Grazie!
Stamani ho visto il sito, hanno caricato altre foto e ho trovato anche la mia!!!! E' possibile fare il download gratuitamente.
Grazie!
In ogni caso complimenti, come si è visto girare per il lungo è stata roba per coraggiosi...![]()
Airone ci sono le foto sul sito del gallo nero, la mia e la tua sono una di seguito all'altra. sono quelle sul Morellino di certo non si volava![]()
Scommetto che non siamo venuti mossi...![]()

Sono contento per quanto mi piace ma onestamente non me l'aspettavo. Non conosco i criteri per entrare nel circuito ma sicuramente dovranno fare un grande salto, da una gara con poche centinaia di partecipanti si passerà a migliaia di cicloamatori che affolleranno le griglie. Aperte le iscrizioni per l'edizione 2017, INGRESSO NEL PRESTIGIO.
Percorso stravolto rispetto alle edizioni precedenti
http://www.granfondodelgallonero.it/#home-2
Se mai un bicchiere di gallo nero!
Iscritto alla GF ed alla discussione
....o meglio bisognerebbe aprire la nuova discussione
Concordo va aperta!
A te l'onore, sei toscano !
A te l'onore, sei toscano !