GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao raga........ Giusto per farmi del male (soprattutto psichico!!!) oggi ho fatto i primi 500 mt circa del Mortirolo (ne ho fatti così pochi perchè avevo 90 km di pianura nelle gambe e con altrettanti da fare per tornare a casa): le sensazioni buonissime (la gamba, anche se per così poco c'era), l'emozione di riprovare questa mitica salita era massima come del resto la voglia di riprovarla tutta..... L'unico neo era ovviamente la chiusura del passo, che per me, dato un occhiata in giro alle altre vette alpine lì vicino e anche quella del passo, lo è solo in cima..... Ovviamente aspetterò a farlo quando sarà aperto tutto definitivamente, altrimenti non è bello.....

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Fatevi avanti pure, c'è posto per tutti..... Sono talmente tanti i km da fare che ci stiamo tutti per strada...... Affrettatevi però, l'occasione di partecipare ad una gara come questa è unica.....

o-oo-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
iscrivetevi iscrivetevi che più siamo e meglio è! Gavia mortirolo e santa cristina sono lì che vi aspettano!o-o

Fatevi avanti pure, c'è posto per tutti..... Sono talmente tanti i km da fare che ci stiamo tutti per strada...... Affrettatevi però, l'occasione di partecipare ad una gara come questa è unica.....

o-oo-o

Ma che per caso Mevio vi dà una percentuale?
:-x

Comunque è giusto. Iscrivetevi così avrò qualcuno che mi tiri
tra Bormio e Mazzo :mrgreen: