Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Gallo Nero 2023
Testo
<blockquote data-quote="ciclettico" data-source="post: 7595465" data-attributes="member: 1915"><p>Ho fatto la Gallo Nero 2024. Quest'anno hanno cambiato la formula mettendo 2 salite cronometrate e una classifica basata solo sulla somma delle due salite. E visto che il percorso nelle edizioni "agonistiche" mi era sempre piaciuto molto, ho provato a tornarci, facendo la trasferta.</p><p>Ebbene, confermo che il percorso è molto bello, e con l'aggiunta del pepe di due salite(lle) da fare a tutta, la partecipazione qui ha indubbiamente il suo perchè. Ieri poi era giornata con meteo ottimo e temperatura perfetta per pedalare.</p><p>Naturalmente la formula turistica + salite a tempo funziona meglio con salite lunghe, ma qui non ci sono. Ci hanno fatto fare due salite da circa 10 min ciascuna, anche abbastanza veloci, che non distruggono le gambe e ti consentono di goderti bene anche il resto del giro.</p><p>Insomma, per me promossa a pieni voti, anche per la location di partenza e arrivo e i ristori.</p><p>Non so le aspettative della organizzazione, ma mi sembra che non fosse tanta gente. Gliene auguro molta di più nelle prossime edizioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclettico, post: 7595465, member: 1915"] Ho fatto la Gallo Nero 2024. Quest'anno hanno cambiato la formula mettendo 2 salite cronometrate e una classifica basata solo sulla somma delle due salite. E visto che il percorso nelle edizioni "agonistiche" mi era sempre piaciuto molto, ho provato a tornarci, facendo la trasferta. Ebbene, confermo che il percorso è molto bello, e con l'aggiunta del pepe di due salite(lle) da fare a tutta, la partecipazione qui ha indubbiamente il suo perchè. Ieri poi era giornata con meteo ottimo e temperatura perfetta per pedalare. Naturalmente la formula turistica + salite a tempo funziona meglio con salite lunghe, ma qui non ci sono. Ci hanno fatto fare due salite da circa 10 min ciascuna, anche abbastanza veloci, che non distruggono le gambe e ti consentono di goderti bene anche il resto del giro. Insomma, per me promossa a pieni voti, anche per la location di partenza e arrivo e i ristori. Non so le aspettative della organizzazione, ma mi sembra che non fosse tanta gente. Gliene auguro molta di più nelle prossime edizioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
GF Gallo Nero 2023
Alto
Basso