GF FELICE GIMONDI 2019

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
in val seriana piove e c'e' vento, a bergamo piove, siccome non devo scontare nessuna colpa mi giro dall'altra parte e continuo con morfeo,
Vorrei sapere cosa spinge chi la farà a mettersi in griglia e ad affrontare questo tempo e poi dire che si é divertito, dato che la bici per me é quello!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Vorrei sapere cosa spinge chi la farà a mettersi in griglia e ad affrontare questo tempo e poi dire che si é divertito, dato che la bici per me é quello!
c'era un tizio che faceva triathlon e commentava su radio dj e diceva " non esistono condizioni meteo sfavorevoli ma solo atleti arrendevoli"
ecco, io l'ho sempre considerato una cazzata, ma c'e' gente che ci crede,
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Ma quando si sa se l’annullano o meno?piove, tira vento è freddissimo, sul Selvino nevica cioè è una condizione fantozziana...io sono vicino alla partenza, ma sono indeciso mi scoccerebbe visto che sono venuto dalle Marche con famiglia...va be che questi giorni ne abbiamo approfittato per portare il piccolo a Leolandia...però...
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Dispiace moltissimo forse vado a dare un occhiata se mi prende la grinta e faccio in tempo a cambiarmi (sono veramente vicino) giusto per vedere quanti partono
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Ci sono un po’ di persone in griglia ne saranno venti ora...non piove.Freddo allucinante.Stanno allestendo o prendono decisioni all ultimo ma pare che si corra.Vado in griglia male che va mi faccio venire a prendere.
 

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
Hanno annuato medio e lungo
574071a8028bed475ac35079352936f8.jpg
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Ancora una volta vince il dio denaro, fanno partire per il corto così la manifestazione non è ufficialmente annullata e chi come me, e penso molti altri, che non hanno ritirato nemmeno il numero, non dovranno essere rimborsati in nessun modo, nemmeno con l’iscrizione gratuita per l’anno prossimo. Vero però che bisogna comunque rispettare chi si presenta in griglia, perché magari giunto da molto lontano.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Secondo me avrebbero dovuto comunicarlo ieri che avrebbero fatto partire solo il corto.
Molto probabilmente non sarei partito comunque. Però avrei deciso con informazioni complete e con maggiore serenità.
Tanto lo sapevano già per conto mio.
I miei compagni che erano in griglia mi hanno mandato delle foto. Le grigie erano praticamente deserte.