GF Gimondi 2012

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
ti ringrazio, mi era sfuggito questo passaggio,quest'anno avendo diritto alla prima griglia me la prendo un pò più comoda, l'anno scorso mi ero iscritto anch'io il primo giorno utile per cercare di avere un posto in seconda, il che mi era riuscito.ciao

Allora mi iscrivo stasera,cosi' alla partenza "ti curo" dalla seconda griglia!:friends:
 

LucaL83

Novellino
25 Maggio 2011
1
0
Visita sito
Bici
WILIER 101
Scusate una cosa.... ma che altimetria hanno i tre percorsi? Non l'ho mai fatta e avrei una mezza intenzione di provarci quest'anno.... è che mi cpita nel week end di mezzo tra la fizik e la nove colli.... non vorrei arrivare a quest'ultima finito.....
 

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
20
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Scusate una cosa.... ma che altimetria hanno i tre percorsi? Non l'ho mai fatta e avrei una mezza intenzione di provarci quest'anno.... è che mi cpita nel week end di mezzo tra la fizik e la nove colli.... non vorrei arrivare a quest'ultima finito.....

Percorso Medio: Km. 129,2 e disliv. mt. 2.130
Percorso Lungo: Km. 162,1 e disliv. mt. 3.010
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Tesserati e non alla Felice Gimondi

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla granfondo internazionale Felice Gimondi in programma a Bergamo per domenica 13 maggio 2012.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per il prossimo 21 aprile.
Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di bicicletta, per pedalare, come sempre, tra gli splendidi scenari delle valli bergamasche e a fianco del grande campione Felice Gimondi.
Il comitato organizzatore fa sapere che, in seguito agli ultimi sviluppi e alle decisioni della Consulta Nazionale Ciclismo, accoglierà le richieste di iscrizione di tutti gli atleti, tesserati e non.
Per informazioni e notizie sulla Felice Gimondi 2012, rivolgersi a:
G.M.S. asd – Via G. Da Campione, 24c – 24124 Bergamo
tel. 035 211 721 – Fax. +39 035 422 7971 – FeliceGimondi.com

da www.udace1.it
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
E' di oggi la notizia, riportata dal "Gazzettino Padano", che le strade drl Bergamasco sono piene di buche e molto pericolose per i ciclisti ;nonzo%...cosa c'è di vero? E come sono le strade della "Gimondi"?
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
E' di oggi la notizia, riportata dal "Gazzettino Padano", che le strade drl Bergamasco sono piene di buche e molto pericolose per i ciclisti ;nonzo%...cosa c'è di vero? E come sono le strade della "Gimondi"?
Di vero c'è che alcune strade non sono messe proprio bene, mi riferisco alla statale 591 (Bergamo-Crema) che è un gruviera e costringe i ciclisti a viaggiare in mezzo alla strada e ad altre strade nella bassa che frequento di solito. Per quanto riguarda il percorso della Gimondi, ho fatto in salita domenica l'ultima discesa del percorso lungo, asfalto in alcuni punti pessimo con buche alle quali prestare attenzione. La discesa da Selvino è in buone condizioni, le altre non le ho ancora percorse ma ultimamente di asfalto nuovo se ne vede poco....
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
E' di oggi la notizia, riportata dal "Gazzettino Padano", che le strade drl Bergamasco sono piene di buche e molto pericolose per i ciclisti ;nonzo%...cosa c'è di vero? E come sono le strade della "Gimondi"?

Penso che si riferiscano soprattutto alle strade della bassa, qui si fanno veramente schifo :wacko:. Per quel che riguarda il percorso (corto e medio), sopratutto le discese sono buone, forse la più brutta è quella che scende dal colle Gallo, ma è corta. Domenica ho fatto il tratto che si percorre quando scendi dalla Val Taleggio e che ti porta all'arrivo (vale anche x il corto) e non è male, diciamo accettabile!