GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Non vorrei allarmarvi, ma di questa frana che ne dite:
http://www.vaol.it/it/notizie/la-denuncia-c2abarrivare-a-bormio-in-bici-impossibilec2bb.html
Ci faranno passare per la galleria?

Se ci fosse la buona volontà la soluzione sarebbe semplice. Basterebbe dividere in due la carreggiata all'interno delle gallerie con dei coni arancioni e dedicare metà al passaggio delle bici e l'altra metà alle auto....che ovviamente dovrebbero andare a senso unico alternato.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Non vorrei allarmarvi, ma di questa frana che ne dite:
[url]http://www.vaol.it/it/notizie/la-denuncia-c2abarrivare-a-bormio-in-bici-impossibilec2bb.html[/URL]
Ci faranno passare per la galleria?

Non mi sembra niente di che, per la GF (poco più di un mese) sistemeranno tutto, vedrai...
Sotto l'articolo ci sono vari messaggi e in uno c'è scritto che la strada rimarrà chiusa solo per un aventina di giorni circa, quindi dovremmo sperare in bene...

o-oo-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Un ritrovo gastronomico si potrebbe fare, ma per ora non abbiamo messo in piedi niente....
In compenso, tra noi dwel forum, stiamo invece organizzando un birra-party dopo la gara...

o-oo-oo-oo-o
Sbaglio o il birra party era pre-gara, o anche pre-gara?
Cavoli ne avrò mica già bevute due pinte senza accorgermene?o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
proponevo tra brandizzati il sabato....

al dopo gara...trovo i fusti vuotio-o
Tra noi "brandizzati" ci si può trovare di certo, al palazzetto, per fare quattro chiacchiere è mangiare qualcosa in compagnia, ma secondo me al sabato non bisognerebbe fare niente di più, bisogna tenersi in vista della gara di domenica.... Poi, una volta finita la gara, via libera ai festeggiamenti e birra a volontaaaaaaaaaaaaa............

o-oo-oo-oo-oo-o