GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Forse ho trovato una soluzione x domani, sto convincendo mia Moglie ad andare alle terme ad Andeer, paese sotto lo Spluga parte Svizzera, così Io mi faccio lo Spluga e allo scollinamento salgo in macchina, meno km ma bella salita.
La parte dura è convincere la Moglie.

Ottima soluzione, però hai ragione, prima bisogna sempre avere il "permesso" della moglie... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
oggi dovevo fare la GF saint vincent in allenamento per la pantani
diluvio universale e non sono nemmeno partito...

praticamente non mi alleno da 2 settimane... chissà quando recupererò con questo meteo!

Io è da due giorni che non tocco la bici e mi sa che in questa settimana farò pochino, anch'io sono un pò preoccupato... :cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io vado di rulli :asd:

Beato te che ce li hai, io volevio prenderli quest'inverno ma ho esitato un pò....
Per ompensare in questo periodo "piovoso" mi faccio delle belle camminate sulle montagne vicino casa mia: lo so che questo sport non è il massimo per chi fa ciclismo, ma piuttosto che rimanere fermi, è sicuramente meglio di niente...

o-oo-oo-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Beato te che ce li hai, io volevio prenderli quest'inverno ma ho esitato un pò....
Per ompensare in questo periodo "piovoso" mi faccio delle belle camminate sulle montagne vicino casa mia: lo so che questo sport non è il massimo per chi fa ciclismo, ma piuttosto che rimanere fermi, è sicuramente meglio di niente...

o-oo-oo-o

io ho dovuto prenderli per forza , altrimenti in inverno mi tocca stare fermo 2-3 mesi , e non ho voglia

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
io ho dovuto prenderli per forza , altrimenti in inverno mi tocca stare fermo 2-3 mesi , e non ho voglia

Eh sì, se non si ha nessun'altra alterntiva di movimento, la tua soluzione è l'unica...
Io ho la fortuna che nel posto dove vivo, appena che esco di casa ho subito la montagna con vari sentieri, in modo che combinandoli tra loro saltano fuori delle belle camminate...

o-oo-oo-oo-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Amici, come ricordato nel primo messaggio di questa discussione vi esorto a partecipare alla prova generale prevista per sabato 11 (meteo permettendo). Considerando il tempo necessario a raggiungere la Valtellina, le lunghe gallerie presenti in alcuni punti della statale, il mostro da scalare ecc proporrei questo giro

http://tracks4bikers.com/tracks/show/56098

(74 km per 2000 m di dislivello) con ritrovo a Tirano alle 10. Alle 13:30 massimo dovremmo essere alle macchine e chi vorrà potrà fermarsi a mangiare qualcosa oppure tornare a casa.

Estenderò l'invito alla mia squadra e ogni intruso sarà ben accetto!!

Che ne dite?

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Amici, come ricordato nel primo messaggio di questa discussione vi esorto a partecipare alla prova generale prevista per sabato 11 (meteo permettendo). Considerando il tempo necessario a raggiungere la Valtellina, le lunghe gallerie presenti in alcuni punti della statale, il mostro da scalare ecc proporrei questo giro

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/56098[/URL]

(74 km per 2000 m di dislivello) con ritrovo a Tirano alle 10. Alle 13:30 massimo dovremmo essere alle macchine e chi vorrà potrà fermarsi a mangiare qualcosa oppure tornare a casa.

Che ne dite?

Bel giro, anche se il Mortirolo che troverai il 26 giugno sarà molto più ostico. Sabato lo scalerai da fresco. Comunque è sempre il Mortirolo, non è mai facile.

Io sarò ad un matrimonio in Valmalenco. Se sarò in condizioni di poterlo fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi allenerò domenica.

o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/56098[/URL]

Che ne dite?

Bel giro, quando c'è il Mortirolo è tutto ben accetto, però mi sa che il maltempo non darà tregua, boh..... ;nonzo%;nonzo%
Io purtroppo devo abdicare perchè le ferie (prese ovviamente per la preparazione alla GF) mi partono lunedì 13 per finire il 29 giugno..... :wacko::wacko:
In queste due settimane e mezzo ci dovrei essere quasi tutti i giorni, quindi se organizzate qualcosa fatemi pure sapere....

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Niente da fare!
Tempo brutto x montagne.
Sto aspettando che piova meno intensamente x fare un giro qui al lago, spero di fare un 3 orette in bici magari con qualche salitella.:cry:

-(:-|-(:-|-(:-|-(:-|

Anch'io sto sperando, ma le varie danze del sole non stanno funzionando... :cry

Magari domani esco al pomeriggio, perchè sto notando che in questi giorni, quì da noi, alla mattina è brutto tempo, poi però verso metà pomeriggio arriva il vento (che fatica :wacko::wacko:) e il tempo migliora, permettendoci così di fare qualcosa..

o-oo-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
se fate x domenica 12 ci sono anch'io ed anche il meteo dovrebbe essere clemente! Cmq quest'anno x me Mevio farà il botto toccando le 4000 persone e l'anno prossimo rientra nel prestigio!