempre stata molto presto (non so se quest'anno le cose cambieranno) e "guadagnare" un po' di riposo secondo me aiuta. Venendo da Como, solo l'ultimo anno ho deciso di evitare la sveglia antelucana ed è stata l'unica volta che, a Brembilla, la bici ha accettato di svoltare a destra per il lungo!!!
o-o Sarebbe il mio sogno poter completare almeno una volta il lungo ma arrivo al bivio dopo 4hr con le gambe al limite dei crampi e non saprei proprio come affrontare l'ultima salita (la più dura:wacko::wacko::wacko:).
Il problema è che la prima settimana di maggio ho ca 2000 km e sono forse troppo pochi per affrontare il lungo.
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
bisogna partire un pelo più piano, cercare di stare coperti il più possibile, e poi il lungo si fa.
E' ovvio che se si vogliono fare 165 km a tutta l'è dura è!
Bisogna fare tutto secondo le proprie possibilità, se un gruppo ha un passo più forte non bisogna per forza stare attaccati con lo sputo, ci si fa sfilare.
Poi tanto i conti si fanno da Valsecca in poi :cassius:
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
o-o Sarebbe il mio sogno poter completare almeno una volta il lungo ma arrivo al bivio dopo 4hr con le gambe al limite dei crampi e non saprei proprio come affrontare l'ultima salita (la più dura:wacko::wacko::wacko:).
Il problema è che la prima settimana di maggio ho ca 2000 km e sono forse troppo pochi per affrontare il lungo.
Visto che a me sono bastati (e non sono certo un fenomeno), ti direi che i 2000 km nelle gambe non sono un ostacolo insormontabile.
Come giustamente dice Marchino, è fondamentale distribuire le forze fin dall'inizio (va da sé che su Gallo, Selvino e Val Taleggio un po' di margine lo si deve sempre tenere) e cercare di stare coperti il più possibile, soprattutto nel tratto da S. Pellegrino all'imbocco della Val Taleggio (per me il più ostico di tutta la Gimondi).