GF Gimondi 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
secondo me lo sapevano gia da molto che non avrebbero concesso i permessi per fare il lungo..poi per fare cassa hanno comunicato solo ora,con ormai il 99% delle persone iscritte,la modifica.
poi se il problema e ' solo la discesa della costa valle imagna potevano benissimo farci scendere dalla roncola!
in questi casi dovrebbero ,a chi vuole ,rimborsare la quota perche io ho pagato per fare i 165 km e per fare il percorso originale....ho sfogliato un catalogo a gennaio e ho scelto le gare da fare in base ai percosi che piu' mi piacevano!
E' come se si va a vedere un film al cinema e poco prima ti comunicano che hanno tagliato alcune scene e il film e' stato modificato ma non stravolto nella sua trama originale.
manca solo che ci fanno pagare 15 euro per la tessera giornaliera e controlli LOM e rimango a casa.
resta comunque l'amara certezza che in lombardia stanno sparendo tutte le gare! la prossima?...io punto sul lungo della Pantani
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
secondo me lo sapevano gia da molto che non avrebbero concesso i permessi per fare il lungo..poi per fare cassa hanno comunicato solo ora,con ormai il 99% delle persone iscritte,la modifica.
poi se il problema e ' solo la discesa della costa valle imagna potevano benissimo farci scendere dalla roncola!
in questi casi dovrebbero ,a chi vuole ,rimborsare la quota perche io ho pagato per fare i 165 km e per fare il percorso originale....ho sfogliato un catalogo a gennaio e ho scelto le gare da fare in base ai percosi che piu' mi piacevano!
E' come se si va a vedere un film al cinema e poco prima ti comunicano che hanno tagliato alcune scene e il film e' stato modificato ma non stravolto nella sua trama originale.
manca solo che ci fanno pagare 15 euro per la tessera giornaliera e controlli LOM e rimango a casa.
resta comunque l'amara certezza che in lombardia stanno sparendo tutte le gare! la prossima?...io punto sul lungo della Pantani
Non so se lo sapevano già da tempo, parlo per esperienza. Io sono consigliere comunale e domenica 15 Aprile doveva svolgersi una gara esordienti nel mio paese, bene il Lunedì 9 viene il presidente della società organizzatrice e ci informa che la provincia ha non ha dato l'autorizzazione a causa del cattivo stato del manto stradale. Notare che la richiesta di autorizzazione era stata inviata da più di 40gg:wacko: in provincia se la prendono comoda:angrymod:, poi non so se in anche questo caso è andata così..
 

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
in questi casi dovrebbero ,a chi vuole ,rimborsare la quota perche io ho pagato per fare i 165 km e per fare il percorso originale....ho sfogliato un catalogo a gennaio e ho scelto le gare da fare in base ai percosi che piu' mi piacevano!E' come se si va a vedere un film al cinema e poco prima ti comunicano che hanno tagliato alcune scene e il film e' stato modificato ma non stravolto nella sua trama originale.
manca solo che ci fanno pagare 15 euro per la tessera giornaliera e controlli LOM e rimango a casa.

Perfettamente d'accordo con te ma si sono cautelati inserendo nel regolamento una clausola del tipo "la quota non è rimborsabile in nessun caso". E' pur vero che ora offrono un servizio diverso da quello acquistato e quindi in questi casi il rimborso dovrebbe esserci!
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ho scoperto ieri che hanno cambiato il percorso del lungo della Gimondi
Non è corretto annunciare queste modifiche quando le persone si sono già iscritte ad una gara ed hanno pagato per partecipare ai percorsi che vedono sul sito della GF
Il CO della Gimondi mi è sempre sembrato molto più attento e serio di altri CO e mi sembra una gran caduta di stile il fatto di annunciare una modifica con 2 settimane di anticipo
Non si tratta infatti di sostituire una salita con un'altra per le condizioni particolari, qui proprio hanno stravolto proprio la GF sia come distanza che come difficoltà del percorso
Mi sembra una gran presa per i fondelli
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Sarebbe bello che qui nel forum rispondesse qualche responsabile della gf per sentire come mai hanno tagliato il lungo ed eventualmente rimborsare gli iscritti. Ero dubbioso se iscivermi adesso mi hanno tolto ogni dubbio. Fortuna che non e' più nel prestigio altrimenti ne uscirebbe subito
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Sarebbe bello che qui nel forum rispondesse qualche responsabile della gf per sentire come mai hanno tagliato il lungo ed eventualmente rimborsare gli iscritti. Ero dubbioso se iscivermi adesso mi hanno tolto ogni dubbio. Fortuna che non e' più nel prestigio altrimenti ne uscirebbe subito

non penso che risponderanno qua
e' un CO molto importante e rodato, hanno altri interlocutori (suppongo)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alla luce di come molti interlocutori "istituzionali" sono stati trattati in passato nel forum anche io mi guarderei bene dall'intervenire se fossi in loro.

Si riceve quello che si da', e come comunita' non siamo certamente esenti da colpe.
 

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Posso capire lo scorso anno quando il lungo e' stato annullato per maltempo.
Pero' l'annullamento di quest'anno mi pare un po' una presa per il :cù:.
Saltare fuori a 15 giorni dalla gf e dire che non si puo' fare perche' non danno permessi mah!! Se definisco un percorso dovrebbero prima sapere se si puo' fare o no'? ;nonzo% (condizione strade, permessi, concessioni ecc.. )
non per pensare male pero' mi viene il dubbio che non abbiamo detto nulla prima per non perdere iscrizioni.
Peccato perche' era la Gf di casa x me' diciamo, ma questo percorso proprio non mi dice nulla, potevano almeno provare fare un lungo alternativo.
Spero proprio che non vengano a menarmela pure con i controlli LOM alle 5 di mattina , altrimenti la salto molto volentieri :asd2:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
ma alla fine il dislivello del medio rimame quello?

Praticamente si allunga un pò ma cis ono salite meno dure...o non ho capito nulla???
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Comunque alla mail della segreteria della GF Gimondi che era lieta di annunciarmi il cambio di percorso del lungo ho risposto per le rime ma con educazione
Va bene tutto ma farsi prendere in giro non mi andava
Non servirà a molto comunque
 

gagianka

Pignone
17 Ottobre 2011
101
5
prov. di Bg
Visita sito
Bici
la mia
quest'anno la provincia di bergamo sta mettendo i bastoni tra le ruote a molte organizzazioni,faccio parte di una società che organizza gare e in occasione di una di queste ci è arrivato il divieto a percorrere strade in prov una settimana prima dell'evento. Si è dovuto stravolgere il percorso e per non avere ulteriori problemi si è svolto tutto in prov di milano senza nessun problema. Sono già saltate gare amatoriali per esordienti ed allievi. E già bello che sono riusciti ad ottenere il via libera a questi percorsi.
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
quest'anno la provincia di bergamo sta mettendo i bastoni tra le ruote a molte organizzazioni,faccio parte di una società che organizza gare e in occasione di una di queste ci è arrivato il divieto a percorrere strade in prov una settimana prima dell'evento. Si è dovuto stravolgere il percorso e per non avere ulteriori problemi si è svolto tutto in prov di milano senza nessun problema. Sono già saltate gare amatoriali per esordienti ed allievi. E già bello che sono riusciti ad ottenere il via libera a questi percorsi.

É quello che dicevo io, molto probabilmente i tempi li hanno dettati la provincia la quale non è molto celere a dare risposte..