GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
allora potremmo farla assieme siamo più o meno allo stesso livello o-o
2 brocchi :asd:

Ottimo, un compagno in più durante tutta questa faticaccia è un'ottima cosa....
Premetto che sono un pò fifone anche in discesa, quindi.... Cmq poi in salita guadagno un bel pò.....
2 brocchi is meglio che one.....
o-oo-oo-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ottimo, un compagno in più durante tutta questa faticaccia è un'ottima cosa....
Premetto che sono un pò fifone anche in discesa, quindi.... Cmq poi in salita guadagno un bel pò.....
2 brocchi is meglio che one.....
o-oo-oo-oo-oo-o

ok io al contrario salita mi arrangio in discesa sono pazzo :asd:
allora in salita vai avanti tu in discesa vado davanti io

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
allora potremmo farla assieme siamo più o meno allo stesso livello o-o
2 brocchi :asd:
Ho rimosso i tempi delle mie N Pantani ( chissà come mai)
Ma riguardo all'ultima riga posso solo dirti: ma vaff.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi finisce un "lungo" :bua:ad una Pantani è tutto meno che un brocco, magari un po' :doh: ma brocco proprio no:-)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho rimosso i tempi delle mie N Pantani ( chissà come mai)
Ma riguardo all'ultima riga posso solo dirti: ma vaff.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Chi finisce un "lungo" :bua:ad una Pantani è tutto meno che un brocco, magari un po' :doh: ma brocco proprio no:-)

in effetti mi hanno detto i miei amici e conoscenti che il lungo alla pantani lo fanno solo i Ciclisti con la C maiuscola :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o , oggi alle Alpi ho rincontrato il S. Cristina e mi è venuta l'angoscia ripensando all'anno scorso :mrgreen:
Il primo anno che l'ho fatto l'ho chiamata in tutti i modi negli ultimi 2 km fuorchè Santa, ma non chiedetemi come, rischierei di essere bannato:mrgreen:.
Le volte sucessive conoscendola meglio, pur non chiamandola Santa, i termini sono diventati un po' più riportabili!!!!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
eppure il santa cristina non mi è sembrato così duro anzi il secondo pezzo quello della pantani fatto meglio che il primo! Xrò non oro immaginare alla pantani dopo gavia e mortirolo! Cmq vada come vada x me sarà lungo! E poi la oetzy mi aspetta! Anche se credo che la pantani sia più dura! A detta di un mio compagna di squadra che ha fatte tutte le più dure anche x lui la pantani ha qualcosa in più! Si di più massacrante!

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Alla Pantani il Santa Cristina si affronta dopo 160 km e 3600 metri di dislivello...all'Alpi si affronta dopo 35-40 km e 700 metri di dislivello.
Questi due Santa Cristina non sono proprio la stessa salita :rosik:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Alla Pantani il Santa Cristina si affronta dopo 160 km e 3600 metri di dislivello...all'Alpi si affronta dopo 35-40 km e 700 metri di dislivello.
Questi due Santa Cristina non sono proprio la stessa salita :rosik:
Hai detto bene, tra le due gare c'è una differenza abissale in questa salita....
Personalmente, per me si tratta di una differenza di 6-7 minuti....
Anche se, devo dire la verità, alla Pantani non sento più di tanto la fatica, sarà forse per il fatto che sto finendo quella che per me è un'impresa...

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
in effetti mi hanno detto i miei amici e conoscenti che il lungo alla pantani lo fanno solo i Ciclisti con la C maiuscola :mrgreen:

Rieccomi....
Impegno e sacrificio, questi sono gli ingredienti... Io negli ultimi due anni ho sempre fatto il lungo, ma non mi reputo un ciclista con la c maiuscola, solo solo un "malato" di questo sport che lo vive intensamente dal 1 gennaio al 31 dicembre....
Cmq ti do anche ragione, chi finisce il lungo alla Pantani, indipendentemente dal tempo, è da considerarsi un eroe, ha fatto una cosa straordinaria....

o-oo-oo-oo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Allora io sarò un cICLISTA :mrgreen: il lungo, dato che è la prima edizione che affronto lo salto, Gavia e il Mortirolo sono sicuro che mi basteranno per andare dopo a letto a dormire caldo e bello copero!!! o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Allora io sarò un cICLISTA :mrgreen: il lungo, dato che è la prima edizione che affronto lo salto, Gavia e il Mortirolo sono sicuro che mi basteranno per andare dopo a letto a dormire caldo e bello copero!!! o-o
Il medio alla Pantani è praticamente un lungo in una qualsiasi altra GF, per cui se finisci anche questo percorso ti puoi comunque considerare un ottimo ciclista...

o-oo-oo-o