GF Fi'zi:k 2014

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Marostica e tutta la zona circostante è bella anche se parti indietro è un super allenamento (le salite sono lunghe ed il percorso lascia pochissima tregua se sbagli a dosare le forze il Monte Corno diventa una via crucis insomma quasi un altro sport rispetto alle gf di inizio stagione) fossi in te considereri di farla già da quest'anno

Quoto.
Io fino ai piedi dell'ultima salita stavo davvero bene, poi, complice anche una crisi di sete, mi sono preso una cotta che ho ancora addosso.
E quest'anno c'è anche una salita in più: se non andate li per vincere, gestitevi moooolto bene, altrimenti il Corno non finisce davvero più.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Quoto.
Io fino ai piedi dell'ultima salita stavo davvero bene, poi, complice anche una crisi di sete, mi sono preso una cotta che ho ancora addosso.
E quest'anno c'è anche una salita in più: se non andate li per vincere, gestitevi moooolto bene, altrimenti il Corno non finisce davvero più.

ma il Monte Corno c'era anche nel 2013? Io già l'anno scorso lo trovai durissima come gara .......:angrymod::angrymod:
 

lukangoo

Pignone
2 Settembre 2013
116
15
S.Martino di Lupari (PD)
Visita sito
Bici
Beraldo 135
Purtroppo causa maltempo e dovendo rispettare la tabella di allenamento non ho potuto provare il percorso gf ma conosco molto bene le prese del corno, le pendenze sono dolci rispetto al grappa a cui sono abituato, ma dopo aver affrontato salcedo e asiago diventa davvero interminabile. Credo anch'io che non ci si debba bruciare subito ma sopratutto che dobbiamo stare attenti a idratazione e alimentazione.
 

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
praticamente la nuova salita viene subito dopo la salita di Rotzo? Si evitano i sali e scendi che ti portavano alla discesa? Scusate ma non essendo del posto non ho ben capito dove è collocata sta salita
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
praticamente la nuova salita viene subito dopo la salita di Rotzo? Si evitano i sali e scendi che ti portavano alla discesa? Scusate ma non essendo del posto non ho ben capito dove è collocata sta salita

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4720004&postcount=129

rotzo continua un pò più duro :mrgreen:
una volta scollinato ed una discesa corta troverai i saliscendi

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4714518&postcount=64

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4714511&postcount=6
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io vorrei sapere chi gestisce il sito della granfondo...

1) Il "Vezzenetta" cosa sarebbe??? Un formaggio...
Qualcuno li avvisi per cortesia...
2) Poi quando parlano di pendenze "sempre abbordabili" nel percorso corto, se per loro 5 km al 10-11% sono pendenze abbordabili, dopo 14 km di salita... mi inchino riverente...
3) La salita del monte Corno termina a quasi 1.300 mt di quota, non a 1.000 come riportato nel percorso, non mi sembra un dettaglio da poco...

Bah.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ma possibile che il sito mostri ancora l'altimetria vecchia, i nomi delle salite sbagliati, il dislivello lungo a 3200 quando invece mi sembra abbiate confermato che sono 3700 abbondanti? A neanche una settimana dal via? Boh......