Gf Geotermia E Balze

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Se è vero quello che mi hanno detto si tratterebbe di personaggio squalificato a vita dalla UISP e che ha, appunto, recentemente finito di scontare una squalifica di solo 8 anni comminata dalla FCI.
Se è vero quello che mi hanno detto.

P.S.

Serve altro ?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
mmmmhhhh.
nn si trova niente.....
lo ha frustato con il tubo delle flebo?duel

no no scherzo, nn voglio offendere nessuno......:-x

..no si trovò tempo fa qualcosa un comunicato FCI con la squalifica e mi ricordavo che c'era uno squalificato per aver picchiato un giudice.....ma non ricordavo il nome poi Atsic mi ha confermato che era lui...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
non sono iscritto al forum della maratona, ma googlando ho trovato questo
http://www.maratona.it/forum/viewto...start=60&sid=2770cf36b9332d135602eb881e53804b
però mi sembra di aver capito che quanto è scritto da tale "freccia del cilento" non è corretto
tra parentesi, ma il francesco fiorenza di cui si parla è quello che ora fa le corse qui in toscana, e che va pure forte?

adesso però non compare più tra gli squalificati FCI...quindi se si tessera con FCI e partecipa alle loro corse non corre problemi....l'altro non lo conosco!!!

?

...

Guest
Se è vero quello che mi hanno detto si tratterebbe di personaggio squalificato a vita dalla UISP e che ha, appunto, recentemente finito di scontare una squalifica di solo 8 anni comminata dalla FCI.
Se è vero quello che mi hanno detto.

P.S.

Serve altro ?
benissimo, hai informazioni sbagliate come immaginavo. Ha avuto una squalifica tanto lunga con la FCI perchè ha avuto qualche "problemino" con qualche giudice di gara. A me è sembrato strano perchè non ho mai visto persone forti come lui essere tanto umili e pacate ma tant'è.

Fiorenza è quello che corre da voi in toscana e va molto forte... di tanto in tanto scende anche qui in campania. Va forte.

Il comunicato UISP è del 2005 e la UISP si è dovuta adeguare perchè era uno squalificato della federazione.

Ripeto... in gruppo c'è ben di peggio. Umanamente parlando Carmine è una persona squisita.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
benissimo, hai informazioni sbagliate come immaginavo. Ha avuto una squalifica tanto lunga con la FCI perchè ha avuto qualche "problemino" con qualche giudice di gara. A me è sembrato strano perchè non ho mai visto persone forti come lui essere tanto umili e pacate ma tant'è.

Fiorenza è quello che corre da voi in toscana e va molto forte... di tanto in tanto scende anche qui in campania. Va forte.

Il comunicato UISP è del 2005 e la UISP si è dovuta adeguare perchè era uno squalificato della federazione.

Ripeto... in gruppo c'è ben di peggio. Umanamente parlando Carmine è una persona squisita.

Alla faccia del " problemino " !
Otto anni !
Se io ho informazioni sbagliate, quali sono quelle giuste allora, cosa ha fatto per guadagnarsi una squalifica di questo genere ?
Diccelo, per piacere.
Ci stai dicendo che è un angelo, una persona squisita, ma il motivo di OTTO ANNI di squalifica ancora non ce lo dici...

?

...

Guest
Alla faccia del " problemino " !
Otto anni !
Se io ho informazioni sbagliate, quali sono quelle giuste allora, cosa ha fatto per guadagnarsi una squalifica di questo genere ?
Diccelo, per piacere.
Ci stai dicendo che è un angelo, una persona squisita, ma il motivo di OTTO ANNI di squalifica ancora non ce lo dici...
2 risse con giudici di gara. Altro che doping che in genere ne prendono molti di meno. Non ho detto che è un angelo ma una persona squisita si. Ha sbagliato e ha pagato ora il problema qual'è?