GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Un cd con alcune delle mire canzoni preferite, quelle che mi danno la carica, l'ho già preparato da un pò, la bici l'ho portata settimana scorsa dal meccanico per il solito controllino periodico, mentre come dici bene tu in questi due giorni dovrei stare attento un pò anche all'alimentazione: sarà per il nervoso, sarà per la tensione, in questo periodo ho continui attacchi di fame (faccio regolarmente i pasti però) soprattutto di dolci e sto facendo una fatica pazzesca a resistere....

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro

Ma sì, credo che più che altro si deve cercare di evitare porcherie fuori pasto e cibi troppo pesanti negli ultimi 2 giorni.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C

Pienamente d'accordo, io ho il 2204. Se riesco passo allo stand della Bergamo intorno alle 18.00, ma con famiglia (moglie e 3 figli) non lo do per sicuro.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Vi ammiro, se avessi i km che avete nelle gambe, la mia scelta sarebbe una sola... starmene a letto.
Io soffro molto, forse più a livello psicologico, la mancanza di km per affrontare certi percorsi.

Bhe che dirti.... "grazie per l'incitamento!" :afraid:
Me ne starò a letto soltanto se nevicherà domenica mattina...