Dalla faccia nella foto vicino all'arrivo si capisce in che condizioni abbiamo corso: mio figlio dice che sembro Morgan Freeman ....
Facile fare ctrl-c ctrl-v ma ci fosse uno che compra una foto !!!
Scherzo ovviamente !
Ma lo vogliamo fare un complimento a questo fotografo ? che come noi deve aver passato una giornata mica da ridere...belle davvero le foto (le mettesse un pelino meno care...)
Io le ho comprate una giornata cosi' non voglio dimenticarla....
Facile fare ctrl-c ctrl-v ma ci fosse uno che compra una foto !!!
Scherzo ovviamente !
Ma lo vogliamo fare un complimento a questo fotografo ? che come noi deve aver passato una giornata mica da ridere...belle davvero le foto (le mettesse un pelino meno care...)
Io invece vorrei proprio dimenticarla...a parte il discreto risultato ho sofferto come una bestia !!
Dirti che ti devo un caffè è poco!!!Me lo hai proprio evitato sto supplizio!!!!
Ma tu eri nel gruppetto di una ventina di ciclisti con almeno altri 2-3 bike&evolution, di nero vestiti?
io certo che vengo l'ho fatta l'anno scorso figurati quest'anno poi devo rifarmi delle 2 forature di celleCome non vieni in Valbormida???:angrymod::angrymod:
Va che vi tengo d'occhio....
io certo che vengo l'ho fatta l'anno scorso figurati quest'anno poi devo rifarmi delle 2 forature di celle
Sergio, hai prenotato il Sole ??
Bye
complimentoni, ma stai comunque parlando di Corridori Veri che sono da tempo nell'elite del ciclismo amatoriale ligur-piemontese..va beh Ferto ha corso anche un Tour o sbaglio? Per curiosità, ma tu sei quello meno alto, meno giovane e meno magro del gruppo? sull'ultimo pezzo del giovo eravamo insieme e abbiamo penato mica poco per stare attaccati!! ciaoSi comunque pettorale 125...abbiamo fatto quasi tutta la gara insieme eravamo in 4 sul corto in ordine di anzianità EZIO SORO il sottoscritto LUCA ALEESSANDRI e DIEGO MADEDDU più indietro DANILO CAUSA che ha avuto qualche problema...poi anche altri compagni di squadra...(mi scuso se dimentico qualcuno)
EZIO ha allungato in solitaria dopo i girini e se ne è andato...è stato raggiunto da DIEGO LUCA e io siamo arrivati nell'ordine.
Dimenticavo...davanti a noi con il gruppetto dei primi RICCARDO TAGLIAVACCHE e il FERTO che ha fatto il lungo arrivando 4° (purtroppo è stato sfortunato perchè ha forato e poi è anche caduto)
Considerando che siamo solo all'inizio nell'insieme abbiamo ottenuto un'ottima prestazione come TEAM
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?