Gf Geotermia E Balze

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Sì sì s'era insieme allora (io ero in completa divisa bianca, scarpe comprese, mi si riconosce perché mi si supera spesso in discesa:cry: ). Mi hai chiuso un bel buco alla fine della discesa di Montecatini, grazie... :mrgreen:
La Bertoncini non si è fatta molto male e ha finito poi la gara nel gruppo dietro vincendo poi la categoria.

Cavolo una volta che ci troviamo in corsa e non lo sappiamo che sfiga!!!
Mi ricordo del pezzo in dopo Montecatini volevo far rientrare Claudia nel gruppo dov'era la Lombardo e ci siamo riusciti peccato però che l'abbiamo mollata nel finale.
Comunque guarda, francamente mi sono stupito anche del livello delle donne....ora in molte, a differenza di qualche anno fa dove le agoniste vere si contavano sulla mano, vanno veramente molto forte, non credevo, e poi, hanno una grinta paurosa. Oggi ho fatto fare alla Claudia penso il 98% di gara a tutta...e cavolo mai si lamentava, ha strinto tanto i denti ma mai a mollato, anzi a volte la dovevo "sgridare" perchè faceva qualche sparatela!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Unica pecca, le docce.
In anni ed anni, quando sono venuto al campo sportivo non c'è mai stata speranza di farla una volta calda; va be' che prima che arrivi io...

L'unica volta, l'anno scorso, per fortuna, ricordando la giornata da tregenda !
Ma ero all'altro campino, quello vicino alla partenza, io sarei voluto tornare lì ma gli altri hanno visto il cartello doce che indicava da altra parte; chissà se funzionavano...

no quelle al campino non erano a disposizione!!! c'erano però anche le docce della palestra completamente a disposizione 3 spogliatoi per le donne e altri 4 per gli uomini completamente calde solo che dallo stadio c'era ancora un pezzo di 100m seguire le indicazioni che ti portavano direttamente sul posto!!!..le avevo verificate io erano bollenti!!!

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
no quelle non funzionavano!!! c'erano però le docce della palestra completamente a disposizione 3 spogliatoi per le donne e altri 4 per gli uomini completamente calde solo che dallo stadio c'era ancora un pezzo di 100m seguire le indicazioni che ti portavano direttamente sul posto!!!..le avevo verificate io erano bollenti!!!
mannaggia! mi sarei risparmiato l'incordatura mostruosa di oggi al collo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ho capito chi sei! o-o
Anche tu sei tra quelli che hanno fatto la volata dopo aver detto ripetutamente che non ne valeva la pena di sprintare per il 60° posto? :roll:
Bravo, eravamo nello stesso gruppo. Io no sullo strappetto finale ero cottissimo (avevo gia' dovuto fare follie sull'ultima discesa per riprendere il gruppo che mi aveva staccato sulla salita) e sono arrivato fuori dalla volata con la scusa poi che ero partito talmente dietro che ero comunque il vincitore morale :mrgreen: . Comunque il mondo e' veramente piccolo.

maghero

Pedivella
24 Settembre 2006
471
2
58
Firenze
Visita sito
Bici
Argon 18 Krypton
no quelle non funzionavano!!! c'erano però le docce della palestra completamente a disposizione 3 spogliatoi per le donne e altri 4 per gli uomini completamente calde solo che dallo stadio c'era ancora un pezzo di 100m seguire le indicazioni che ti portavano direttamente sul posto!!!..le avevo verificate io erano bollenti!!!

Confermo.... comodissimo il servizio Navetta effettuato da un signore molto simpatico e gentile... Soccio se hai capito di chi sto' parlando, ringrazialo da parte mia

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bravo, eravamo nello stesso gruppo. Io no sullo strappetto finale ero cottissimo (avevo gia' dovuto fare follie sull'ultima discesa per riprendere il gruppo che mi aveva staccato sulla salita) e sono arrivato fuori dalla volata con la scusa poi che ero partito talmente dietro che ero comunque il vincitore morale :mrgreen: . Comunque il mondo e' veramente piccolo.
Allora scusa perché ero io che scattavo continuamente sulle ultime salitelle visto che ne avevo e che sono fermo in volata... :smile:
La prox volta cerchiamoci perché più o meno saremo sempre lì...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allora scusa perché ero io che scattavo continuamente sulle ultime salitelle visto che ne avevo e che sono fermo in volata... :smile:
La prox volta cerchiamoci perché più o meno saremo sempre lì...
Volentirei, io da qui in poi a quelle del Prestigio ci sono sempre e almeno li parto in griglia...

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.635
988
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
grazie a Giumbi babio per la compagnia e per avermi fatto vivere una giornata di ciclismo alla grande!!!!

Giumbi complimenti per la tua prestazione....

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Stavo leggendo le classifiche ed ho visto nel LUNGO il 3° posto di tale Stefanile Carmine.
E' un omonimo o è la stessa persona dello squalificato a tempo indeterminato da Fci e Uisp?

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
Stavo leggendo le classifiche ed ho visto nel LUNGO il 3° posto di tale Stefanile Carmine.
E' un omonimo o è la stessa persona dello squalificato a tempo indeterminato da Fci e Uisp?

se vai qualche pagina indietro, vedrai un mio messaggio, cancellato (da me stesso, sia chiaro).
Dicevo la stessa cosa, ma poi ho letto che in realtà la sua squalifica per la FCI era di 8 anni e spiccioli ed è finita a fine febbraio. Nel sito della UISP invece viene considerato ancora squalificato.

Ah, ho visto che attaccato alla porta di una farmacia (mi pare) c'era il cartello del controllo antidoping, sono stati fatti poi?