GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Grazie della dritta, allora sfanculo i miei amici che stavano organizzando!Il Cuvignone? Pensavo di farlo 3 volte...???
La commessa la rimandiamo a dopo il Morty...che sicuro mi si alza anche l'ormone dopo l'impresa (sempre che vada a buon fine, si capisce...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cuvignone? Cuvignone? Non lo conosco Mi sa tanto di pignone cui hanno cambiato la prime lettere
Comunque oramai ciò che è fatto è fatto. Un bel giro se hai la gamgba abituata a lunghi chilometraggi ci può stare, ma poi in settimena calma e tranquillità.
Se poi decidi per l'Izoard magari fammi sapere che vi faccio da guida per il trittico..... o più, volendo.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Concrodo al 100 %, per tutti noi che affrontiamo una GF del genere l'obiettivo primario deve essere quello di finirla, se poi arriva anche un bel cronometro bene, altrimenti lo stesso, bisogna divertirsi.... L'unica gara che si potrebbe fare è quella con i propri amici e chi perde potrebbe pagare da bere a tutti, questo dovrebbe essere lo spirito... Tanto chi vince GF del genere o arriva nei primissimi posti sono persone di tutt'altro genere...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Guarda io avrò fatto circa 80 granfondo e ho sempre ragionato cosi.Il lungo l'ho sempre fatto(la prima volta)...

Anch'io ho sempre fatto il lungo e mi sono sempre preparato per questo, l'intenzione era forte e poi la voglia di terminare un'impresa (almeno per me) era tanta che al bivio la bici, senza neanche dire niente, è svoltata da sola a destra per il lungo....

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
1) marko 426 lungo
2)Tonytpb 612 lungo
3) Nessuno77 355 medio
4) Hawk83 381 lungo
5) Gibe 982 medio (forse lungo)
6) fla#34 801 punto al medio e sogno il lungo
7) max70 2375 medio
8) never give up! 1258 (se nel frattempo non è cambiato) Lungo
9) ALEXNAPOLI 804 lungo
10) Marcotto 1184 lungo, cancello orario permettendo
11) Virenk 47 - Lungo (ovvio)
12) Fulgur 2017_lungo

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io sul santa cristina spingerò anche con la lingua .
hai fatto anche la discesa da trivigno? è sempre brutta come lo scorso anno ?

Sì, l'ho fatta e non è cambiato molto... Per uqanto riguarda gli aghi di pino non ci sono praticamente più, e poi qualche buco nell'asfalto è stato rattoppato, anche se quelli "meno profondi" ci sono ancora.... Quindi, in poche parole bisogna stare attenti in questa discesa, perchè chi farà il lungo l'affronterà due volte...

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
L'allenamento per la GF prosegue, meteo permettendo...
Oggi ho fatto 100 km in painura in agilità per smaltire la faticaccia di ieri, domani proverò qualche salita, ma senza forzare troppo, qui vicino a me, a costo quasi di prendermi una secchiata d'acqua per i soliti temporali che da un pò ci perseguitano...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
..e la seconda volta si è così bollliti che non ci si ricorda com'è

(almeno per me è così!)

Concordo, la mente (e non solo) è ormai scarica, le gambe quasi non rispondono più e la volgia di arrivare al traguardo è tanta che ci potrebe distrarre un pò e magari.....
A costo di perdere qualche posizioni non mi sbatterò più di tanto nell'affrontarla, giusto per guadagnare qualche posizione, però almeno arrivo al traguardo sano e salvo...

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Hawk con tutti gli allenamenti che stai facendo il traguardo te lo mangi!!

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Oggi son paritito da Tresenda per farmi il Gavia partendo alle 11 all 13 era gia' pieno di nuvole e gia' a Ponte tirava vento e faceva freddo, sul Gavia tante nuvole nere ...alla faccia delle previsioni
probabilmente fabrizio partendo alle 9 da Aprica ha fatto in tempo a scamparla ... io no

131 km 2500 D+
Aprica da Trsenda e da Edolo e poi Teglio (fino su in paese) da Tresenda

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

alla faccia... 100 km per smaltire

Io domani dopo il lavoro, meteo permettendo, faccio un po' di prove tecniche per testare il 30. Ho ritirato la bici stasera con il nuovo pignone.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

D'altronde, ad altitudini così il tempo cambia nel giro di pochi minuti...
Comunque un giretto l'hai fatto, sempre meglio di niente...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
alla faccia... 100 km per smaltire

Io domani dopo il lavoro, meteo permettendo, faccio un po' di prove tecniche per testare il 30. Ho ritirato la bici stasera con il nuovo pignone.

Eh lo so, sono un diesel e ci impiego tanto per smaltire e poi per ripartire...

Hai fatto la scelta giusta, con il 30 sei davvero al sicuro da tutto...

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net

si...partito verso le 9 dall'aprica con sole e alta temperatura, discesa verso edolo con solo smanicato senza manicotti, zero freddo!
Poi fino a edolo caldo..appena preso il gavia vento freddo...arrivati in cima si stava abbastanza bene...però in discesa faceva abbastanza freddo...così come sul mortirolo...fin verso la cima si stava bene...dopo già più freddo...santa cristina non fatto perché si è spezzato il rivetto che teneva la piastrina del deragliatore!! arggggggg!!!

Dal lato tempo però è andata meglio a me....anke se a vedere le previsioni si pensava di prendere solo sole oggi!!